Semintegrali
Trigano serie Granduca (e gemelli)
Motorhome
Mobilevetta Nazca (il più bello di tutti)
Camper puri
Trigano, Knaus, Possl, insomma tutti quelli su Ducato X250
Questo è il mio [:D][:D]
Quindi:
Mansardati : Trigano tipo Pegaso = 1 voto
Semintegrali : Trigano tipo Granduca = 1 voto
Motorhome : Mobilvetta Nazca = 1 voto
Camper puri : Quelli su Ducato X250 = 1 voto
Attendo i vostri voti per aggiornare la lista. quote:Originally posted by Yuma58> Ciao IDEM CONCORDO CON CONCORDE......poi EstereL
LINER - CONCORDE >
quote:Originally posted by sierra.c> BELLISSIMO!!!!
Laverda su Fiat 238[:D] Salvo-SA >
per l'Europa direi il Citroen HY72
con questo è il massimo 4x4 anfibioid="Andale Mono">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by mikidadda> Sarà interessante, sarà costoso e bello dentro ma fuori mi sa tanto di...Trasporto Cavalli!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
con questo è il massimo 4x4 anfibioid="Andale Mono">id="size4">id="purple"> >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
knaus c-liner (semplicemente stupendo e ricercatissimo)
vas indigo (non incontra il mio gusto personale ma il valore della ricerca stilistica è indubbio)
mobilvetta kea/Naxos (ottimo come hanno "nascosto" la mansarda ed in generale linee molto pulite e stilose)
Non ho trovato le foto dell'Adria Coral Compact Rosso e anche io non me ne intendo molto di semintegrali infatti anche la proposta che ho fatto all'inizio è stata buttata lì un pò di fretta ora che ricordo nel 2006 a Rimini c'era un Semintegrale Tedesco se non ricordo male rosso e grigio metallizzato e con una doccia molto particolare mi sembra di ricordare che era molto bello ma non mi sovviene la marca.