CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consigli per scelta camper usato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 12:22:30
Un saluto a tutto il forum, è molto che sono iscritto, vi leggo molto ma scrivo poco, comunque mi ripresento mi chiamo Luca e sono della provincia di Monza e Brianza.
Veniamo al dunque però, sto cercando un camper usato con 2 letti matrimoniali sempre pronti e mi sono preso una cotta per un kentucky estro 5 del 2005 su ford transit 2400 tdci che ho visto su subito.it, in giornata volevo contattare il venditore per chiedere informazioni agginutive e un incontro per vedere il camper magari nel week end se disponibile. Il mezzo ha 55.000 km veranda, pannelli solari, autoradio, clima cabina, serbatoio aggiontivo acque chiare tv lcd e scrive essere sempre stato rimessato al coperto. Cosa ne pensate della qualità di questo mezzo possessori o expossessori o comunque qualcuno che se ne intende più di me?? La motrice ford qualcuno mi sa dire se ha cinghia o catena di distribuzione o se ha qualche problema congenito??
Un grazie a tutti e in particolare a chi mi aiuterà.....
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 12:26:06
Ti posso dire che un mio amico ce la uguale, stando a quel che dice si trova bene wink

il suo del 2008  
Massimo

17
maxfer
maxfer
26/12/2007 274
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 13:35:07
Ciao.
Ho un superbrig 677 TC. Più o meno è lo stesso mezzo. Anche il mio 2400 cc e 137 cv. In quell'annata c'era stato un problema con il tendicinghia della catena di distribuzione. Ho avuto il richiamo dalla Ford per la sostituzione in garanzia. Non so come ma verifica. Ho già fatto 77000 Km e nessun problema. Le quattro gomme posteriori ti danno un senso di stabilità. Per il fatto della trazione posteriore e quindi del differenziale è un po' rumoroso, in compenso beve (6.5 / 7 Km/litro). Sarai sempre sovrappeso. Dal mio punto di vista un buon mezzo.
max
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 21:21:36
Due risposte e fortunatamente tutte e due positive....bene bene....
Contattato il venditore oggi pomeriggio, domattina vado nella sua officina (credo di aver capito che lavora in proprio come meccanico) per visionare il mezzo e se ci accordiamo sul prezzo, fisserò un appuntamento per fare un controllo sulle infiltrazioni e forse sarà camperista anche io!!
Maxfer mi sai dire se ha cinghia o catena di distribuzione? Giusto per sapere se mettere in conto anche un eventuale cambio oltre al tagliando.
Cavolo 6,5/7 kmlitro sono meno di quello che pensavo.....speravo in un 7,5/8 km litro.
Saluti e grazie delle risposte.
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 06:26:52
In risposta al messaggio di scamperato del 10/03/2017 alle 12:22:30

Un saluto a tutto il forum, è molto che sono iscritto, vi leggo molto ma scrivo poco, comunque mi ripresento mi chiamo Luca e sono della provincia di Monza e Brianza. Veniamo al dunque però, sto cercando un camper usato
con 2 letti matrimoniali sempre pronti e mi sono preso una cotta per un kentucky estro 5 del 2005 su ford transit 2400 tdci che ho visto su subito.it, in giornata volevo contattare il venditore per chiedere informazioni agginutive e un incontro per vedere il camper magari nel week end se disponibile. Il mezzo ha 55.000 km veranda, pannelli solari, autoradio, clima cabina, serbatoio aggiontivo acque chiare tv lcd e scrive essere sempre stato rimessato al coperto. Cosa ne pensate della qualità di questo mezzo possessori o expossessori o comunque qualcuno che se ne intende più di me?? La motrice ford qualcuno mi sa dire se ha cinghia o catena di distribuzione o se ha qualche problema congenito?? Un grazie a tutti e in particolare a chi mi aiuterà.....
...

Ciao, io sono un ex camperista e abito vicino a te. Ho appena venduto un mezzo uguale a quello che cerchi su ford 137 cv gemellato del 2005 e, nonostante non sono un convinto fordista , ho avuto grandi soddisfazioni dal mezzo. Un vero mulo da carico, mai un problema, fatto richiamo tendicatena, fatto sempre montagna  e sempre perfetto. Mai impantanato nonostante varie esperienze critiche e salite ripidissime. Tornassi camperista lo ricompro al volo, con guida sobria e velocità costante a 90 riesci a fare anche i 9 al litro. L'ho venduto alla prima inserzione in due settimane a 21000 e sempre rimessato al coperto.
​Peccato, magari poteva essere tuo e potevo ammirare ancora la sua bellezza ma purtroppo ora è al sud e mai lo rivedrò.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 08:59:26
In risposta al messaggio di scamperato del 10/03/2017 alle 21:21:36

Due risposte e fortunatamente tutte e due positive....bene bene.... Contattato il venditore oggi pomeriggio, domattina vado nella sua officina (credo di aver capito che lavora in proprio come meccanico) per visionare il mezzo
e se ci accordiamo sul prezzo, fisserò un appuntamento per fare un controllo sulle infiltrazioni e forse sarà camperista anche io!! Maxfer mi sai dire se ha cinghia o catena di distribuzione? Giusto per sapere se mettere in conto anche un eventuale cambio oltre al tagliando. Cavolo 6,5/7 kmlitro sono meno di quello che pensavo.....speravo in un 7,5/8 km litro. Saluti e grazie delle risposte.
...

Lascia perdere. Vlada
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 20:43:56
In risposta al messaggio di lalagunablu del 11/03/2017 alle 08:59:26

Lascia perdere. Vlada

ciao.
l'utente in questione sta cercando informazioni in generale del mezzo. positive o negative. basta che ci siano.

nel tuo caso, con lascia perdere, non dici nulla. parli per esperienza. l'hai avuto. che problemi hai riscontrato?

oltretutto quello visto da lui è il kentucky. quindi la versione più accessoriata e meglio rifinita da RIMOR.

Io non l'ho mai avuto. Ma guidato molto spesso. La versione 137 cv, un altro mondo rispetto al 125 Cambio a 6 marce a cruscotto. Pompa common rail. e non meccanica.

Distribuzione a catena. Come già detto da verificare se è stato fatto il richiamo per un problema ai pattini tendi-catena.

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2017 alle: 21:29:02
In risposta al messaggio di scamperato del 10/03/2017 alle 21:21:36

Due risposte e fortunatamente tutte e due positive....bene bene.... Contattato il venditore oggi pomeriggio, domattina vado nella sua officina (credo di aver capito che lavora in proprio come meccanico) per visionare il mezzo
e se ci accordiamo sul prezzo, fisserò un appuntamento per fare un controllo sulle infiltrazioni e forse sarà camperista anche io!! Maxfer mi sai dire se ha cinghia o catena di distribuzione? Giusto per sapere se mettere in conto anche un eventuale cambio oltre al tagliando. Cavolo 6,5/7 kmlitro sono meno di quello che pensavo.....speravo in un 7,5/8 km litro. Saluti e grazie delle risposte.
...

Oltre alle infiltrazioni gli farei fare una bella pesata, non si sa mai wink
Ma non perchè si tratta di quel camper ma così, in generale, qualunque esso sia.
Cercati una pesa seria ed evita come la peste le pesate fatte nelle officine dove sommano i 2 assi, avresti un riscontro assolutamente non corrispondente alla verità.
In bocca al lupo.
Keep calm e buon camper Corrado
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 10:12:05
Grazie a tutti delle risposte, ieri mattina sono andato a fare una prima "visita" al camper con l'intenzione di tornare poi con un "esperto" del settore (ex meccanico e venditore di camper) per fare controlli più approfonditi sull'impiantistica e sulle infiltrazioni ma non sono sicuro di ritornarci perchè non ho avuto buona impressione da inesperto ovviamente, nella parte esterna c'è molto ma molto sigillante che cola dalle giunzioni delle pareti e lo trovo molto antiestetico, la verniciatura della cellula e comunque anche della cabina le ho trovate molto opacizzate ma questo è meno importante però influisce, le 6 gomme sono ormai agli sgoccioli entrano nel sesto anno quindi anche quelle da cambiare, mentre mi faceva vedere gli interni a un certo punto si sono spente tutte le luci e a suo dire è morta la batteria quindi è sceso a collegare la 220 e è ripartito tutto, quindi anche batteria da cambiare. Nel garage trasportava moto da cross quindi garage molto vissuto e con discreta puzza di benzina che però non si sentiva nella cellula. Passiamo all'interno, bagno e doccia a mio parere di dimensioni molto buone però aimè il piatto doccia ma dalla parte del lavandino/wc era crepato praticamente tutto attorno alla piletta di scarico (non ho guardato se il fondo del camper in quella zona era "marcio") lui non si era mai accorto di questo problema, poi leggendo i vari articoli su internet mi sarei aspettato il forno e lo scaldavivande ma non c'era nessuno dei due e credevo montasse il webasto ma invece ha una caldaia a gas (non ho guardato se era truma o combi). Comunque il venditore è titolare di un'officina meccanica e il camper lo ha rimessato in un angolo abbandonato della stessa quindi mi aspetto che almeno di meccanica sia a posto. Ah dimenticavo, il paraurti posteriore ha una crepa per tutta la sua lunghezza (da sx a dx) perche mentre rimessava una macchina nell'officina gli si è "appoggiato" rompendolo.

Per Gattosilvestro, sono consapevole del fatto che molto probabilmente a pieno carico sarei fuori peso soprattutto perchè avrei intenzione di portarmi dietro anche uno scooter, comunque buona idea quella di una pesata. In caso dovessi tornare a vederlo dovrei informarmi di una pesa pubblica zona Monza.

Per Turbinello, sul transit c'è la targhetta sulla portiera con scritto che è il modello 135 T350, ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che ha la lunga leva del cambio che va a pavimento e non a cruscotto ma non ho guardato quante marce ha.

Per Stralis, cavolo mi spiace veramente che non ci siamo "incontrati" prima, magari l'avrei preso da te anche perchè se in buono stato ti avrei dato sicuramente anche io i 21mila euro senza battere ciglio....forse anche qualcosa di più visto che questo è in vendita a 23.500 trattabili.

Per Maxfer, sinceramente mi sono dimenticato di chiedere del tendicinghia ma comunque penso non avrebbe saputo rispondermi perchè lui è il secondo proprietario.

Quindi ora non so se tirare moltissimo sul prezzo mettendo nel conto tutte queste riparazioni o se passare la palla in attesa di un'altra occasione....
Un saluto e un ringraziamento a tutti!!!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 11:03:21

Considerato che lo compreresti oggi per tenerlo molti anni a venire, direi di passare ad altro ...
Hai già menzionato diverse cose che non vanno o comunque ti esporrebbero ad un potenziale "esborso" di ulteriore danaro, e questo senza fare un controllo approfondito!
Ci sono in giro tantissimi mezzi d'ccasione: alcuni in pessimo stato, altri tenuti in modo maniacale, quindi personalmente ti consiglio di continuare nella ricerca ... wink

p.s. circa la meccanica (gli esperti mi correggeranno se sbaglio) per avere il cambio al cruscotto devi orientarti sul transit Mk7 (quello coi fari anteriori allungati verso l'alto, in produzione tra il 2006 ed il 2013)

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 12/03/2017 alle 11:13:57
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 14:24:45
ciao Giancarlo. Si è vero quello che dici. ed è quello a cui pensavo io. Rivisto negli interni . molto meglio di quello vecchio-
Per il prezzo pensavo si parlasse di quello

Al nostro amico che ha fatto la richiesta anche ioo direi di passare oltre..
il mezzo mi sembra abbastanza vissuto, ma soprattutto molto mal MANTENUTO.

CErto potresti chiedere uno sconto per quelle cose che non vanno. Ma anche fossero 2mila euro in meno, avresti comunque un camper in cui spendere ancora almeno 1500 euro tra lucidatura e sistemazione doccia.
Fermo restando che sappiamo niente della meccanica...
Sembra che non ci sia la'amore e la cura per il mezzo.  lascia stare
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 00:06:18
quel camper pare non sia ben messo ma non hai specificato il costo e di quanto è il tuo budget disponibile , se vuoi spendere poco ma spenderceli dopo allora potrebbe andare bene ma se ne cerchi uno veramente in ordine cambia la suonata e tutto dipende da quanto vuoi impegnarci , per l'acquisto di un camper usato dal giusto costo da questo mese fino a luglio è il periodo meno adatto e troverai parecchi camper con svariati cadaveri nascosti quà e là , tuttavia potresti trovare anche qualche mezzo dal costo giusto e in ordine ma in tutti i casi dovresti essere spalleggiato e consigliato da qualche esperto datato camperista , gli pneumatici da sostituire , il terostat nero che sborda , la batteria da sostituire ovviamente non vanno trascurati ma vanno considerati come ultima ruota del carro , forno o scaldavivande potrebbe anche essere una utenza futile che utilizzerai ben poco o mai , quel che bisogna controllare con molta attenzione è ben altro ed in particolare la cellula , la parte meccanica si sente e si prova ma per tutto il resto richiede tempo ed esperienza 

buona fortuna
mario
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 12:30:00
Il camper in questione sarebbe questo:

http://www.subito.it/caravan-e-...

pensavo di trattare un pò sul prezzo e di offrirgli 21.000/21.500 se fosse stato in condizioni migliori, ma vederlo in quello stato sono rimasto un pò deluso.
Che valutazione dovrebbe avere un camper del genere secondo voi?

x ecostar: ho un amico che ha lavorato per anni nel settore camper e ogni tanto fa ancora qualche lavoretto ad amici e sicuramente lo avrei fatto controllare molto minuziosamente a lui prima di decidermi di acquistarlo. Per il budget più o meno è quello, spazio attorno ai 20 mila ma in caso ci dovesse essere una occasione ma con la O maiuscola potrei arrivare a 25 mila (però ripeto solo in caso di una super occasione) Per la meccanica non penso questo abbia problemi perche con soli 50000 km e in più il proprietario è titolare di un'officina meccanica.
Saluti Luca.
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 12:41:25
E quanto potrebbe costare una bella lucidatura di tutto il camper con pulizia di tutto il sigillante che straborda?? E la riparazone del piatto doccia dando per scontato che il pianale sia in perfetto stato???
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 13:16:45
In risposta al messaggio di scamperato del 13/03/2017 alle 12:41:25

E quanto potrebbe costare una bella lucidatura di tutto il camper con pulizia di tutto il sigillante che straborda?? E la riparazone del piatto doccia dando per scontato che il pianale sia in perfetto stato???

Il sigillante che straborda lascialo strabordare.
E' proprio lui che protegge dal sole e dalla pioggia il sigillante che sta più sotto il quale può continuare a fare bene il suo mestiere.

Marco.
12
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 16:58:39
Il mio punto di vista: un camper non è un auto di cui si può accettare tranquillamente un difetto per un buon prezzo. 
Un camper è una casa sulla ruote, e deve essere sentito assolutamente **TUO**.  Se il tuo cuore non ha battuto alla prima vista, pensaci... e guarda altro.

PS i segni di trascuratezza sono brutti, e spesso i costi per il ripristino elevati. 
Un meccanico, che lavora quotidianamente con mezzi a motore, può non avere un amico carrozziere di fiducia per ripristinare il paraurti e dare una lucidata al mezzo prima di venderlo? MAH...

PPS 25K è il tuo massimo, come lo era per me 3 anni fa, ma sbavavo dietro agli Ecovip a 28/30K, finché ho visto il mio Kreos a 33000... Oggi lo vendono (versione 3001 con garage e 2 matrimoniali) a 33/35000 dal concessionario, per mezzi del 2006 (vecchia cabina), ma da privati sicuramente puoi scendere. Prima di dire che è troppo, ti suggerisco di andarne a vedere uno ed esaminarlo intimamente come hai fatto per il mezzo che hai descritto. 

Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 12:44:27
Buongiorno, allora il camper l'ho fatto controllare da un esperto e il suo responso è stato di una "leggera" infiltrazione al posteriore, precisamente la zona attorno al fanale sinistro, lo sportello delle bombole infiltrato anche lui ma niente di particolarmente grave, per il resto nessun'altro problema alla cellula a parte anche la sostituzione della finestra frontale della mansarda perche il "vetro" è rotto in più punti e una risiliconatura totale delle pareti, insomma un preventivo di 3.000 euro. Sotto consiglio del tecnico ho offerto 19.000mila........la sua risposta è stata che ci deve pensare un pò.... (secondo me temporeggia per vedere se trova offerte migliori o qualcuno che non trova i difetti riscontrati dal mio meccanico)
Saluti Luca.

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 14:01:33
piatto doccia da sostituire sperando che il fondo dove poggia sia sano + 2 infiltrazioni da sistemare + finestra frontale mansarda da sostituire + paraurti da sistemare o sostituire + pneumatici da sostituire + frigo Thetford di quell'annata con notevoli problemi + risiliconatura completa + lucidatura + qualche altra sorpresa che sicuramente salterà fuori 3.000 euro non bastano e 19.000 euro per quel mezzo sono troppi  , il mio consiglio è quello di non perderci altro tempo , capisco la voglia ed entusiasmo di salire su un camper tutto tuo ma la fretta di acquistare un camper usato è sempre una pessima consigliera , continua la ricerca ma prima di muoverti fai mille domande via mail e via telefono comprese domande trabocchetto e richiesta di foto dettagliate , una possibile fregatura è sempre in agguato dietro l'angolo e con quel Kentucky temo la prenderai ma spero di sbagliarmi

buona fortuna   
mario
12
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 14:42:17
Se il paraurti crepato era un pessimo indicatore, il vetro rotto è come l'aglio per un vampiro!
Non oso pensare a cosa si potrebbe scoprire nel tempo su un mezzo tenuto così... e per ogni cavolata saranno centinaia di euro.

Fai te, personalmente mi dimenticherei quel mezzo.

PS mezzo infiltrato se è sempre stato al coperto (ma non è lucido...)? MAH

Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 18:50:33
Grazie delle risposte, ho omesso che comunque buona parte dei lavori riuscirei a farli io (ho abbastanza dimistichezza nel fai da te)  e quindi avrei solo la spesa per i vari materiali dimezzando il preventivo fatto dal meccanico (fatto a suo dire in eccesso). E' vero che la fretta di avere un camper non aiuta, però pensavo che la cifra di 19mila più gli eventuali 3 (che dovrebbero essere meno) fosse comunque una buona occasione per questo tipo di mezzo, sui vari siti internet hanno prezzi molto superiori ai 21/22 che dovrei sborsare io per questo. 
Ho contattato anche il proprietario di questo camper: 

, però mi ha detto che è un exnoleggio e quindi non perdo nemmeno tempo per andare a vederlo, non mi va l'idea di mille persone che lo hanno maltrattato.

Dalle foto mi piace molto l'adria 660 sp però dal vero non sono ancora riuscito a vederlo, perchè in zona monza non ce ne sono in vendita, ho visto anche uno knaus 

però è amologato solo per 4 posti in viaggio e io ne vorrei almeno 5.

Saluti Luca

15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2017 alle: 20:02:11
In risposta al messaggio di scamperato del 21/03/2017 alle 18:50:33

Grazie delle risposte, ho omesso che comunque buona parte dei lavori riuscirei a farli io (ho abbastanza dimistichezza nel fai da te)  e quindi avrei solo la spesa per i vari materiali dimezzando il preventivo fatto dal
meccanico (fatto a suo dire in eccesso). E' vero che la fretta di avere un camper non aiuta, però pensavo che la cifra di 19mila più gli eventuali 3 (che dovrebbero essere meno) fosse comunque una buona occasione per questo tipo di mezzo, sui vari siti internet hanno prezzi molto superiori ai 21/22 che dovrei sborsare io per questo.  Ho contattato anche il proprietario di questo camper:  , però mi ha detto che è un exnoleggio e quindi non perdo nemmeno tempo per andare a vederlo, non mi va l'idea di mille persone che lo hanno maltrattato. Dalle foto mi piace molto l'adria 660 sp però dal vero non sono ancora riuscito a vederlo, perchè in zona monza non ce ne sono in vendita, ho visto anche uno knaus  però è amologato solo per 4 posti in viaggio e io ne vorrei almeno 5. Saluti Luca  
...

Mah, io non escluderei a priori un ex noleggio e quatomeno andrei a valutarlo di persona. È un ex noleggio ma da quanto ce l'ha l'attuale proprietario? La cellula è  meglio rispetto al kentucky, è  un mezzo basilare ma di sostanza. Mi pare più corretto però un prezzo di 24k. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link