quote:Originally posted by matteo620> [:)]GRazie per il consiglio ... anche se leggendo sul forum molti si lamentano del McLouis ... ho trovato un mc 701 ... del 2004 con solo 7000 km ... 30000 euro ... è velido o no? ... grazie per la pazienza[:)]
i mezzi sono entrambi della sea, ma da uno che se ne intende un pochino, prendi un mclouis sopratutto se mansardato o un miller che hanno le piante similari al mclouis!!! se ti interessa un mezzo seminuovo dai un occhiata qui https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by matteo620> ne vendono 5000 a l'anno....... e due mesi che devi vendere il tuo mclouis ancora non la comprato nessuno c'è qualcosa che non funziona matteo.
i mezzi sono entrambi della sea, ma da uno che se ne intende un pochino, prendi un mclouis sopratutto se mansardato o un miller che hanno le piante similari al mclouis!!! se ti interessa un mezzo seminuovo dai un occhiata qui https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by gixxer> Vedi il forum "Classifica marche di camper". C'é uno che ha un Mc. Louis (si chiama glen...) che é contento del proprio mezzo che ha avuto solo .... tre infiltrazioni in un anno. Contento lui....
Mclouis sicuramente!!!!!!!id="size3"> Ciao, Gixxer >
quote:Originally posted by pi mosca> Ciao a te e a tutti.
quote:Originally posted by gixxer> Vedi il forum "Classifica marche di camper". C'é uno che ha un Mc. Louis (si chiama glen...) che é contento del proprio mezzo che ha avuto solo .... tre infiltrazioni in un anno. Contento lui.... ciao sono un nuovo iscritto. Non conosco il MC LOUIS in quanto ho altro camper, ma diversi amici che hanno tale marca ne sono contenti e soddisfatti e non hanno mai avuto problemi d'infiltrazioni! Può succedre a quasiasi camper. Nessun camper è perfetto! Sia di fascia altra che di media o bassa!
Mclouis sicuramente!!!!!!!id="size3"> Ciao, Gixxer >
>
quote:Originally posted by mayraenelson>
Evita il gruppo sea e fatti conquistare da qualcos'altro. Scusa ma non ritengo giusto tale tuo consiglio.non vedo perchè bisogna disprezzare il gruppo SEA , visto cher non pochi esprimono pareri positivi, e per di più proprietari di quella marca. Che Un consiglio da amico. [;)] x matteo620: quando l'assistenza dei concessionari latita, la casa madre deve intervenire per non perdere il cliente e la faccia. Poi deve togliere il marchio al concessionario e preferire qualcun'altro che garantisca maggiore qualita' del post vendita. Oppure le mie parole sono fantascienza? Con questo chiudo e non voglio assolutamente innescare polemiche, ma purtoppo la legge di mercato e i numeri delle vendite, contano piu' della qualita' in senso assoluto (compreso quindi il post vendita) Appunto: non mi risulta che il gruppo SEA sia calato al punto da non essere quasi in cima alle classifiche di vendita, (se voglianmo chiamarle così). non voglio polemizzare, ma da quel poco che ho letto , ho la netta impressione che si voglia discriminare questo gruppo.. E non capisco le ragioni, ricordando nuovamente che non pochi amici camperisti sono proprietari (SODDISFATTI) di tale gruppo, specie del mclouis , che popolano non poco le strade ed autostrade italiane , e non solo quelle. Io ho un Elnagh, ma il prossimo acquisto sarà mc louis.. non sono uno sprovveduto.. ciao a tutti. [;)] >