CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concessionario furbetto o cosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 03/12/2006 alle: 23:25:27
Ieri mentre facevo dei lavori sul camper, per puro caso mi accorgevo che quando si attacavva la pompa dell'acqua c'era untrafilo di acqua. Smonto la pompa controllo, 2 dei tre pistoncini della menbrana erano rotti. Vista l'ora corro dal concessionario piu' grosso in zona, ed ache l'unico aperto di sabato pomerigio. Chiedo del pezzo di ricambio, occhio e croce 3-4 € di valore, l'addetto mi dice testualmente che la Fiamma per le pompe e in specifico per l'Aqua 8 non fa pezzi di ricambio, volendo c'e la pompa nuova 84€. Ma come non fanno pezzi di ricambio? mi constringono a buttare un motore elettrico praticamente nuovo? Con una scusa saluto e vado via, telefono al concessionario ( fuori regione) dove ho preso il camper usato, ed ancora in garanzia, e quando gli spiego il problema l'addetto mi dice che esiste il kit diaframma , conpreso di guarnizione viti ed altri pezzettini, totale 17€.Unica pecca non ce l'ha in casa e mi dice di andare da un concessionario prendere il kit che poi mi sarebbe stato rimborsato perche in garanzia. Indovinate ? mi fa il nome della concessionaria di prima, il ragazzo mi spiega che effettivamente se il lavoro lo dovrebbe fare l'officina non conviene a livello economico revionare la pompa ma visto che io chiedevo il pezzo per una revisionefai da te non cerano problemi. Risultato domani con il codice Fiamma che mi ha gentilmente fornito mi rivolgero in un'altra concessionaria. Morale? Ecco perche non ho comperato il camper da questo GROSSO concessionarioid="green"> in zona. Saluti e buon 8 Dicembre a tutti.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/12/2006 alle: 10:09:21
Spezzando una lancia in favore del concessionario dicamo che magari l'interlocutore non era molto preparato o non ti ha ben capito... non spezzandola diciamo che è un bel pezzo di ... (chiedo scusa per il linguaggio a puntini ma quando ci vuole civuole!) DADO
22
Mirko
Mirko
20/09/2003 81
Inserito il 04/12/2006 alle: 11:21:10
Per Mecsax, ho visto che abiti in F.V.G., il "GROSSO concessionario in zona" intendi nella tua regione oppure nella mia (quella vicina alla tua ma non a statuto speciale) ? Mirko
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 04/12/2006 alle: 12:52:52
quote:Per Mecsax, ho visto che abiti in F.V.G., il "GROSSO concessionario in zona" intendi nella tua regione oppure nella mia (quella vicina alla tua ma non a statuto speciale) ? >
> Si tratta di un grosso concessionario in provincia di Girizia.
quote:Spezzando una lancia in favore del concessionario dicamo che magari l'interlocutore non era molto preparato o non ti ha ben capito...>
> Ti posso assicurare che mi ha ben capito, anche perche' sono stato piu' di 10 minuti a parlare con lui per cercare di risolvere il problema.Sua unica risposta " Pompa Nuova". Questa mattina vado da un PICCOLO concessionario dove trovo il kit completo per la riparazione per 17,10€, e tutti i pezzi di ricambio possibili ed immaginabili.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/12/2006 alle: 16:31:11
Chiedo del pezzo di ricambio, occhio e croce 3-4 € di valore, l'addetto mi dice testualmente che la Fiamma per le pompe e in specifico per l'Aqua 8 non fa pezzi di ricambio, volendo c'e la pompa nuova 84€. Ma come non fanno pezzi di ricambio? mi constringono a buttare un motore elettrico praticamente nuovo? Confermo esiste il pezzo di ricambio presao pure io in un concessionario di magenta In quella occasione ho pure preso come ricambio il filtro ed il pressostato della pompa, nn si sa mai[;)] Ciao Roberto
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 05/12/2006 alle: 02:25:57
Purtroppo non per tutto esiste un pezzo di ricambio...farà ridere, ma non deve essere piacevole dover dire ai propri clienti che un certo pezzo è PROGETTATO PER ESSERE BUTTATO SE NON FUNZIONA... perchè in tal caso è progettato male...meno male che non devo dirle io queste cose!
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 05/12/2006 alle: 12:46:18
quote:Originally posted by mecsax Si tratta di un grosso concessionario in provincia di Girizia. [quote] Questa mattina vado da un PICCOLO concessionario dove trovo il kit completo per la riparazione per 17,10€, e tutti i pezzi di ricambio possibili ed immaginabili. >
> Concordo, il concessionario Grosso ultimamente lesina sul post vendita. Ma investe i soldi nel distribuire un giornalino tutto patinato (ricevuto questa mattina). Cosa me ne faccio ? Domanda: il Piccolo quale sarebbe? Anche privatamente [;)] Silvio
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 05/12/2006 alle: 13:08:34
quote:Concordo, il concessionario Grosso ultimamente lesina sul post vendita. Ma investe i soldi nel distribuire un giornalino tutto patinato (ricevuto questa mattina). Cosa me ne faccio ?>
> Quoto in pieno. Tante parole ..... Ad un mio amico 2 anni fa , consegna Laika usato, non gli l'ha nemmeno lavato. Il piccolo: Super Vacanze a Fogliano/Redipuglia Piccolo ma buono, e parlando con amici o scoperto essere MOooooLTO piu' onesto dell'altro.
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 05/12/2006 alle: 14:17:44
Grazie per l'info [;)] Speriamo che ci legga l'amico Alessandro [8D] Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link