CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consiglio...Meglio un McLouis o uno Sharky?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
elan25
elan25
30/08/2007 10
Inserito il 02/09/2007 alle: 20:43:20
[:)]Mi scuso se vi assillo con le mie domande ... ma sono alle prime armi e non vorrei sbagliarmi ... mi affido a voi per il consiglio ... Accetto anche consigli su altre marche ... come già detto mi serve un mansardato con due letti a castello ... siamo in 4. Ciao e Grazie[:)]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 21:21:25
i mezzi sono entrambi della sea, ma da uno che se ne intende un pochino, prendi un mclouis sopratutto se mansardato o un miller che hanno le piante similari al mclouis!!! se ti interessa un mezzo seminuovo dai un occhiata qui https://www.camperonline.it/for...
18
elan25
elan25
30/08/2007 10
Inserito il 02/09/2007 alle: 22:16:21
quote:Originally posted by matteo620
i mezzi sono entrambi della sea, ma da uno che se ne intende un pochino, prendi un mclouis sopratutto se mansardato o un miller che hanno le piante similari al mclouis!!! se ti interessa un mezzo seminuovo dai un occhiata qui https://www.camperonline.it/for... >
> [:)]GRazie per il consiglio ... anche se leggendo sul forum molti si lamentano del McLouis ... ho trovato un mc 701 ... del 2004 con solo 7000 km ... 30000 euro ... è velido o no? ... grazie per la pazienza[:)]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:37:46
lasciali lamentare..qui c'e il covo dei lamenti contro sea a priori...ormai io non ci faccio + caso... valuta il mezzo se è ok è un buon affare... cmq il mio 620 è un altra cosa visto che è ancora un mezzo ampiamente in produzione..!!e sopratutto te lo garantisco IO!!![:D][:D]
18
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 03/09/2007 alle: 22:06:00
ciao lunedi ritiro il mio nuovo sharky M6 è il mio secondo camper e mi sembra ben fatto andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/09/2007 alle: 22:35:07
L'unico mcluis decente era la serie tendi, vistosamente peggiorata nel 2007 a parte per quello che riguarda l'istallazione delle finestre saitz. Ognuno è libero di scegliere il mezzo che più gli piace, ma se posso darti un consiglio ti dico di lasciare perdere mcluis. Ciao Paolo
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:59:40
quote:Originally posted by matteo620
i mezzi sono entrambi della sea, ma da uno che se ne intende un pochino, prendi un mclouis sopratutto se mansardato o un miller che hanno le piante similari al mclouis!!! se ti interessa un mezzo seminuovo dai un occhiata qui https://www.camperonline.it/for... >
> ne vendono 5000 a l'anno....... e due mesi che devi vendere il tuo mclouis ancora non la comprato nessuno c'è qualcosa che non funziona matteo.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:11:30
Ciao Elan, noi come già largamente espresso su questo sito , abbiamo un MC LOUIS (Modello Glen 430vv 2.8 jtd del 2005, acquistato nuovo). Tranquillamente ti consigliamo questa marca , perchè ne siamo veramente soddisfatti. non abbiamo nessun iunteresse a consigliare in tal senso. Ti aggiungiamo( come già detto),che se un domani in caso dovessimo cambiare mezzo opteremmo senza indugi, per un altro MC Louis. E' ovvio che chi si scrive il contrario , ha i suoi motivi , come chi,ad esempio noi (me non solo noi), ne siamo ENTUSIASTI. Ad ogni modo.. Ti auguriamo di fare un buon acquisto. Un salutone a te ed a tutti [:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/09/2007 alle: 11:12:45
Senza offesa a matteo620, io preferirei uno sharky. Mi piacciono molto i colori degli interni e mi è simpatico il modello. Certo è una linea economica (qualitativamente sotto McLouis), ma a me piace... dippiù nin zo' -- gilby
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 04/09/2007 alle: 12:08:40
sono tornato venerdì da una vacanza fatta con il mio nuovissimo Mc Louis Tandy 640 e debbo dire che il mezzo ad un primo approccio s'è comportato benissimo, soltanto un po' "leggerine" le finiture del bagno. La McLouis ora prevede un primo tagliando della cellula GRATUITO a 3000 km, credo per ovviare ad eventuali piccoli problemi di finitura, praticamente fanno "testare" il mezzo al cliente. Non conosco gli Sharky, ma vedendo gli accessori e confrontando i listini, mi sembra che sia improponibile il confronto con la serie Tandy , forse è corretto paragonarli ai Baron della Elnagh... Un saluto, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
Glupo
Glupo
03/09/2007 11
Inserito il 04/09/2007 alle: 18:01:41
Ciao Elan, vai tranquillo con McLuis, io ho un Glen 430 (come Last) e confermo quanto detto dallo stesso/a. Molto soddisfatti in tutto, certo alcuni piccoli difetti ci sono, ma chi non li ha ? Buon divertimento ! ciao
matteo620
matteo620
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 21:27:34
vedo di rispondere a tutti: 1) i tandy sono la gamma alta di mclouis, gli sharky la gamma bassa di elnagh, quindi inconfrontabili. 2) x obinekenoby = da uno che ci ha lavorato nel settore e conosce le tecniche di montaggio di molte catene, sia sea che non sea, chi monta i mclouis è ampiamente un gradino + in alto di tutti gli altri(leggere i vari articoli sulle riviste del settore a riguardo delle catene sea presenti in Umbria!!)che poi erano gli stessi che montavano i safariways e i ci fino al 1999!!! 3)nessuno dice che gli sharky sono mezzi brutti o fatti male, solo sono confrontabili con gli stell. 4) un ultimo saluto al mio amico cavallo pazzo (che quando ricomprerà un camper sarò lieto di dargli dei consigli che spero accetterà da amico!!xchè anche se ci scriviamo contro mi sta simpatico!!).. sai perchè non lo vendo: xchè il prezzo è un po alto, non per il valore del mezzo, che lo incarna completamente, ma x le alternative che a quel prezzo si possono trovare (vedi fine serie, vedi euro 3, vedi camper di modelli non andati a buon fine...), ma purtroppo visto la marea degli accessori di un certo valore installati, io Vendo il mezzo, non lo SVENDO! le svendite le fanno le società....non i poveri privati come me...se avessi voluto con tutti i concessionari che conosco a quest'ora me lo avrebbero gia ritirato solo purtruppo in quel caso il prezzo lo fanno loro...ma stai tranquillo che quando lo hanno loro un mezzo cosi non te lo vendono a meno di 38.000...basta guardare un po gli annunci per vedere quanto chiedano di mezzi uguali ma inferiori di caratteristiche..cmq si fa quel che si può..come sempre...[:D][:D]

Modificato da matteo620 il 04/09/2007 alle 21:29:10
piega23
piega23
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 10:37:34
un altro bel post sulla sea... tra i due mezzi sceglierei un mclouis, i motivi sono stati già elencati sopra.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 19:13:07
su questo sono daccordo anch'io...assistenza a volte latita molto!!! poi girano la colpa alla casa madre!![:D][:D]
gixxer
gixxer
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 20:17:27
Mclouis sicuramente!!!!!!!id="size3"> Ciao, Gixxer
pi mosca
pi mosca
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 16:26:12
quote:Originally posted by gixxer
Mclouis sicuramente!!!!!!!id="size3"> Ciao, Gixxer >
> Vedi il forum "Classifica marche di camper". C'é uno che ha un Mc. Louis (si chiama glen...) che é contento del proprio mezzo che ha avuto solo .... tre infiltrazioni in un anno. Contento lui....
foresta
foresta
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 18:06:06
quote:Originally posted by pi mosca
quote:Originally posted by gixxer
Mclouis sicuramente!!!!!!!id="size3"> Ciao, Gixxer >
> Vedi il forum "Classifica marche di camper". C'é uno che ha un Mc. Louis (si chiama glen...) che é contento del proprio mezzo che ha avuto solo .... tre infiltrazioni in un anno. Contento lui.... ciao sono un nuovo iscritto. Non conosco il MC LOUIS in quanto ho altro camper, ma diversi amici che hanno tale marca ne sono contenti e soddisfatti e non hanno mai avuto problemi d'infiltrazioni! Può succedre a quasiasi camper. Nessun camper è perfetto! Sia di fascia altra che di media o bassa!
>
> Ciao a te e a tutti.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/09/2007 alle: 18:22:49
Evita il gruppo sea e fatti conquistare da qualcos'altro. Un consiglio da amico. [;)] x matteo620: quando l'assistenza dei concessionari latita, la casa madre deve intervenire per non perdere il cliente e la faccia. Poi deve togliere il marchio al concessionario e preferire qualcun'altro che garantisca maggiore qualita' del post vendita. Oppure le mie parole sono fantascienza? Con questo chiudo e non voglio assolutamente innescare polemiche, ma purtoppo la legge di mercato e i numeri delle vendite, contano piu' della qualita' in senso assoluto (compreso quindi il post vendita). [;)]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/09/2007 alle: 18:39:54
Io ho un mezzo del gruppo Sea e mi trovo bene e sono soddisfatto, ancora di più nei confronti del concessionario che è, in ultima analisi, l'elemento critico nella scelta di un camper. La mia filososia, per i due camper acquistati è stata di sceglire la marca prima ancora che il modello che venivano proposti dai concessionari in zona. Poi ho negoziato alla morte con entrambi, ma il camper si compra vicino caso.
foresta
foresta
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 21:05:22
quote:Originally posted by mayraenelson
Evita il gruppo sea e fatti conquistare da qualcos'altro. Scusa ma non ritengo giusto tale tuo consiglio.non vedo perchè bisogna disprezzare il gruppo SEA , visto cher non pochi esprimono pareri positivi, e per di più proprietari di quella marca. Che Un consiglio da amico. [;)] x matteo620: quando l'assistenza dei concessionari latita, la casa madre deve intervenire per non perdere il cliente e la faccia. Poi deve togliere il marchio al concessionario e preferire qualcun'altro che garantisca maggiore qualita' del post vendita. Oppure le mie parole sono fantascienza? Con questo chiudo e non voglio assolutamente innescare polemiche, ma purtoppo la legge di mercato e i numeri delle vendite, contano piu' della qualita' in senso assoluto (compreso quindi il post vendita) Appunto: non mi risulta che il gruppo SEA sia calato al punto da non essere quasi in cima alle classifiche di vendita, (se voglianmo chiamarle così). non voglio polemizzare, ma da quel poco che ho letto , ho la netta impressione che si voglia discriminare questo gruppo.. E non capisco le ragioni, ricordando nuovamente che non pochi amici camperisti sono proprietari (SODDISFATTI) di tale gruppo, specie del mclouis , che popolano non poco le strade ed autostrade italiane , e non solo quelle. Io ho un Elnagh, ma il prossimo acquisto sarà mc louis.. non sono uno sprovveduto.. ciao a tutti. [;)] >
>
matteo620
matteo620
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 22:14:03
mclouis 620???[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link