CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

comprate arca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:38:09
I motivi del xchè li sapete già. E non date retta a certi "UNTORI" Rocco
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:50:50
[Originally posted by arca america[/i]
I motivi del xchè li sapete già. E non date retta a certi "UNTORI" Rocco I motivi del xchè li sapete già cioè perchè come optional si gonfia il pavimento dopo pochi anni di vita ????
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:59:50
quote:Originally posted by cccpi40
[Originally posted by arca america[/i]
I motivi del xchè li sapete già. E non date retta a certi "UNTORI" Rocco I motivi del xchè li sapete già cioè perchè come optional si gonfia il pavimento dopo pochi anni di vita ???? >
> La mia risposta è nel post "Non comprate Arca" Rocco
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:59:16
quote:Originally posted by arca america
I motivi del xchè li sapete già. E non date retta a certi "UNTORI" Rocco >
> Non per fare il moralista ma non mi sembra molto corretto o quantomeno bello da parte tua definire "untore" una persona che ha avuto una brutta esperienza ed un danno... Ognuno giudica in base alle proprie esperienze quindi se quella dell'amico camperista è stata negativa non vedo perchè dovrebbe non dirlo! Anche per me è stata la prima volta che qualcuno ha riscontrato un problema così grave con Arca che peraltro è il camper che preferisco su tutti gli altri, non per questo lo reputo "untore" per aver, con tutto il diritto, raccontato un fatto negativo che gli è accaduto! DADO
granraf
granraf
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:51:44
In questi casi prima di esprimere giudizi bisogna per un attimo immedesimarsi e mettersi nei panni di chi ha subito un torto. Bene in questi casi, ti senti defraudato, solo a combattere contro qualcuno che non vede e nn sente i tuoi problemi e credimi e davvero brutto. Auguro a chi non "capisce" chi trova come unico sfogo il divulgare il fatto, di veder sotto i propri occhi polverizzare le pareti del proprio camper, comprato con sacrifici.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:30:06
Non è neppure bello diffamare un'azienda che a mio parere lavora bene, per un problema che a quanto pare è un caso unico risolto peggio. Mi dispiace per lo sfortunato ma sono anche convinto che non abbia fatto tutto il possibile per risolvere in garazia almeno in parte. Io Arca lo consiglio. Ciao.
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:05:20
Originally posted by Samuele[/i]
Non è neppure bello diffamare un'azienda che a mio parere lavora bene, per un problema che a quanto pare è un caso unico risolto peggio. Mi dispiace per lo sfortunato ma sono anche convinto che non abbia fatto tutto il possibile per risolvere in garazia almeno in parte. Io Arca lo consiglio. Ciao. Ma la diffamazione è parola grossa, non ci trovo nulla di strano se un utente rende pubblico un suo disagio, in un sito di camperisti, per una situazione deplorevole in cui si trova il suo mezzo di pochi anni. Ben vengano certi avvertimenti. Sulla bontà dei mezzi arca penso ci sia poco da dire, come la possibilità che questa azienda come tutte, non sia infallibile, quindi tra i tanti può starci un mezzo difettoso o no?Le differenze le fanno le piccole cose come cercare di porre rimedio ad un difetto per far si che anche l'unico cliente scontento possa mutare il suo giudizio o no? Trovo davvero disdicevole che tutte le volte che un utente che segnala problemi con concessionari, o case costruttrici, trovi una schiera di camperisti che invece di comprendere i disagi di un collega, si schierino dall'altra parte quasi a voler bilanciare chissa cosa. saluti piero
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:24:29
Il mio punto di vista, se interessa, l'ho postato sul 3D non comprate arca
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/03/2008 alle: 05:20:13
quote:Originally posted by cccpi40
Originally posted by Samuele[/i]
Non è neppure bello diffamare un'azienda che a mio parere lavora bene, per un problema che a quanto pare è un caso unico risolto peggio. Mi dispiace per lo sfortunato ma sono anche convinto che non abbia fatto tutto il possibile per risolvere in garazia almeno in parte. Io Arca lo consiglio. Ciao. Ma la diffamazione è parola grossa, non ci trovo nulla di strano se un utente rende pubblico un suo disagio, in un sito di camperisti, per una situazione deplorevole in cui si trova il suo mezzo di pochi anni. Ben vengano certi avvertimenti. Sulla bontà dei mezzi arca penso ci sia poco da dire, come la possibilità che questa azienda come tutte, non sia infallibile, quindi tra i tanti può starci un mezzo difettoso o no?Le differenze le fanno le piccole cose come cercare di porre rimedio ad un difetto per far si che anche l'unico cliente scontento possa mutare il suo giudizio o no? Trovo davvero disdicevole che tutte le volte che un utente che segnala problemi con concessionari, o case costruttrici, trovi una schiera di camperisti che invece di comprendere i disagi di un collega, si schierino dall'altra parte quasi a voler bilanciare chissa cosa. saluti piero >
> quotissimo Saluti Mirko
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:09:43
quote:Originally posted by carnevale
> Non per fare il moralista ma non mi sembra molto corretto o quantomeno bello da parte tua definire "untore" una persona che ha avuto una brutta esperienza ed un danno... Ognuno giudica in base alle proprie esperienze quindi se quella dell'amico camperista è stata negativa non vedo perchè dovrebbe non dirlo! Anche per me è stata la prima volta che qualcuno ha riscontrato un problema così grave con Arca che peraltro è il camper che preferisco su tutti gli altri, non per questo lo reputo "untore" per aver, con tutto il diritto, raccontato un fatto negativo che gli è accaduto! DADO
>
> quoto e non commento l'apertura di questo forum...
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:54:54
quote:Originally posted by Falcon82
quote:Originally posted by carnevale
>
> quoto e non commento l'apertura di questo forum...
>
> cioè?id="size5">id="red">
dn52
dn52
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:15:07
Il ns paese si sta avviando , pare ma spero di no, ad un periodo di pesanti ristrettezze. Noi camperisti saremo guardati come i ricconi che ostentano un bene di lusso qualsiasi mezzo sia, si salveranno forse i camper di 30 anni fa nella visione comune. Se da una parte quoto la considerazione dei mezzi arca, dall'altra nono saremo ricchi o disposti a sacrifici e fessi parallelamente. Voglio dire, rispettateci perchè questi clienti sono il vostro futuro oppure saremo una razza in estinzione. Grazie
FulvioeLella
FulvioeLella
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 02:20:41
buongiorno a tutti scrivo in questo forum perche sono un felice possessore anche io di un veicolo ricreazionale (ora li chiamiamo cosi..) di un arca superamerica 670, e stata dura acquistarlo.. bhe diciamo che e stata dura pagarlo perche il prezzo di questi mezzi sono piu elevati dello standard normale.. Lunica cosa che non mi piaceva era il bagno.. a parere mio un pugno nell'occhio con quella plastica, pero si sa e un mezzo di per se pesante e quindi avranno optato per la plastica.. ho notato comunque che ero sempre sovrapeso quindi mi sono detto... sovrappeso per sovrappeso mi modifico il bagno e cosi ho fatto. sono riuscito a trovare lo stesso legno (pressato) della cellula interna per intenderci i mobili.. ed ho rifatto il lavandi sotto lavello e mobile a pensile.. Abreve inseririo anche le foto se lo desiderate.. Ora avrei necessita di un vostro aiuto da qualc.uno che possiede un arca superamerica dal 94 al 98 ho bisogno di una foto del bagno di com'era in origine perche purtroppo non ne ho... grazie mille
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link