CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Come vendo il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 09/01/2008 alle: 10:01:43
Ciao a tutti e buon anno!!!! Siccome vorrei cambiare il camper, il mio come lo vendo?? Qualcuno ha qualche nome di siti conosciuti dove mettere l'annuncio??? Io pensavo ad un annuncio su plein air, ovviamente l'inserzione in questo sito (camperonline)e poi? Io non sono molto esperto in materia, chi mi aiuta? Siccome il mio camper attuale e' molto valido e penso sia di buon interesse, vorrei inserirlo nei siti migliori. Grazie a chi mi darà delle info Un salutone Resma
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:44:45
innazitutto metti un annuncio su [url] http://www.subito.it/ io ho fatto cosi con google ho scritto "vendo camper" e ho visto tutti i siti dove si vendono camper (

http://www.kijiji.it/

,

http://www.encanta.it/annunci_c...

,

http://campersupermarket.com/

...) ciaooo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:13:53
Non sottovalutare anche i periodici di annunci della tuia città. Noi abbiamo venduto il vecchio e ricomprato l'attuale con questo sistema. Sugli annunci online abbiamo avuto moltissime telefonate,poi in concreto si presentava sempre lo scoglio della distanza fra noi e l'eventuale interessato che magari abitava a 500km. Con i giornali locali il compratore in genere si trova al massimo nella tua regione e tutto rsulterà più semplice. Gianluca
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:18:48
Grazie!!!! sicuramente lo inseriro' amche nei giornali della mia città. non ci avevo pensato!!!!
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:57:48
Per me anche lasciare il mezzo parcheggiato se possibile attorno ai concessionari specie durante i porte aperte, puo essere una buona opportunità,saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 09/01/2008 alle: 14:06:24
quote:Originally posted by hhh333
Per me anche lasciare il mezzo parcheggiato se possibile attorno ai concessionari specie durante i porte aperte, puo essere una buona opportunità,saluti >
> L'idea è senz'altro valida: ma sei certo che i concessionari non ti.....taglierebbero le gomme ??? Io ho il camper rimessato presso una grossa concessionaria ed il mio posto è proprio sul viale dove sono esposti i mezzi in vendita. Ho sempre pensato che se dovessi mettere il cartello "VENDESI", il mio camper attirerebbe ogni giorno decine di persone e sicuramente riuscirei a piazzarlo in brevissimo tempo (visti anche i prezzi dell'usato che ci sono presso quel rivenditore !). Dubito, però, che il titolare della concessionaria me lo consentirebbe.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 09/01/2008 alle: 14:43:24
Be' se lo si mette parcheggiato lungo la strada non puo' dire niente, dentro al rimessaggio del concessionario forse e' diverso...... In ogni caso il mio camper non lo lascierei mai in balia di mille curiosi.....[xx(]
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 09/01/2008 alle: 15:34:02
quote:Originally posted by bottastra
quote:Originally posted by hhh333
Per me anche lasciare il mezzo parcheggiato se possibile attorno ai concessionari specie durante i porte aperte, puo essere una buona opportunità,saluti >
> L'idea è senz'altro valida: ma sei certo che i concessionari non ti.....taglierebbero le gomme ??? Io ho il camper rimessato presso una grossa concessionaria ed il mio posto è proprio sul viale dove sono esposti i mezzi in vendita. Ho sempre pensato che se dovessi mettere il cartello "VENDESI", il mio camper attirerebbe ogni giorno decine di persone e sicuramente riuscirei a piazzarlo in brevissimo tempo (visti anche i prezzi dell'usato che ci sono presso quel rivenditore !). Dubito, però, che il titolare della concessionaria me lo consentirebbe.
>
> Perchè il titolare della concessionaria/rimessaggio dovrebbe dirti qualcosa? Come farebbe a dirti di togliere un cartello posizionato all'interno di una finestra del camper? Non so se resma2 parcheggi il camper in un rimessaggio, ma posizionare un cartello, se già non lo ha fatto è importante, così i primi ad essere consapevoli dell'intenzione di vendere sono proprio gli altri camperisti ai quali è più facile vendere. Saluti
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 09/01/2008 alle: 16:53:07
io lo tengo all'interno dell'azienda dove lavoro e quindi non in rimessaggio. Non credo che il concessionario vieterebbe la cosa ma secondo me posizionare il camper davanti al concessionario durante un "porte aperte" non sarebbe molto corretto....
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:03:46
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti e buon anno!!!! Siccome vorrei cambiare il camper, il mio come lo vendo?? Qualcuno ha qualche nome di siti conosciuti dove mettere l'annuncio??? Io pensavo ad un annuncio su plein air, ovviamente l'inserzione in questo sito (camperonline)e poi? Io non sono molto esperto in materia, chi mi aiuta? Siccome il mio camper attuale e' molto valido e penso sia di buon interesse, vorrei inserirlo nei siti migliori. Grazie a chi mi darà delle info Un salutone Resma >
> Io ho venduto il mio camper a giugno un mese prima che mi consegnassero quello nuovo. Come ho fatto? Ho stampato al computer dei volantini con la foto del mezzo, caratteristiche, prezzo, indirizzo, e.mail e telefono, e li ho messi in giro nei bar, nei mercatini dell'usato, nelle officine auto ecc. Nel giro di quindici giorni sono riuscito a venderlo, realizzando 2000 € in più di quelli offertimi dal rivenditore e ottenendo uno sconto sul nuovo di 5500€. Prova questo sistema. Ancora oggi c'è qualcuno che mi telefona. Ciao e buona vendita.Carloid="Comic Sans MS">id="blue">
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 14/01/2008 alle: 06:08:28
Gli annunci gratuiti (vivastreet) sono validissimi, me ne sono servito con successo piu volte per la vendita di camper, caravan e scooter. Corredando di foto l annuncio, avrai parecchi contatti anche se buona parte di questi saranno di perditempo. Se il mezzo e valido e ad un prezzo adeguato, l interessato "vero" non si fara attendere a lungo. Buona vendita. Serafino[:)]
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:22:32
tradanui 2 Posted - 13/01/2008 : 23:03:46 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by resma2 Ciao a tutti e buon anno!!!! Siccome vorrei cambiare il camper, il mio come lo vendo?? Qualcuno ha qualche nome di siti conosciuti dove mettere l'annuncio??? Io pensavo ad un annuncio su plein air, ovviamente l'inserzione in questo sito (camperonline)e poi? Io non sono molto esperto in materia, chi mi aiuta? Siccome il mio camper attuale e' molto valido e penso sia di buon interesse, vorrei inserirlo nei siti migliori. Grazie a chi mi darà delle info Un salutone Resma -------------------------------------------------------------------------------- Io ho venduto il mio camper a giugno un mese prima che mi consegnassero quello nuovo. Come ho fatto? Ho stampato al computer dei volantini con la foto del mezzo, caratteristiche, prezzo, indirizzo, e.mail e telefono, e li ho messi in giro nei bar, nei mercatini dell'usato, nelle officine auto ecc. Nel giro di quindici giorni sono riuscito a venderlo, realizzando 2000 € in più di quelli offertimi dal rivenditore e ottenendo uno sconto sul nuovo di 5500€. Prova questo sistema. Ancora oggi c'è qualcuno che mi telefona. Ciao e buona vendita.Carlo Sì ogni idea è buona, specie se ha il successo sperato, fatta empiricamente e una sola volta (se ti do' il mio da vendere e ti tieni il 10%, accetti?. Fammi sapere.) A te è andata bene, forse, per una serie di fattori (mese di giugno prima delle ferie, probabilmente il prezzo era onesto, e via di quel passo). Io sto provando a vendere il mio Hymer da novembre inserendo annunci su subito e secondamano; a parte una decina di curiosi/perditempo nonchè disinformati, non ho collezionato altro. Se fosse così facile, nessuno posterebbe richieste simili; si fanno i volantini e...voilà, VENDUTO.id="blue"> Mah...è come dire: se cerchi moglie o marito vai in discoteca perchè a me è capitato così e qualche ragazza mi telefona ancora...[;)] Sono solo mie riflessioni senza nulla togliere meriti a nessuno, beninteso. Resta la realtà delle cose, il resto sono solo chiacchiere !! id="blue"> Maurizioid="red">
17
PippiPippi
PippiPippi
14/01/2008 13
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:55:31
Primo appunto ... sono neofita dei forum! Ho letto la discussione, tutto molto interessante, mi permetto solo di aggiungere ancora una oppurtunità per poter vendere più velocemnte il mezzo. Ho visto che un signore ha messo il suo camper in zona molto visibile nel parcheggio di un centro commerciale il sabato e la domenica. Il fine settimana successivo l'ho visto in un'altro centro commerciale relativamente vicino a quello della settimana prima. Aveva la sua bella scritta vendesi con il nro di telefono. Penso che anche questa sia una idea che consente una ottima visibilità al mezzo (quasi tutti vanno a fare la spesa il sabato o la domenica). Saluti a tutti. [:I]
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti e buon anno!!!! Siccome vorrei cambiare il camper, il mio come lo vendo?? Qualcuno ha qualche nome di siti conosciuti dove mettere l'annuncio??? Io pensavo ad un annuncio su plein air, ovviamente l'inserzione in questo sito (camperonline)e poi? Io non sono molto esperto in materia, chi mi aiuta? Siccome il mio camper attuale e' molto valido e penso sia di buon interesse, vorrei inserirlo nei siti migliori. Grazie a chi mi darà delle info Un salutone Resma >
>
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:42:17
conta il periodo, meglio la primavera/estate che il resto dell'anno, nonchè il prezzo... stai non più del 10-15% sopra eurotax e lo vendi in poco tempo, se invece vuoi realizzare di più diventa molto più difficile....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link