quote:Originally posted by nisio> Con molta probabilita' ti sarai gia' adoperato in tal senso, ma con ebay hai provato? Poi se fai una semplice ricerca con Google ne vedrai di occasioni in rete e puoi sempre stringere la ricerca intorno alla tua provincia,[;)] non e' detto che le migliori occasioni debbano sempre essere fuori porta[:D] Buona ricerca ed in bocca al lupo[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e anche come futuro camperista. Ho intensione di acquistare un camper non molto veccho e non nuovissimo, insomma per contenere le spese circa nei 20/25.000€. Stò girando qua e la per farmene un idea, e se ne vedono di veramente belli ma con prezzi alle stelle. Siamo una famoglia di 3 persone piu peloso quattro zampe labrador. C'è qualche brava persona che può illustrarmi qualcosa tipo: marca; modello; ed altro? Magari cosa cercare e cosa guardare. Siamo di Campi B. prov. di Firenze. Ciao a tutti Andrea >
quote:Originally posted by etjemm> Ciao, grazie. Ho letto il prezzo, è 33.000, molto più di quello che ho previsto. pensi di farmi lo stesso mio richiesto ? Ciao Andrea
Ho cercato ma non lo trovo. Mi dai l'indirizzo per intero. Grazie Andrea. Se qualcun altro ha qualche idea puo farsi avanti. Lo gradirei. Ciao Scusa, su secondamano.it annuncio del 26.02.08 C.I. 110 presso conc. Fonte Nuova Saluti Ettore >
quote:Originally posted by hhh333> Ok, ma quello usato quanto sarebbe. Ciao andrea
33k forse è il prezzo che è stato pagato nuovo, non quello di vendita usato, saluti >
www.subito.it
. Bye Robyquote:Originally posted by nanett0> Anche se è molto bello, la distanza fra noi è impossibile. Grazie Andrea
Può interessare? [:D][:D][:D] [url] https://www.camperonline.it/market/mercatino_scheda.asp?ID=8680 Saluti Giuseppe >
quote:33k forse è il prezzo che è stato pagato nuovo, non quello di vendita usato, saluti Trovamene come dici tu!!!!!! Furbone>> Vai tranquilo che un riviera 110 che se non erro è simile ai CHA 163 e CHO W17 semidinette e castelli trasversali in coda, su 2300 senza accessori con sconto senza permuta non costava molto di piu di 33k da nuovo, io a set. 2006 avevo un preventivo senza permuta per un w17 con clima motore e abs di 38k, io telo auguro di venderlo a quel prezzo ma secondo me per tanti accessori che hai, se non pubblichi un prezzo sotto i 30k neanche ti contatto nessuno, poi è vero se compri un MH da 80 e più mila te lo valutano come vuoi te ma quanto sconto perdi senza permuta? Ma non pensi che un potenziale acquirente prima di spendere 33k non si faccia un giro a vedre le varie promozioni che ci sono nei concessionari su mezzi ex nolo ( che non convengono quasi mai) e fine serie, un privato non riuscira mai a vendere a prezzo del concessionario, saluti