quote:Originally posted by cccpi40> La mia risposta è nel post "Non comprate Arca" Rocco
[Originally posted by arca america[/i]
I motivi del xchè li sapete già. E non date retta a certi "UNTORI" Rocco I motivi del xchè li sapete già cioè perchè come optional si gonfia il pavimento dopo pochi anni di vita ???? >
quote:Originally posted by arca america> Non per fare il moralista ma non mi sembra molto corretto o quantomeno bello da parte tua definire "untore" una persona che ha avuto una brutta esperienza ed un danno... Ognuno giudica in base alle proprie esperienze quindi se quella dell'amico camperista è stata negativa non vedo perchè dovrebbe non dirlo! Anche per me è stata la prima volta che qualcuno ha riscontrato un problema così grave con Arca che peraltro è il camper che preferisco su tutti gli altri, non per questo lo reputo "untore" per aver, con tutto il diritto, raccontato un fatto negativo che gli è accaduto! DADO
I motivi del xchè li sapete già. E non date retta a certi "UNTORI" Rocco >
quote:Originally posted by cccpi40> quotissimo Saluti Mirko
Originally posted by Samuele[/i]
Non è neppure bello diffamare un'azienda che a mio parere lavora bene, per un problema che a quanto pare è un caso unico risolto peggio. Mi dispiace per lo sfortunato ma sono anche convinto che non abbia fatto tutto il possibile per risolvere in garazia almeno in parte. Io Arca lo consiglio. Ciao. Ma la diffamazione è parola grossa, non ci trovo nulla di strano se un utente rende pubblico un suo disagio, in un sito di camperisti, per una situazione deplorevole in cui si trova il suo mezzo di pochi anni. Ben vengano certi avvertimenti. Sulla bontà dei mezzi arca penso ci sia poco da dire, come la possibilità che questa azienda come tutte, non sia infallibile, quindi tra i tanti può starci un mezzo difettoso o no?Le differenze le fanno le piccole cose come cercare di porre rimedio ad un difetto per far si che anche l'unico cliente scontento possa mutare il suo giudizio o no? Trovo davvero disdicevole che tutte le volte che un utente che segnala problemi con concessionari, o case costruttrici, trovi una schiera di camperisti che invece di comprendere i disagi di un collega, si schierino dall'altra parte quasi a voler bilanciare chissa cosa. saluti piero >
quote:Originally posted by carnevale> quoto e non commento l'apertura di questo forum...
quote:Originally posted by arca america> Non per fare il moralista ma non mi sembra molto corretto o quantomeno bello da parte tua definire "untore" una persona che ha avuto una brutta esperienza ed un danno... Ognuno giudica in base alle proprie esperienze quindi se quella dell'amico camperista è stata negativa non vedo perchè dovrebbe non dirlo! Anche per me è stata la prima volta che qualcuno ha riscontrato un problema così grave con Arca che peraltro è il camper che preferisco su tutti gli altri, non per questo lo reputo "untore" per aver, con tutto il diritto, raccontato un fatto negativo che gli è accaduto! DADO
>
quote:Originally posted by Falcon82> cioè?id="size5">id="red">
quote:Originally posted by carnevale> quoto e non commento l'apertura di questo forum...
>
>