CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Classifica. La migliore assicurazione è:

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:46:24
Dopo una ,mattinata passata a girare per le assicurazioni posso dire di aver controllato tutto clausole garanzie aggiuntive e quant'altro. Posso dire che la LLoyd Adriatico - almeno per quanto riguarda me - è carissima. Solo l'RCA mi chiedono 265 euro contro 220 della Sai e 178 della Vittoria sssicurazioni. La D'orazio non l'ho interpellata. Credo, a mio parere, che la Lloyd Adriatico abbia una polizza per camper un pò troppo obsoleta. Non è stata rivista nei dettagli e pertanto rimasta assai cara. Sicuramente sono forti del fatto che un epoca ormai remotaaaa avevano effettivamente buone condizioni e prezzi. La Vittoria Assicurazioni ha invece previsto e approntato una nuova polizza attiva da febbreaio o marzo 2008 molto interessante che invito a leggere anche xchè alla fine dei conti il risparmio è notevole e i vantaggi si aggungono. Uno tra tuttiid="red">: Nell'incendio è anche prevsto il rimorso per atti vandalici o eventi sociopolitici (vedasi Vieste) nelle altre assicurazioni no, ovvero ti pagano solo se ti và a fuoco il camper perchè hai lasciato i fornelli accesi o per autocomustione dovuta a guasti sul tuo mezzo. Questa estenzione è per me fondamentale memore del post degli amici camperisti di Vieste che hanno perso tutto e a tutt'oggi non trovano ancora una soluzione a quanto avvenuto l'estate passata. Saluti a Tutti Rocco P.S.Qualcuno può dirci qualcosa in + sulla D'Orazio?

Modificato da arca america il 27/03/2008 alle 13:57:09
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:37:47
quote:Originally posted by arca america
Nell'incendio è anche prevsto il rimorso per atti vandalici o eventi sociopolitici (vedasi Vieste) nelle altre assicurazioni no, ... >
>La D'Orazio Assicurazioni assicura il rischio di danni derivanti da atti vandalici, sommosse, ecc. Normalmente questo rischio è assicurato fuori dall'incendio e furto perchè il rischio possibile da atti vandalici non è solo l'incendio. Se fosse compreso nell'incendio e furto, l'assicurazione risarcirebbe il danno da atti vandalici solo per incendio invece questa eventualità è molto più remota che non altri danni (rigatura, taglio gomme, sveniciate, rottura finestre, ecc.). Ricorda che i migliori palazzi, in tutte le città del mondo, appartengono alle Assicurazioni, Banche ed Avvocati! Quindi occhio, leggere alla lettera ciò che scrivono e non fidarsi di quello che pensiamo abbiano scritto. Elio
19
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:48:13
L'anno scorso ero con la Milano Ass.ni, quest'anno sono passato a D'Orazio, a parità di condizioni ho risparmiato circa 50 €
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:54:25
Fino ad ora come prezzi posso confermare che la migliore è la Milano Assicurazioni divisione La previdente (convenzione campersereno - AC club). Per i servizi vi dirò in futuro anche se spero di non averne mai l'occasione. Ciao[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
sergenteasonagli
sergenteason...
27/03/2008 16
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:03:10
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma e se entrassimo un pochino nei particolari facendo i conti giusti? Chi è disposto a postare il proprio contratto scannerizzandolo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>[:)][:)][:)] io non lo so' scannerizzare pero' ho pagato oggi la polizza allianz llyod furto inc cristalli e plexiglass recupero veicolo 481,00 eruo piu' 18,00 circa tessera plein air classe di merito 10 [xx(][xx(] perche' quanto costa la vittoria , rispondetemi vi prego oltretutto ho le auto con la vittoria , il mio mezzo e' oltretutto storico e' del 1987 grazie a tutti Giorgio e charly
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:13:11
Su Bologna c'è l' agenzia di Casalecchio della Milano Assicurazioni - Reno Assicurazioni che propone la formula "Campersereno". Per i residenti nella provincia di Bologna è la più conveniente, e secondo me offre anche condizioni migliori. Quanto esattamente non ricordo. Addirittura quando la stipulai anno scorso mi fu offerto un mese di assicurazione gratis se presentavo un amico che stipulava un nuovo contratto. Dopo pochi mesi mio fratello ha preso a sua volta un nuovo camper che ha assicurato da loro, e così ora che l'assicurazione sta per scadere, io per il mio pagherò per un anno e l'assicurazione avrà validità 13 mesi. La prossima settimana dovrò andare a fare il rinnovo, dopodichè vi saprò dire. Ciao a tutti Anna
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:39:14
quote:Originally posted by sergenteasonagli
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma e se entrassimo un pochino nei particolari facendo i conti giusti? Chi è disposto a postare il proprio contratto scannerizzandolo? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>[:)][:)][:)] io non lo so' scannerizzare pero' ho pagato oggi la polizza allianz llyod furto inc cristalli e plexiglass recupero veicolo 481,00 eruo piu' 18,00 circa tessera plein air classe di merito 10 [xx(][xx(] perche' quanto costa la vittoria, rispondetemi vi prego oltretutto ho le auto con la vittoria , il mio mezzo e' oltretutto storico e' del 1987 grazie a tutti Giorgio e charly
>
> Come ho già detto sopra solo e ripeto solo per la copertura RCA, la LLoyd Ariatico che vanta di essere leader mi proponeva 265 euro + una tessera con la Federcampeggio che con un'associazione locale mi costa 31 euro. Totale della spesa (solo RCA uguale a 296 euroid="red">. [:(!] Passando alla Vittoria con analoghe garanzie inclusa la rinuncia alla rivalsa per sovraccarico di qualsiasi entità, mi fanno 179 euro senza fare la tessera di associazione con nessuno e in omaggio la rivista TURIT.IT in spedizione a casa Totale 179 euro e nulla altroid="red"> [:D] [8)]Ora, se la differenza era di pochi euro non ci perdevo neppure tempo, ma a me avere 110 euro in tasca in + non mi dispiace anche perchè spendi qui e spendi la alla fine vanno via sempre tanti soldi. Se poi vai a vedere [8D] le garanzie aggiuntive allora si che si nota ancora di + la differenza. Rimango dell'idea che la polizza con la LLoyd sia obsoleta e sicuramente con il passare del tempo, quando vedranno che gli assicurati scappano, allora rinnoveranno il tutto offrendo anche loro il prodotto a prezzo concorrenziale. A quel punto sarà da vedere nuovamente la situazione per valutare se la polizza con la Vittoria sia diventata a sua volta obsoleta. Per ora alla LLOYD sono solo forti del fatto che hanno molti assicurati e che, magari per pigrizia, non si spostano o non si informano. (P.S. Per la disdetta alla LLOYD - bisogna comunicarla almeno 15 gg. prima della scadenza annuale. [^] ma da come ho saputo il recente decreto Bersani non prevede + tale obbligo (almeno credo) Rocco [:D][:D][:D]

Modificato da arca america il 28/03/2008 alle 17:46:09
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 29/03/2008 alle: 00:10:03
[
quote:P.S. Per la disdetta alla LLOYD - bisogna comunicarla almeno 15 gg. prima della scadenza annuale. ma da come ho saputo il recente decreto Bersani non prevede + tale obbligo (almeno credo) >
> No è meglio disdire entro i 15gg perche è rimasta la possibilità di aggirare l'ostacolo, anche se inviano l'attestato di rischio il NON obbligo di disdetta è valido solo se c'è un aumento sui costi, ma sono sicuro che riescono a dimostrare che non c'è aumento anche se c'è , quindi a scanso di equivoci due righe e un fax, e poi si è liberi di scegliere, questo vale anche per le auto. Sono anch'io in fase di rinnovo, Vittoria mi pare la miglior proposta, unica pecca sui cristalli solo 800 euro di max (niente per un MH come ho io ) solo Genertel copre i cristalli a fattura anche se si arrira oltre i 2000 come per me, per avere i cristalli obbligo di furto incendio c'è per entrambe ma con genertel se non lo si aveva gia prima è caro.La Milano da cui provengo assicura i cristalli anche senza fare il furto come d'orazio mi pare. Chi vuol fare un preventivo online con genertel inserisca il codiice promo EBY (utenti ebay) ci sono buoni sconti. Per le 3 auto attualmente ho direct line e dialogo, sono assicurato con le compagnie online o telefoniche fin dalla loro comparsa le prime furono genertel e royal insurance ora confluita in direct line nel 1995. con il camper ho avuto lloyd e d'orazio, per me la regola base a ogni rinnovo disdetta e poi preventivi.Solo con le compagnie online o telefoniche non serve la disdetta e questo fin dalla loro comparsa nel 1995, saluti

Modificato da hhh333 il 29/03/2008 alle 01:08:08
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:11:13
quote:Originally posted by arca america (P.S. Per la disdetta alla LLOYD - bisogna comunicarla almeno 15 gg. prima della scadenza annuale. [^] ma da come ho saputo il recente decreto Bersani non prevede + tale obbligo (almeno credo) >
> Ah, ecco perché ancora non si decidono a dirmi a quanto ammonterebbe la polizza, in scadenza, per il prossimo contratto!!!! Mi scade l'annualità il 9 aprile e, nonostante siano una decina di giorni che chiamo, ancora non mi danno l'informazione. Mo' capisco, così non posso disdire [:(!] Gli mando una lettera lunedì e la disdetta la faccio lo stesso, cribbio! Grazie per le informazioni, siete sempre una miniera. P.S. Non ho l'attestato di rischio, ma non lo dovevano inviare un mese prima, come invece ha fatto l'altra compagnia, con la quale ho assicurata la macchina (Direct Line)? Loredana
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:23:06
Ecco qua, come avevo promesso vi informo su quanto ho appena pagato per il rinnovo dell'assicurazione del camper. Con la Milano Assicurazioni agenzia di Casalecchio (BO), polizza "Campersereno": località: Bologna (fra le zone più care in tutta Italia) camper Mirage peso 2800 kg, anno 1992, massimali 2.582.284,50 per sinistro persone cose e animali premio RCA: 237,60 euro incendio e furto per un valore di 15.000,00 euro (nessuna preclusione per camper con più di 10 anni) più eventi sociopolitici eventi naturali, furto audiofonovisivi ed accessori (es. pannello solare) purchè documentati con fatture e/o foto, resp civile danni da incendio, tutela legale, infortuni conducente, servizio assistenza con rientro dall'estero, auto sostitutiva ecc., clausola aggiuntiva di copertura anche in caso di sovraccarico, complessivamente altri 140,74 euro,imposte 45,44 euro, totale 423,78 euro A questo vanno aggiunti 13 euro per l'iscrizione ad AC Club (facoltativo), ed infine mi hanno scontato 31,52 euro per aver presentato un nuovo assicurato nell'anno 2007. Tutto sommato non mi sembra male. Ed in più, volendo c'è la possibilità di sospendere la polizza e di riavviarla con una semplice telefonata, la scadenza viene conguagliata alla fine dell' anno assicurativo. Ciao a tutti Anna
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:31:25
quote:Originally posted by cucciolotto
Ecco qua, come avevo promesso vi informo su quanto ho appena pagato per il rinnovo dell'assicurazione del camper. Con la Milano Assicurazioni agenzia di Casalecchio (BO), polizza "Campersereno": località: Bologna (fra le zone più care in tutta Italia) camper Mirage peso 2800 kg, anno 1992, massimali 2.582.284,50 per sinistro persone cose e animali premio RCA: 237,60 euro incendio e furto per un valore di 15.000,00 euro (nessuna preclusione per camper con più di 10 anni) più eventi sociopolitici eventi naturali, furto audiofonovisivi ed accessori (es. pannello solare) purchè documentati con fatture e/o foto, resp civile danni da incendio, tutela legale, infortuni conducente, servizio assistenza con rientro dall'estero, auto sostitutiva ecc., clausola aggiuntiva di copertura anche in caso di sovraccarico, complessivamente altri 140,74 euro,imposte 45,44 euro, totale 423,78 euro A questo vanno aggiunti 13 euro per l'iscrizione ad AC Club (facoltativo), ed infine mi hanno scontato 31,52 euro per aver presentato un nuovo assicurato nell'anno 2007. Tutto sommato non mi sembra male. Ed in più, volendo c'è la possibilità di sospendere la polizza e di riavviarla con una semplice telefonata, la scadenza viene conguagliata alla fine dell' anno assicurativo. Ciao a tutti Anna >
> Ciao Anna. Riprendo il tuo discorso. Credo che a sentire il tuo preventivo rimane indiscussa l'economicità della Vittoria in merito ai nostri V.R. Vediamo: Massimale rca 2.400.000 € circa Soccorso stradale - Europ Assistance; Tutela legale, ricorso terzi da incendio; RC danno terzi trasportati; danni da inquinamento; spese per ottenere revoca ritiro patente; spese per dissequestro; sovraccarico senza limiti; rinuncia alla rivalsa per patente idonea ma scaduta; guida in stato di ebbrezza; cinture non allacciate; Tumulti popolari, scioperi,sommosse e vandalismo - scoperto 10% minimo 750 €; Trombe d'aria, uragani,alluvioni e inondazioni, grandine, caduta neve ed altro - scoperto 10% minimo 750 €; Cristalli rimborso 800 €; Danni da effrazione rimborso 800 €; Perdita chiavi rimborso 500 €; Danni alla tappezzeria rimborso 500 €; Spese traino, custodia e parcheggio rimborso 500 €; FURTO/INCENDIO 35.000 € scoperto 10% PREMIO ANNUO 404 €. .... + abbonamento annuo a Touring Club +copertura danni dalla circolazione di biciclette quando siamo in vacanza... e con le mie due pesti (bimbi) potrebbe servire [B)] Ciao Rocco.. P.s. Prova ad andare in una agenzia Vittoria e confronta i due preventi a parità di condizioni...Ciao Rocco[:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:37:42
... +copertura danni dalla circolazione di biciclette quando siamo in vacanza... e con le mie due pesti (bimbi) potrebbe servire]>
>Questa mi suona strana: potresti confermare che viene assicurato il rischio per danni provocati andando in bicicletta, che so, al centro della città con il camper posteggiato a 2 km? Non è, per caso, il rischio di danni provocati dal trasporto delle biciclette (caduta accidentale in viaggio)? Questo rischio è insito nel rischio generico RCA. Grazie per le eventuali conferme. Elio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:06:05
Proprio ieri ho lasciato la LLoyd ed ho preso la Vittoria. I prezzi erano in linea 563 € la prima 550 € la seconda. I prezzi si riferiscono a RCA + Incendio, furto per 17000 Euro atti vandalici, agenti atmosferici, cristalli, assistenza, tutela legale, praticamente tutto. La differenza tra la LLoyd e la Vittoria è nei massimali (2500 la prima e 5300 la seconda), e alcune cosine di poco conto (come l'assicurazione anche quando viaggi in bici). La vittoria fa anche qualche euro di sconto.
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:08:15
[quote] Ciao Anna. Riprendo il tuo discorso. Credo che a sentire il tuo preventivo rimane indiscussa l'economicità della Vittoria in merito ai nostri V.R. Vediamo: Massimale rca 2.400.000 € circa Soccorso stradale - Europ Assistance; Tutela legale, ricorso terzi da incendio; RC danno terzi trasportati; danni da inquinamento; spese per ottenere revoca ritiro patente; spese per dissequestro; sovraccarico senza limiti; rinuncia alla rivalsa per patente idonea ma scaduta; guida in stato di ebbrezza; cinture non allacciate; Tumulti popolari, scioperi,sommosse e vandalismo - scoperto 10% minimo 750 €; Trombe d'aria, uragani,alluvioni e inondazioni, grandine, caduta neve ed altro - scoperto 10% minimo 750 €; Cristalli rimborso 800 €; Danni da effrazione rimborso 800 €; Perdita chiavi rimborso 500 €; Danni alla tappezzeria rimborso 500 €; Spese traino, custodia e parcheggio rimborso 500 €; FURTO/INCENDIO 35.000 € scoperto 10% PREMIO ANNUO 404 €. .... + abbonamento annuo a Touring Club +copertura danni dalla circolazione di biciclette quando siamo in vacanza... e con le mie due pesti (bimbi) potrebbe servire [B)] Ciao Rocco.. P.s. Prova ad andare in una agenzia Vittoria e confronta i due preventi a parità di condizioni...Ciao Rocco[:)] >
> Scusa, di che città sei? Perchè ho visto che da città a città i premi assicurativi RCA variano, e anche di parecchio! Ormai per quest'anno ho già fatto l'assicurazione, anche perchè, come dicevo, ho usufruito dello sconto di 31 euro e, ti dirò di più, la tariffa della RCA è diminuita rispetto anno scorso. Certo che il prossimo anno tornerò a fare i confronti. Quelli servono sempre. Ho visto anche con l'automobile che facendo vedere alla mia compagnia uun preventivo di un'altra compagnia, più basso, mi hanno ridotto il premio ad un prezzo ancora più basso di quello del preventivo. A quel punto ti rimane sempre il sospetto che potrrebbero calare ancora, e la certezza che negli anni precedenti ti hanno fregato! Ciao Anna
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:09:37
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by arca america (P.S. Per la disdetta alla LLOYD - bisogna comunicarla almeno 15 gg. prima della scadenza annuale. [^] ma da come ho saputo il recente decreto Bersani non prevede + tale obbligo (almeno credo) >
> Ah, ecco perché ancora non si decidono a dirmi a quanto ammonterebbe la polizza, in scadenza, per il prossimo contratto!!!! Mi scade l'annualità il 9 aprile e, nonostante siano una decina di giorni che chiamo, ancora non mi danno l'informazione. Mo' capisco, così non posso disdire [:(!] Gli mando una lettera lunedì e la disdetta la faccio lo stesso, cribbio! Grazie per le informazioni, siete sempre una miniera. P.S. Non ho l'attestato di rischio, ma non lo dovevano inviare un mese prima, come invece ha fatto l'altra compagnia, con la quale ho assicurata la macchina (Direct Line)? Loredana
>
> La Lloyd a me era scaduta il 23 Marzo ma senza fare nessuna disdetta l'ho lasciata per la vittoria.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:45:50
Riassumendo ... come giusto ha fatto notare qualcuno, c'è differenza tra città, intestatari, mezzo, ecc. Ma adesso chiedo a voi più esperti, sto mettendo in strada il nuovo bramato acquisto (usato, ma ... per mè è il primo!), ho qualche preventivo e tra tutti sono indeciso tra Vittoria e D'Orazio, i più convenienti, c'è una minima differenza di 10-20 €, le garanzie sembrano le stesse, solo che D'Orazio, se non ho capito male, non ha il Bonus-Malus, ma è fissa, non diminuisce, ma soprattutto non dovrebbe aumentare. Perciò ... secondo voi, come compagnie e quindi come risposta in caso di bisogno (la vera differenza!), qual è la migliore tra le due? Grazie
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:57:30
quote:Originally posted by elfetto
... +copertura danni dalla circolazione di biciclette quando siamo in vacanza... e con le mie due pesti (bimbi) potrebbe servire]>
>Questa mi suona strana: potresti confermare che viene assicurato il rischio per danni provocati andando in bicicletta, che so, al centro della città con il camper posteggiato a 2 km? Non è, per caso, il rischio di danni provocati dal trasporto delle biciclette (caduta accidentale in viaggio)? Questo rischio è insito nel rischio generico RCA. Grazie per le eventuali conferme. Elio [url]

http://www.vittoriaassicurazion...

Vedi a pag. 30 Rocco
>
>
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:02:07
quote:Originally posted by maurito54
Riassumendo ... come giusto ha fatto notare qualcuno, c'è differenza tra città, intestatari, mezzo, ecc. Ma adesso chiedo a voi più esperti, sto mettendo in strada il nuovo bramato acquisto (usato, ma ... per mè è il primo!), ho qualche preventivo e tra tutti sono indeciso tra Vittoria e D'Orazio, i più convenienti, c'è una minima differenza di 10-20 €, le garanzie sembrano le stesse, solo che D'Orazio, se non ho capito male, non ha il Bonus-Malus, ma è fissa, non diminuisce, ma soprattutto non dovrebbe aumentare. La D'orazio per me è troppo fuori mano. Se ho bisogno di incazz...mi con qualcuno di loro devo fargli il Fax? Nooooo[:(!] Con la Vittoria vado in agenzia e risolvo. Se poi ho un problema....troppo informale la D'Orazio non mi piace. Se aveva agenzie nelle varie regioni e città d'Italia potevo ancje considerarla ma cosi no. Rocco Perciò ... secondo voi, come compagnie e quindi come risposta in caso di bisogno (la vera differenza!), qual è la migliore tra le due? Grazie >
>
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:35:14
quote:Originally posted by arca america Se poi ho un problema....troppo informale la D'Orazio non mi piace. Se aveva agenzie nelle varie regioni e città d'Italia potevo ancje considerarla ma cosi no. >
> Hai ragione, però avere un numero di telefono a cui risponde una persona certa, anche se ad Ancona ed io sono di Milano, è già qualcosa in più di un call center tipo quelle assicurazioni telefoniche.
17
sergenteasonagli
sergenteason...
27/03/2008 16
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:29:22
[:I][:I] Ho fatto il controllo presso la mia assicurazione pari condizioni Vittoria Lloyd differenza la vittoria non assicura per furto camper vetusti , oltre 15 anni il mio ne ha venti cmq facendo finta che era assicurabile la differenza era 12 Euro in meno per la Vittoria debbo dire che a conti fatti vince la disputa a mio modesto parere la Lloyd ciao Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link