quote:Originally posted by zero3> giusto!!!!!!!!! non attendevi la consegna a giorni[?][?][:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)] 1 salutone
Ma non dovevi aver un Elnagh Duke motorizzato fiat 2300 ? Da come hai scritto su altri post fino a ora pensavo che già lo avevi!! >
quote:Originally posted by pista veloce> ciao pista....io ho un mansardato a 6 posti anche se siamo solo in 2 ma nn lo cambierei mai con un semintegrale ..e anche se dovessi cambiare il camper sempre e cmq un mansardato ciao pista
Ciao, Come convinco mia moglie a prendere un mansardato?[:D][:D] Lei vuole il semintegrale! Però secondo me, è un po piccolo lo spazio interno![:D][:D][:D] Noi siamo 3[;)Mi affido a voi! Nicola! >
quote:Originally posted by zero3> Ciao, dovevo comprare l'elnagh duke... ma è troppo piccolo e vorrei un 3.0 cc
Ma non dovevi aver un Elnagh Duke motorizzato fiat 2300 ? Da come hai scritto su altri post fino a ora pensavo che già lo avevi!! >
quote:Originally posted by Red Erik> .... non l'avevo ordinato... il concessionario aveva detto che se lo ordinavo arrivava verso agosto... quindi io davo per scontato che lo dovevo ordinare. Ma poi ho letto che il 130cv ha MOLTI problemi e vorrei andare sul 160cv. E poi come allestimento il DUKE non era il massimo...
Ma se "dicevi" fino a 2 gg fa che doveva arrivarti per agosto.. significa che lo avevi ordinato.. magari con una caparra.. boh.. basta scrivere si pensa a tutto!! a proposito,devo chiamare l'AIR FRANCEid="blue">, il CONCORDEid="blue"> che avevo ordinato per mettere in giardino non arriva.. mi sa' che disdico l'ordine!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by pista veloce> Oh si' ti prego dammi tante stelline cosi' le vendo e ci compro un po' di gasolio..[:I][:I] Mi sembra di aver capito che le stelline tanto desiderate da molti (ma che non fanno il camperista) vengono o venivano assegnate in base ai 3D che si aprivano e non in base agli interventi su un argomento gia' attivo.magari sbaglio (a conferma che delle stelline non ne voglio sapere nemmeno nel brodino[:)]) Quindi..se andiamo a vedere il numero di "CERTI 3D" e la loro effettiva utilita' verso gli utenti di COL.. si va' a capire chi e' cacciatore di stelline e/o sola. Ciao Pista.
Se vuoi ti do un po di stelline![;)] >
quote:Originally posted by Red Erik>....c'era una volta.....bla bla bla bla.......e ancora.... bla bla bla bla bla .........e poi bla bla bla bla......e tutti vissero felici e contenti!!!!! Domani te ne racconto un'altra!!!!! Spero ti sia piaciuta!!!![:D][:D] ciao, zero3.[:)]
[url]Autore Topic pista veloce Iscritto 20 Mar 08 Post: Inserito - 07/04/2008 : 22:26:44 ----------------------------------------------------------------------- --------- Camperisti con ELNAGH ci siete?? ELNAGH DUKE 140 L ( deve arrivare ancora! [url]Autore Topic pista veloce Iscritto 20 Mar 08 Post: Inserito - 29/03/2008 : 22:42:52 --- ----------------------------------------------------------------------------- Ci siete?????' Fatevi avanti!! Ducato 130 cv 2.3 jtd! [url]Autore Topic pista veloce Iscritto 20 Mar 08 Post: Inserito - 25/03/2008 : 22:45:01 -------------------------------------------------------------------------- ------ Io ovviamente Bari Elnagh duke 140L [url]pista veloce Iscritto 20 Mar 08 Post: inviati - 25/03/2008 : 23:26:05 --------------------------------------------------------------------------- ----- E... Arriva fra 10 gg Anche noi partiamo soli! [url]pista veloce Iscritto 20 Mar 08 Post: inviati - 21/03/2008 : 08:36:48 id="red"> ----------------------------------------------------------------------------- --- Sarebbe un seminegrale non più lungo di 7 metri... va bene il Ducato 2.2 jtd? Grazie Pista Veloce [url]pista veloce Iscritto 20 Mar 08 Post: inviati - 21/03/2008 : 15:07:27 ------------------------------------------------------------------------------ -- Anzi scusate... è un ducato 130cv 2.3jtd... il 160cv consuma troppo! Pista Veloce [url]pista veloce Iscritto 20 Mar 08 Post: inviati - 22/03/2008 : 15:28:33 ------------------------------------------------------------------------------- - Grazie Fra qualche giorno lo provero io Pista Veloce ebbene si', stasera non ho un bip da fare.. mia moglie e' con l'amante, sono frustrato e acido. la mia amante e' con il marito, sono acido e frustrato nonche' infantile. ho bisogno di qualcuno che mi legga una fiaba. quella con Geppetto,il gatto e la volpe,la fata turchina,il grillo parlante.. >
quote:Originally posted by Red Erik> Da dove compri le sigarette?[;)]
quote:Originally posted by pista veloce> Oh si' ti prego dammi tante stelline cosi' le vendo e ci compro un po' di gasolio..[:I][:I] Mi sembra di aver capito che le stelline tanto desiderate da molti (ma che non fanno il camperista) vengono o venivano assegnate in base ai 3D che si aprivano e non in base agli interventi su un argomento gia' attivo.magari sbaglio (a conferma che delle stelline non ne voglio sapere nemmeno nel brodino[:)]) Quindi..se andiamo a vedere il numero di "CERTI 3D" ed la loro effettiva utilita' verso gli utenti di COL.. si va' a capire chi e' cacciatore di stelline e/o sola. Ciao Pista.
Se vuoi ti do un po di stelline![;)] >
>
quote:Originally posted by natostanco>...è una nuova fiaba questa scritta in rosso????? io conosco quella del tizio col naso lungo di legnoid="green">id="size5">]..... [:D][:D]zero3[:D][:D]
inviati - 07/04/2008 : 21:57:05 --------------------------------------------------------------------- Deve ancora arrivare! Ma cmq me ne intendo di macchine! -------------------------------------------------------------------------------- cosa deve arrivare? -------------------------------------------------------------------------------- Il Camper! -------------------------------------------------------------------------------- questo l'avevo capito. ma il modello(marca,motorizzazione,ecc..) -------------------------------------------------------------------------------- Elnagh duke 140L le buggie hanno le gambe corteid="size6">id="red">[:(] >
quote:Originally posted by pista veloce> "Amore, leggevo che in un campeggio c'è stata una alluvione tremenda... Purtroppo le vittime sono state innumerevoli e si sono salvati solo quelli che avevano una camper con la mansarda, chè non è stata raggiunta dall'acqua!"id="size4">[;)] DADO
Ciao, Come convinco mia moglie a prendere un mansardato?[:D][:D] Lei vuole il semintegrale! Però secondo me, è un po piccolo lo spazio interno![:D][:D][:D] Noi siamo 3[;)Mi affido a voi! Nicola! >