quote:Originally posted by Dierrre> bellissimo davvero...c'è un pò di tutti noi nel vostro racconto...[^] camperisti da poco,ex nolo,anche noi...[^][^][^][^] [:D][^][:p][:)]
Complimenti Davide >
quote:Originally posted by ivan750> ne sarai felice!!! [:D][^][:p][:)]
Sabato mattina giravo in internet "a vanvera", in cerca di una metà (albergo) per il mare, lunedì alle 10 ho aquistato il camper!!! Veloce nè. Caio. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Per i bambini è il massimo, per me è diventato uno svago, per mia moglie...... .....ci viene!!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">id="maroon">
quote:Originally posted by ivan750> ne sarai felice!!! [:D][^][:p][:)]
Sabato mattina giravo in internet "a vanvera", in cerca di una metà (albergo) per il mare, lunedì alle 10 ho aquistato il camper!!! Veloce nè. Caio. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
Bye quote:Originally posted by Jacki66 com'è cominciata?>> Sembra buffo... ma dovevamo andare a un matrimonio dall'altra parte del globo (Australia) e abbiamo pensato di unire al viaggio anche una visita del paese (siamo stati via un mese). Per non stropicciare gli abiti che avremmo usato alla cerimonia - portandoceli appresso per un mese in valigia - abbiamo affittato un paio di camper e due auto per le zone apertamente fuoristrada. L'anno successivo, ecco un altro matrimonio: Inghilterra. Ci abbiamo unito un giro di tre settimane in Scozia. Stesso problema con gli abiti per il matrimonio... ma questa volta abbiamo acquistato il camper! Solo 7500 €, una settimana dal meccanico per tagliandarlo e cambiare gli pneumatici... e via appena siamo riusciti a caricarlo con le cibarie! Poi siamo stati anche in Norvegia e quest'anno negli USA (affittato lì). Ma non si trattava di matrimoni![:D] [8D]
quote:Originally posted by Garfield> bellissimo.... [:D][^][:p][:)]
Primavera 2008. Un amico mi telefona e mi dice: ti può interessare un vecchio camper, ma proprio vecchio (del 1981)però con pochi km e tenuto bene, lo usi due anni e poi lo butti se non va più. Tenuto conto che un mese di vacanza in appartamento al mare ( come facevo da oltre 10 anni)mi costava poco di meno, sono andato a vederlo è a parte la sporcizia sembrava a posto. Preso, un mese di lavoro x pulizie interne ed esterne cambio carta sulle pareti, aggiustamenti vari, modifiche elettriche e via. Inizio drammatico al quinto spostamento (da parcheggio a parcheggio)rottura motore avviamento. Sostituzione fatta da me con un ricondizionato e finalmente partenza (con auto al seguito ormai resi sospettosi). Neanche 100 Km e foratura,sostituite le 4 gomme posteriori e altro tentativo. Cinture allaccite si gira la chive accensione, rumore forte poi più niente.Rirotto il motore avviamento (dopo controllo del pezzo diagnosi difetto del ricondizionato). Adesso chi si fida più, cambio con uno originale Bosch. Ora tutto bene ma in autostrada parte la pompa dell'acqua bloccandoci in un Autogrill. Intervento del meccanico, fortunati a trovarlo (siamo a Ferragosto)e si riparte con i nervi a fiordipelle, ogni rumorino ci spaventa ma finiamo le nostre ferie. Non ci crederete ma ci siamo divertiti lo stesso. Ora mia moglie mio figlio ed io, siamo contenti di averlo, ma i soldi spesi per le riparazioni hanno azzerrato la convenienza del mezzo. Chissa se adesso farà il bravo. >