CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concorso - I Camper esteticamente più belli -

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:40:46
Salve utenti di COL vorrei proporVi questo concorso di bellezza per i nostri amati camper. Si sà l'estetica è del tutto opinabile ma forse votando riusciamo a trovare un comun denominatore. Io propongo queste categorie: Mansardati Semintegrali Motorhome Camper puri Ma potremmo considerare anche cellule,scarrabili, roulotte , ecc Se l'idea vi piace potremmo anche fare il concorso -I Camper esteticamente più brutti- chissà che i costruttori ci ripensano per le prossime stagioni.[:D][:D] Ecco le mie preferenze: Mansardati Trigano serie Pegaso (e gemelli) Semintegrali Trigano serie Granduca (e gemelli) Motorhome Mobilevetta Nazca (il più bello di tutti) Camper puri Trigano, Knaus, Possl, insomma tutti quelli su Ducato X250 Questo è il mio [:D][:D] Quindi: Mansardati : Trigano tipo Pegaso = 1 voto Semintegrali : Trigano tipo Granduca = 1 voto Motorhome : Mobilvetta Nazca = 1 voto Camper puri : Quelli su Ducato X250 = 1 voto Attendo i vostri voti per aggiornare la lista.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:51:49
LINER - CONCORDE
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:40:51
quote:Originally posted by Yuma58
LINER - CONCORDE >
> Ciao IDEM CONCORDO CON CONCORDE......poi EstereL
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:41:15
IL vecchio Paguro su Citroen Dyane soragazzi... Slt
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:39:02
VARIO MOBIL, CONCORDE CHARISMA, VAS OVERSIDE
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:06:46
Laverda su Fiat 238[:D] Salvo-SA
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:08:41
Carthago Dino51
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 04/12/2007 alle: 22:10:44
quote:Originally posted by sierra.c
Laverda su Fiat 238[:D] Salvo-SA >
> BELLISSIMO!!!!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/12/2007 alle: 00:15:22
Vi ringrazio delle risposte, vi pregherei però di indicarmi per quale categoria gareggi la vostra proposta e possibilmente specificare produttore e modello (e magari una foto o suo link) altrimenti mi diventa difficile reperire sul Web delle foto. Premesso che i canoni di bellezza estetica e design sono soggettivi, volevo chiarire che è questo l'unico criterio per la votazione quindi non c'entra se il camper è prestigioso o il top dell'allestimento o è così esclusivo che in Italia non ce l'ha nessuno ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANTO BELLO E STILISTICAMENTE PIACEVOLE SIA DA GUARDARE E QUANTO ACCURATO E RIUSCITO SIA STATO IL LAVORO DEI DESIGNER. Detto questo io metto in classifica tutto ciò che vien votato ma esprimo le mie personali perplessità riguardo alcuni voti espressi quindi per ora attendo altri voti prima di aggiornare la classifica e spero arrivino voti dettati solo dal proprio gusto estetico non da ciò che si possiede o si vuol possedere. Intendo dire che io non comprerei mai un Mobilvetta Nazca Motorhome perchè sono un Taleban-Integralista dei Camper Puri ma non posso non vedere che i designer Mobilvetta hanno fatto un gran lavoro di coordinamento delle linee, di accostamento di colori, di proporzioni, di slancio dell'intera figura del motorhome. Intanto grazie e a presto. Ps. ho notato anche qualche voto adatto alla futura lista per il camper più brutto [:D][:D]

Modificato da trentad il 05/12/2007 alle 00:35:01
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:12:37
aggiungerei la categoria camer d'epoca ecco la mia proposta: camper su base chevrolet per l'Europa direi il Citroen HY72
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/12/2007 alle: 10:35:43
con questo è il massimo 4x4 anfibioid="Andale Mono">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:56:56
quote:Originally posted by mikidadda
con questo è il massimo 4x4 anfibioid="Andale Mono">id="size4">id="purple"> >
> Sarà interessante, sarà costoso e bello dentro ma fuori mi sa tanto di...Trasporto Cavalli!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
jonas
jonas
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:57:05
il mio ma anche questi:
navarre
navarre
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:31:49
allora per i mh io darei un voto a : - giottiline genetics - knaus c-liner - vas indigo nei mansardati un voto a : - mobilvetta kea - rollerteam/ci pegaso/mizar i semintegrali non li conosco bene, direi un voto all - Adria coral compact "rosso" i furgonati so tutti uguali [:)]
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 05/12/2007 alle: 15:16:35
CIAO A TUTTI MOBILVETTA MOTORHOME NAZCA [:p]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 16:56:30
[:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/12/2007 alle: 18:51:56
Proprio stasera all'area Zuffo di Trento è parcheggiato il Concord Liner di Bode Miller che di questi tempi è ad Andalo per gli allenamenti... Me lo sono guardato nei particolari, pur essendo un mito e sulla qualità, sulle rifiniture e sugli allestimenti interni sicuramente il top dei top...esternamente, l'estetica oggetto di questo post, è scarsa, un gran corrierone... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/12/2007 alle 09:53:15
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/12/2007 alle: 23:22:52
Molto bene vedo con piacere che stimo prendendo il verso giusto con cordo con PinkPauly alcuni camper quanto allestimento e dotazioni sono inarrivabili rispetto alla stragrande maggioranza dei veicoli che circolano normalmente, ma hanno una linea che se và bene è da pullman e se và male è da scatola di scarpe stondata e con le orecchie da coker (retrovisori).[:D][:D] Se siete d'accordo, dato che stanno arrivando voti per i più disparati mezzi (anche mezzi che non c'entrano quasi nulla con i nostri beneamati e consueti camper) mi prendo la responsabilità di selezionare quelli da mettere nella rosa che poi voteremo. Quindi a mio avviso ritengo le indicazioni di Navarre molto pertinenti ed interessanti perciò candido : Per i Motorhome giottiline genetics (niente male ma non hanno risolto benissimo a livello di ruote anteriori per me non riesce a competere con Knaus e Mobilvetta) knaus c-liner (semplicemente stupendo e ricercatissimo) vas indigo (non incontra il mio gusto personale ma il valore della ricerca stilistica è indubbio) mobilvetta kea/Naxos (ottimo come hanno "nascosto" la mansarda ed in generale linee molto pulite e stilose) Non ho trovato le foto dell'Adria Coral Compact Rosso e anche io non me ne intendo molto di semintegrali infatti anche la proposta che ho fatto all'inizio è stata buttata lì un pò di fretta ora che ricordo nel 2006 a Rimini c'era un Semintegrale Tedesco se non ricordo male rosso e grigio metallizzato e con una doccia molto particolare mi sembra di ricordare che era molto bello ma non mi sovviene la marca.
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 00:25:44
per i semintegrali: Adria coral versione 2008
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 01:16:16
per la categoria semintegrali:Adria Coral 650 sp
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 01:26:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link