http://www.kijiji.it/
,http://www.encanta.it/annunci_c...
,http://campersupermarket.com/
...) ciaoooquote:Originally posted by hhh333> L'idea è senz'altro valida: ma sei certo che i concessionari non ti.....taglierebbero le gomme ??? Io ho il camper rimessato presso una grossa concessionaria ed il mio posto è proprio sul viale dove sono esposti i mezzi in vendita. Ho sempre pensato che se dovessi mettere il cartello "VENDESI", il mio camper attirerebbe ogni giorno decine di persone e sicuramente riuscirei a piazzarlo in brevissimo tempo (visti anche i prezzi dell'usato che ci sono presso quel rivenditore !). Dubito, però, che il titolare della concessionaria me lo consentirebbe.
Per me anche lasciare il mezzo parcheggiato se possibile attorno ai concessionari specie durante i porte aperte, puo essere una buona opportunità,saluti >
quote:Originally posted by bottastra> Perchè il titolare della concessionaria/rimessaggio dovrebbe dirti qualcosa? Come farebbe a dirti di togliere un cartello posizionato all'interno di una finestra del camper? Non so se resma2 parcheggi il camper in un rimessaggio, ma posizionare un cartello, se già non lo ha fatto è importante, così i primi ad essere consapevoli dell'intenzione di vendere sono proprio gli altri camperisti ai quali è più facile vendere. Saluti
quote:Originally posted by hhh333> L'idea è senz'altro valida: ma sei certo che i concessionari non ti.....taglierebbero le gomme ??? Io ho il camper rimessato presso una grossa concessionaria ed il mio posto è proprio sul viale dove sono esposti i mezzi in vendita. Ho sempre pensato che se dovessi mettere il cartello "VENDESI", il mio camper attirerebbe ogni giorno decine di persone e sicuramente riuscirei a piazzarlo in brevissimo tempo (visti anche i prezzi dell'usato che ci sono presso quel rivenditore !). Dubito, però, che il titolare della concessionaria me lo consentirebbe.
Per me anche lasciare il mezzo parcheggiato se possibile attorno ai concessionari specie durante i porte aperte, puo essere una buona opportunità,saluti >
>
quote:Originally posted by resma2> Io ho venduto il mio camper a giugno un mese prima che mi consegnassero quello nuovo. Come ho fatto? Ho stampato al computer dei volantini con la foto del mezzo, caratteristiche, prezzo, indirizzo, e.mail e telefono, e li ho messi in giro nei bar, nei mercatini dell'usato, nelle officine auto ecc. Nel giro di quindici giorni sono riuscito a venderlo, realizzando 2000 € in più di quelli offertimi dal rivenditore e ottenendo uno sconto sul nuovo di 5500€. Prova questo sistema. Ancora oggi c'è qualcuno che mi telefona. Ciao e buona vendita.Carloid="Comic Sans MS">id="blue">
Ciao a tutti e buon anno!!!! Siccome vorrei cambiare il camper, il mio come lo vendo?? Qualcuno ha qualche nome di siti conosciuti dove mettere l'annuncio??? Io pensavo ad un annuncio su plein air, ovviamente l'inserzione in questo sito (camperonline)e poi? Io non sono molto esperto in materia, chi mi aiuta? Siccome il mio camper attuale e' molto valido e penso sia di buon interesse, vorrei inserirlo nei siti migliori. Grazie a chi mi darà delle info Un salutone Resma >
quote:Originally posted by resma2>
Ciao a tutti e buon anno!!!! Siccome vorrei cambiare il camper, il mio come lo vendo?? Qualcuno ha qualche nome di siti conosciuti dove mettere l'annuncio??? Io pensavo ad un annuncio su plein air, ovviamente l'inserzione in questo sito (camperonline)e poi? Io non sono molto esperto in materia, chi mi aiuta? Siccome il mio camper attuale e' molto valido e penso sia di buon interesse, vorrei inserirlo nei siti migliori. Grazie a chi mi darà delle info Un salutone Resma >