quote:Originally posted by nyppo>
Sto valutando di comprare il gommone,sono andato a vedere lo yamaha 340s o il 380s,chi se ne intende sa già che la differenza è solo nelle misure (336 contro 380),con motore da 20 cv. e pagliolato in alluminio a pannelli. Chi ha esperienza in merito,mi può dare qualche consiglio? Calcolare che con l'equipaggiamento si spendono circa 5.000,00 euro ,quindi se ci fossero alternative valide i consigli sono ben accetti.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by exodos>
Ciao. Io ho comprato nel 2007 un Zodiac FastRoller Cadet Club Acti-V 3.60 con motore 2 tempi di SELVA (15hp). Per me è STRAORDINARIO !! [:)][:)][:)] Costo totale € 3600,00. [;)] E' con la chiglia pneumatica ad alta pressione. Plana che è un piacere (noi siamo 2 adulti e due ragazzine 9+13 anni). La scelta del motore 2 tempi deriva dal fatto che pesa molto meno ed è più maneggevole del 4 tempi. Io lo tenevo sul portabici e il motore nel piccolo gavone, in quanto l'anno scorso usavo un McLouis Tandy 615 (2007). Quest'anno andrò in Croazia (sto facendo la patente) con un McLouis Tandy 620 (2008), che ha un gavone molto più grande. Se hai bisogno di altro, contattami. Ciao Maurizio >
quote:Ciao. Perchè la patente? Sono interessato all'argomento in quanto anch'io avevo in programma la Croazia poi ho cambiato per Tropea. Franco >> Perche' in Croazia e' obbligatorio avere la patente nautica con qualunque potenza,se non ricordo male dal 2006. Ciao Ivan
quote:Originally posted by havana8>
quote:Ciao. Perchè la patente? Sono interessato all'argomento in quanto anch'io avevo in programma la Croazia poi ho cambiato per Tropea. Franco >> Perche' in Croazia e' obbligatorio avere la patente nautica con qualunque potenza,se non ricordo male dal 2006. Ciao Ivan
>
quote:Originally posted by havana8> Non per qualsiasi potenza, ma solo oltre i 4 CV !! Però un corso patente entro 12 mg si fa velocemente e......male non fa, anzi.....!!!!!
>
quote:Originally posted by Paolo62>quote:Originally posted by havana8> Non per qualsiasi potenza, ma solo oltre i 4 CV !! Però un corso patente entro 12 mg si fa velocemente e......male non fa, anzi.....!!!!!quote:Ciao. Perchè la patente? Sono interessato all'argomento in quanto anch'io avevo in programma la Croazia poi ho cambiato per Tropea. Franco >> Perche' in Croazia e' obbligatorio avere la patente nautica con qualunque potenza,se non ricordo male dal 2006. Ciao Ivan
>
>