quote:Originally posted by antonio60> io ho il mio nik stampato bello grande sia davanti che dietro al camper + le scritte in blù
MOLTI DI NOI INCROCIANDOCI SULLE STRADE, CI SALUTIAMO IN VARIO MODO, ABBAGLIANTI, CLACSON, GESTO DELLA MANO ECC..., UN FORUM CHIEDEVA DI INSERIRE LE NOSTRO FOTO ED ALTRO ANCORA. DA QUESTE PAGINE LANCIO UN MESSAGGIO PER CAPIRE SE SIA POSSIBILE RICONONSCERCI INCROCIANDOCI ESPONENDO UN QUALCOSA CHE CI DISTINGUA. ANTONIO >
quote:Originally posted by ninbo> Semplice, sono andato dal mio amico che fa vetrofanie e con un suo programma mi ha fatto il tutto totale 2 loghi davanti e dietro 40 euro. Ciao Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Giusto per capire bene, ammettendo che l'immagine sia prodotta dal COL, tu come hai fatto a stamparlo e quanto ti è costato? Grazie Sandro id="navy">id="size2">
Esatto pink lo potrebbero fare la tua idea è buona e volendo si potrebbe prendere spunto dal mio adesivo che mi sono fatto fare. Poi in nik ognuno fa del carattere che preferisce. Ciao Roberto P.S. Nn ci siamo mai conosciuti, ma ho visto le foto del tuo camper,[;)]esatto nn ti si può nn riconoscere. >
>
quote:Originally posted by sfinge62> [:0] mi sa allora che per 40 eruo approvo l'idea di Gianni e aspetto che mi arrivi con la seconda stellina Ovviamente scherzo e si vedeva che è un bel lavoro [;)] Ciao Sandro id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by ninbo> Semplice, sono andato dal mio amico che fa vetrofanie e con un suo programma mi ha fatto il tutto totale 2 loghi davanti e dietro 40 euro. Ciao Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Giusto per capire bene, ammettendo che l'immagine sia prodotta dal COL, tu come hai fatto a stamparlo e quanto ti è costato? Grazie Sandro id="navy">id="size2">
Esatto pink lo potrebbero fare la tua idea è buona e volendo si potrebbe prendere spunto dal mio adesivo che mi sono fatto fare. Poi in nik ognuno fa del carattere che preferisce. Ciao Roberto P.S. Nn ci siamo mai conosciuti, ma ho visto le foto del tuo camper,[;)]esatto nn ti si può nn riconoscere. >
>
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by trentad> Enrico hai caricato veramente di tutto. Ti sei dimenticato solamente la targa. ciao. Carlo[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="blue">
Non è che ne girano tanti in Italia caricati così .... [:D][:D][:D] Credo che se mi vedete in giro mi riconoscete ... no ?? Bye Enrico![]()
>
quote:Originally posted by kalagi> Quanto l'hai fatto grande? Come l'hai attaccato? Grazie Claudio
Io ho sempre ben in vista sul finastrino posteriore (bagno) e sul cruscottoGiulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Claudio81> Formato A4 plastificato, lo poggio intennamente sul vetro. Quando sul parabrezza metto gli oscuranti esterni lo poggio sopra sperando che nessuno me lo porti via[;)] Prossimamente lo stamperò f.to A3 sistemandolo sembre sul finestrino posteriore (del bagno) in modo da renderlo più visibile da lontano Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> Quanto l'hai fatto grande? Come l'hai attaccato? Grazie Claudio
Io ho sempre ben in vista sul finastrino posteriore (bagno) e sul cruscottoGiulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>