CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concessionari e garanzie

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2019 alle: 12:38:49
Volevo cambiare tipologia di camper e mi sono messo alla ricerca della disposizione ideale,ma leggendo le recensioni molto spesso vedo che dal contratto alla consegna tutto ok....appena ci sono problemi sul camper da risistemare in garanzia nascono dei problemini.
Questo non voglio dire che tutte sono così, ci mancherebbe,quello che dico è sperare di essere fortunati?

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2019 alle: 16:05:24
In risposta al messaggio di agi73 del 10/10/2019 alle 12:38:49

Volevo cambiare tipologia di camper e mi sono messo alla ricerca della disposizione ideale,ma leggendo le recensioni molto spesso vedo che dal contratto alla consegna tutto ok....appena ci sono problemi sul camper da risistemare
in garanzia nascono dei problemini. Questo non voglio dire che tutte sono così, ci mancherebbe,quello che dico è sperare di essere fortunati?  
...
la fortuna ci vuole sempre in tutto e per tutto,,,Ho avuto bisogno di stemare alcune cosette avrei preferito non avere la garanzia , me le sarei sistemate con minor km ore(/giorni di fermo con più sodisfazione ho dovuto attendere lo scadere dei due anni per metterci mano ad altre modifiche se fate entro la garanzia mi sarebbe stata anullata
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2019 alle: 15:16:09
In risposta al messaggio di agi73 del 10/10/2019 alle 12:38:49

Volevo cambiare tipologia di camper e mi sono messo alla ricerca della disposizione ideale,ma leggendo le recensioni molto spesso vedo che dal contratto alla consegna tutto ok....appena ci sono problemi sul camper da risistemare
in garanzia nascono dei problemini. Questo non voglio dire che tutte sono così, ci mancherebbe,quello che dico è sperare di essere fortunati?  
...
E' quasi ovvio che si leggano recensioni negative riguardo all'assistenza, pochi o nessuno di chi viene trattato bene (o trattato normalmente) viene a scrivere qualcosa per ringraziare di un comportamento "dovuto" andato a buon fine, e questi ultimi bene o male sono la stragrande maggioranza.

Prendi informazioni dal rivenditore (che sarà colui presso il quale farai assistenza), scegli tranquillamente il tuo camper, e preoccupati solo quando ci saranno problemi di assistenza seri (ti auguro mai!).
Anche i concessionari top non riescono ad accontentare tutti, presso il mio (uno dei più grandi d'Italia, e a 150km da casa mia) mi sono trovato sempre bene (dopo 12 anni e 3 camper da loro), ma ne ho letto anche le peggio cose, ma non per questo mi sento di starne alla larga, tanto anche "quello successivo" potrebbe deludermi, per cui prima o poi bisogna decidersi e scegliere.

Piuttosto scegli un mezzo di marca, o comunque che abbia una certa fama di affidabilità (anche qui cosa vuoi che ti dica, se ne leggono di ogni...), ma quello che conta è che trovi il mezzo che fa per voi, quando il mezzo ti piace e ne sei soddisfatto, è anche un pò più facile mandare giù certe pecche nell'assistenza, ma qui lo dico e qui lo nego... wink

Buona scelta

Davide

Modificato da nanonet il 11/10/2019 alle 15:20:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link