In risposta al messaggio di al404 del 23/05/2026 alle 17:04:41nel mio semiintegrale mai messe in frigo ( beviamo nulla di freddo ) le teniamo nella panca in basso non le troviamo che si scaldino più di tanto Ma come detto anche al bar ristorante chiediamo "",no di frigo "" eccetto il Prosecco e/o altri vini bianchi .
Sono sempre in fase di valutazione e mi sto ponendo alcuni dubbi ad esempio come si gestisce l'acqua? Da quanto ho capito e posso immaginare quella stoccata nelle acque chiare è meglio non berla. Io di solito bevo acquain bottiglia ma sarebbe impensabile lasciarla con il caldo nel baule della macchina, immagino sia la stessa cosa nel gavone di un VAN Il frigorifero è abbastanza piccolo non so quante bottiglie potrebbe contenere. Esistono metodi alternativi? tipo qualche sorta di contenitore termico per acqua?
In risposta al messaggio di salito del 23/05/2026 alle 17:25:09Anche io a casa non la metto mai in frigorifero ma pensavo che in un furgone esposto al sole in estate potesse fare un effetto forno tipo auto
nel mio semiintegrale mai messe in frigo ( beviamo nulla di freddo ) le teniamo nella panca in basso non le troviamo che si scaldino più di tanto Ma come detto anche al bar ristorante chiediamo ,no di frigo eccetto il Prosecco e/o altri vini bianchi .