In risposta al messaggio di Anto1234 del 25/09/2019 alle 16:05:02se lo trovi a 20/22mila e in contovendita è a 18 ( considera che il concessionario non lo tiene li a gratis) non ti viene in mente niente?
Cosa ha che nn va che non va il miller? Online con le stesse caratteristiche anno e km si trovano intorno ai 20 22mila, questo è del 2003 con 41mila km... interni messi bene, pannello fotovoltaico, e se lo prendo il concessionario mi fa la prova infiltrazioni con cerificato
In risposta al messaggio di Anto1234 del 25/09/2019 alle 16:05:02È come chiedere all'oste se il suo vino è buono
Cosa ha che nn va che non va il miller? Online con le stesse caratteristiche anno e km si trovano intorno ai 20 22mila, questo è del 2003 con 41mila km... interni messi bene, pannello fotovoltaico, e se lo prendo il concessionario mi fa la prova infiltrazioni con cerificato
https://www.subito.it/caravan-e...
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 26/09/2019 alle 15:15:56io ho un' adria del 2008 quindi posso solo parlarnesolo bene, perciò te l'avevo consigliato e linkato quello di acqua santa, comunque quello che hai visto tu è del 2001, secondo me troppo 18.000, o scende di prezzo o puoi trovarne anche del 204/2005 a quel prezzo. Non so cosa intendi per aria condizionata, se ti parlava di condizionatore, si puo' fare a meno, ma del'aria in cabina motore è meglio averla, perchè d'estate non è piacevole guidare
Infatti non cerco il modello con il garage è più che sufficiente il gavout che si ricava alzando uno dei 2 letti a castello, li mi ci entra sia la bici da corsa che la mtb anche entrambe, quindi perfetto, il garage toglierebbetroppo spazio, quindi la tipologia che cerco è doppia dinette, 2 letti a castello in coda sia frontali che trasversali e possibilità di ricavare gavout grande alzando il letto a castello basso... budget da 15 a 20mila... meglio 15 che 20 :)... e vorrei stare tra gli anni 2000 e 2005 non precedenti, motorizzazione fiat ducato 2,3 o 2,8 jtd, no ford 5 marce, al massimo il 6 marce, se presente cruise control sarebbe il non plus ultra Al momento sono orientato al 90% su adriatik dk670 anche perchè dopo averlo visto si vede bene che è un prodotto di qualità... cmq sempre ben accetti consigli