quote:Per Mecsax, ho visto che abiti in F.V.G., il "GROSSO concessionario in zona" intendi nella tua regione oppure nella mia (quella vicina alla tua ma non a statuto speciale) ? >> Si tratta di un grosso concessionario in provincia di Girizia.
quote:Spezzando una lancia in favore del concessionario dicamo che magari l'interlocutore non era molto preparato o non ti ha ben capito...>> Ti posso assicurare che mi ha ben capito, anche perche' sono stato piu' di 10 minuti a parlare con lui per cercare di risolvere il problema.Sua unica risposta " Pompa Nuova". Questa mattina vado da un PICCOLO concessionario dove trovo il kit completo per la riparazione per 17,10€, e tutti i pezzi di ricambio possibili ed immaginabili.
quote:Originally posted by mecsax Si tratta di un grosso concessionario in provincia di Girizia. [quote] Questa mattina vado da un PICCOLO concessionario dove trovo il kit completo per la riparazione per 17,10€, e tutti i pezzi di ricambio possibili ed immaginabili. >> Concordo, il concessionario Grosso ultimamente lesina sul post vendita. Ma investe i soldi nel distribuire un giornalino tutto patinato (ricevuto questa mattina). Cosa me ne faccio ? Domanda: il Piccolo quale sarebbe? Anche privatamente [;)] Silvio
quote:Concordo, il concessionario Grosso ultimamente lesina sul post vendita. Ma investe i soldi nel distribuire un giornalino tutto patinato (ricevuto questa mattina). Cosa me ne faccio ?>> Quoto in pieno. Tante parole ..... Ad un mio amico 2 anni fa , consegna Laika usato, non gli l'ha nemmeno lavato. Il piccolo: Super Vacanze a Fogliano/Redipuglia Piccolo ma buono, e parlando con amici o scoperto essere MOooooLTO piu' onesto dell'altro.