In risposta al messaggio di Blessyou del 26/07/2017 alle 09:38:56Se la togli sono altri quindici chili che ti avvicinano a quello ammesso da Huber e all'Olanda.
Mah, ero molto scettico ad avere la TV in Camper (anche perché non la vedevo da 10 anni …) però – c’è sempre un però – adesso che è presente di “default” devo dire che è un “simpatico” accessorioSimpatico perché, a parte il lato negativo del peso (pacchetto completo 15kg), del consumo di corrente, and so on … ci siamo già “gustati” tre film in anteprima (.mkv per intenderci) ... Infine, mi sono anche divertito (puro eufemismo) a sincronizzare i vari canali del digitale terrestre sul satellite – non sapevo neppure che occorreva una CAM con la smartcard, per farvi capire a che livello ero rimasto Vabbè, adesso mentre pranziamo e/o ceniamo lasciamo sintonizzato la TV sui canali musicali (quando connessi a mamma Enel) … e devo dire che ci piace molto anche perché la musica non toglie la nostra normale colloquialità … Sicuramente non interesserà a nessuno … but just in case Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di mtravel del 26/07/2017 alle 10:10:51Infatti NON la volevo … pensa che ho insistito per farmela togliere !! poi mi hanno fatto vedere cosa “rimaneva” ed il resto è storia
Se la togli sono altri quindici chili che ti avvicinano a quello ammesso da Huber e all'Olanda. Max
In risposta al messaggio di masivo del 26/07/2017 alle 14:22:47Si si … hai perfettamente ragione
Le crisi di astinenza fanno brutti scherzi,... mi sembri un bambino con il nuovo giocattolo... Ho una cognata che non ha la TV per scelta,...ma quando viene a trovare la mamma anziana (mia suocera) si impossessa del telecomando e non lo molla più... PS: io la TV in camper l' ho sempre avuta ma quasi mai guardata.