quote:Originally posted by antonio60> in mansarda (ovviamnte esterno) c'è il nik cchei ciao
MOLTI DI NOI INCROCIANDOCI SULLE STRADE, CI SALUTIAMO IN VARIO MODO, ABBAGLIANTI, CLACSON, GESTO DELLA MANO ECC..., UN FORUM CHIEDEVA DI INSERIRE LE NOSTRO FOTO ED ALTRO ANCORA. DA QUESTE PAGINE LANCIO UN MESSAGGIO PER CAPIRE SE SIA POSSIBILE RICONONSCERCI INCROCIANDOCI ESPONENDO UN QUALCOSA CHE CI DISTINGUA. ANTONIO >
Idem dietro
Ciao
Roberto
quote:Originally posted by PinkPauly> Quoto pienamente... Anche perchè giusto giusto ho due stelline[:D][8D][:D][8D]
Io invece non ho ne il camper bianco e nemmeno i capelli corti...[:D][:D][:D] Però ti garantisco che se vedi il mio mezzo una volta, non mi dimentichi piu... Ciao, Gianni Ps...Se i gestori di Camperonline facessero dei loghi, adesivi, di una certa misura e venissero distribuiti ai partecipanti al forum (potrebbe essere da due stelline in su[;)]) l'iniziativa sarebbe certo gradita ed aiuterebbe noi a conoscerci e Camperonline ad ampiare la propria immagine che tradotta nella loro lingua sarebbero soldini...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao PinkPauly allora comincio a rispondere subito per aumentare i miei post, ottenere le stelle e avere l'adesivo. Basterebbe forse che i gestori facciano il logo grande (in modo che sia uguale per tutti) e poi ognuno se lo stampa nella propria città (evitando anche i problemi di consegna). Poi tra amici si può sempre fare una cordata per stamparli assieme e distribuirli alla prima occasione [;)] Sandroid="size2">id="navy">
Io invece non ho ne il camper bianco e nemmeno i capelli corti...[:D][:D][:D] Però ti garantisco che se vedi il mio mezzo una volta, non mi dimentichi piu... Ciao, Gianni Ps...Se i gestori di Camperonline facessero dei loghi, adesivi, di una certa misura e venissero distribuiti ai partecipanti al forum (potrebbe essere da due stelline in su[;)]) l'iniziativa sarebbe certo gradita ed aiuterebbe noi a conoscerci e Camperonline ad ampiare la propria immagine che tradotta nella loro lingua sarebbero soldini...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ninbo> Quoto...
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao PinkPauly allora comincio a rispondere subito per aumentare i miei post, ottenere le stelle e avere l'adesivo. Basterebbe forse che i gestori facciano il logo grande (in modo che sia uguale per tutti) e poi ognuno se lo stampa nella propria città (evitando anche i problemi di consegna). Poi tra amici si può sempre fare una cordata per stamparli assieme e distribuirli alla prima occasione [;)] Sandroid="size2">id="navy">
>
quote:Originally posted by sfinge62> Giusto per capire bene, ammettendo che l'immagine sia prodotta dal COL, tu come hai fatto a stamparlo e quanto ti è costato? Grazie Sandro id="navy">id="size2">
Esatto pink lo potrebbero fare la tua idea è buona e volendo si potrebbe prendere spunto dal mio adesivo che mi sono fatto fare. Poi in nik ognuno fa del carattere che preferisce. Ciao Roberto P.S. Nn ci siamo mai conosciuti, ma ho visto le foto del tuo camper,[;)]esatto nn ti si può nn riconoscere. >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ho cercato e scaricato il logo ma è solamente un 800X108 pixel cioè di scarsa qualità per stamparlo grande (che si veda sul camper). Inoltre come hai detto giustamente tu ci vuole uniformità di dimensione... In definitiva direi che se avessimo il file pronto da scaricare in dimensione reale per la stampa con una certa qualità e lo spazio per il nik saremmo già a buon punto [:)] ciao, Sandro id="size2">id="navy">
Ciao Nimbo, si tutto va bene e se cerchi nel sito trovi gia la possibilità di scaricare il logo da poter dare in tipografia...il mio discorso era leggermente diverso, se viene fatto dai gestori di Camperonline sicuramente viene a costare meno perchè è il numero che fa la differenza in questi casi...poi si avrebbe certamente piu omogeneità di misure e colori; si potrebbe infine prevedere uno spazio dove ognuno inserisce il proprio nik (tipo riquadro bianco di 10x50 dove applicare ognuno il nostro stampato col nik) questa volta si prodotto in proprio... Non ultimo sarebbe gradito un intervento dei gestori anche per la spesa finanziaria, in fondo portiamo a spasso la pubblicità del sito per centinaia di migliaia di km e accollarsi una spesa tanto piccola non sarebbe poi un grande sforzo in termini pubblicitari... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >