CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Controsondaggio...il camperista + giovane di COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 12/10/2007 alle: 12:43:17
Ezio 34, conny 32 e due pargoli di 7 e 2 anni. Camperisti da otto anni. Quando presi il mio primo camper avevo 26 anni e il concessionario mi ha invitato a lasciar perdere perchè secondo lui non ero grande abbastanza. Forse è vero... a 26 anni puoi ammazzare, rubare o violentare ma per guidare il camper sei piccolo. Siamo in italia, magari un giorno a questa età si potrà anche fare il politico. Boom
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:15:55
quote:Originally posted by Pegaso1964
Mi spiace ma penso di fregarvi tutti.....[;)] Matteo nato di sette mesi ha fatto il suo primo week in camper dopo un mese dalla nascita. In pratica quando è salito mancava ancora un bel mesone alla sua effettiva data di nascita!!!! Ora si è appropriato del lettone in coda[:D][:D] >
> Ciao Pegaso, in effetti non abbiamo avuto modo di parlare tanto eri preso tu e la tua gentile signora con il vs pargoletto che peraltro e' stato buonissimo. [:)][:)]Alla prossima Walter
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 17:21:08
quote:Originally posted by ummagamma
Mi spiace ma penso di fregarvi tutti.....[;)] Matteo nato di sette mesi ha fatto il suo primo week in camper dopo un mese dalla nascita. In pratica quando è salito mancava ancora un bel mesone alla sua effettiva data di nascita!!!! Ora si è appropriato del lettone in coda[:D][:D] >
> Ciao Pegaso, in effetti non abbiamo avuto modo di parlare tanto eri preso tu e la tua gentile signora con il vs pargoletto che peraltro e' stato buonissimo. [:)][:)]Alla prossima Walter
>
> Ciao Walter noi stasera saremo a Leonessa. Se ti va di fare una scappata la festa è interessante. Ciao Marco
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 21:11:44
>
> Ciao Walter noi stasera saremo a Leonessa. Se ti va di fare una scappata la festa è interessante. Ciao Marco
>
> Ti ringrazio Marco ma abbiamo un bimbo piccolo piccolo (una settimana) da accudire . Alla prossima Walter
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 10:42:54
La prossima saremo a civitella roveto provincia di l'aquila.[;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 15/10/2007 alle: 10:51:24
quote:Originally posted by gnagnela
Vabbe', ma qui se andiamo a ritroso, sai quanti ovuli e spermatozoi viaggiano in camper???[;)][8D] @Ummagamma: bellissimo il pupetto, complimenti![:)] >
> come quella ragazza che sull'autobus fa: senta me lo cede il posto che sono incinta? e il signore: da quanto tempo signorina? e la giovane: boh, 'na mezz'oretta...id="Georgia">id="blue">id="size3">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 11:11:14
[quote]Originally posted by gnagnela
Vabbe', ma qui se andiamo a ritroso, sai quanti ovuli e spermatozoi viaggiano in camper???[;)][8D] Hai fatto una battutona!!!! Ammazza che battutona!!!id="size3">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:54:16
Con Patrizia ci siamo fidanzati a Gennaio 1986 io avevo 21 anni lei 22, a Aprile abbiamo messo 2 milioni a testa e ci siam comprati questo: Ci ha fatto da furgone, alcova, camper, auto e per 4 anni abbiamo scorazzato in tutta europa con poca spesa (GPL) e tanta resa rispetto al modesto investimento. I nostri amici erano orgogliosi della loro Golf noi del nostro camperino che ci consentiva di assaporare molta ma molta più libertà dei nostri coetanei di allora. Per noi l'abitar viaggiando fu una grande crescita personale. Ora che siam sposati e con due figli trasmettiamo a loro i valori positivi di ciò che abbiamo assaporato in prima persona fin da allora.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/10/2007 alle: 15:21:48
quote:Originally posted by vertigo
Alessandro e Gianluca, camperisti a due mesi e mezzo! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> T'ho fregato! Cristian 6 gg di vita. Walter
>
> Il mio piccolo/a nascerà a marzo 2008....devo mettere l'ecografia?! [:D][:I][:D][:I][:D][:I][:D]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 13:36:07
Se cotinuiamo così.... voglio saper quanti di voi lo hanno concepito in camper e chi per primo, escludendo per V. R. le corriere con i cavalli ehh!!! da parte di Andre che, l'ultimo bambino sa per certo dove ha avuto inizio con precione ora e coordinate del luogo vista mare!!! adesso come la mettiamo???
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/10/2007 alle: 23:45:56
quote:Originally posted by rarger83
[:D] ciao a tutti copiando pari pari (non me ne voglia) il simpatico sondaggio di ummagamma propongo il sondaggio inverso...e cioè cerchiamo il camperista più giovane di COL [8D] Sono molto curiosa di questa cosa perchè mi riguarda in prima persona; non insultatemi per favore, ma mi sento sempre molto a disagio, ogni volta che vado in giro in camper...ho 24 anni il mese prossimo, e puntualmente quando esco con il camper mi accorgo che la gente che mi incontra mi fissa, stupita di vedere una ragazza giovane alla guida di un camperino... ed effettivamento vedendo gli altri camper, mi accorgo che l'equipaggio è ben diverso dal mio... forza e coraggio vediamo di chi è il primato [:D] >
>ciao io se fossi in te invece sarei contenta anche per il fatto che sei molto giovane...complimenti nn è da tutti poter avere un camper a soli 24 anni..io l'ho comprato a 42.....quindi sei giovane e ti auguro di farti tanti bellissimi viaggi ciao
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:30:34
Se si parla di camperisti che "gestiscono" il camper, forse la più giovane sono io... Ho 20 anni e sono di Torino... Camperista da 1 anno e...allora, per la precisione... 1 anno, 1 mese e due giorni!!! Dio che bellezza!!! [^] Buoni km a tutti!!! Ramona
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:58:00
quote:Originally posted by rarger83
[:D] ciao a tutti copiando pari pari (non me ne voglia) il simpatico sondaggio di ummagamma propongo il sondaggio inverso...e cioè cerchiamo il camperista più giovane di COL [8D] Sono molto curiosa di questa cosa perchè mi riguarda in prima persona; non insultatemi per favore, ma mi sento sempre molto a disagio, ogni volta che vado in giro in camper...ho 24 anni il mese prossimo, e puntualmente quando esco con il camper mi accorgo che la gente che mi incontra mi fissa, stupita di vedere una ragazza giovane alla guida di un camperino... ed effettivamento vedendo gli altri camper, mi accorgo che l'equipaggio è ben diverso dal mio... forza e coraggio vediamo di chi è il primato [:D] >
> Classe 1982! Lo stesso per noi, quando giravamo i concessionari per comprare sembrava che ci dicessero con lo sguardo...dove sono mamma e papà? Complice anche la mia mogliettina che è piccola di statura e costituzione e pare ancora più giovane di quel che è. Abbiamo comprato il nostro primo mezzo l'anno scorso a 24 anni appena compiuti, regalo (un po' in ritardo) per il nostro quarto anniversario di matrimonio (ebbene sì, mi sono sposato a 21 anni da compiere, senza pance inattese). Badate bene, "regalo" per modo di dire...direi "W le rate" e i tassi che fanno alcuni concessionari, altrimenti sui denti...![:)] PS: siamo di Torino.

Modificato da Albertoy il 05/11/2007 alle 10:00:36
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:57:49
Ciao Albertoy! Siamo anche noi di Torino... Io sono dell'87 e il mio fidanzato dell'80. Ci piacerebbe molto incontrare altri camperisti della nostra età... [:I] Di dove siete esattamente? Noi viviamo a Rivoli... [:)] Ciao ciao! [:D] Ramona e Claudio [8D]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:18:14
quote:Originally posted by klaus887
Ciao Albertoy! Siamo anche noi di Torino... Io sono dell'87 e il mio fidanzato dell'80. Ci piacerebbe molto incontrare altri camperisti della nostra età... [:I] Di dove siete esattamente? Noi viviamo a Rivoli... [:)] Ciao ciao! [:D] Ramona e Claudio [8D] >
> Torino città, ho il rimessaggio a Pianezza. Noi giriamo parecchio per le gare di Agility, però è davvero difficile trovare camperisti della nostra età. Ci sono ragazzi un po' più giovani con i parenti oppure più grandi. Anche chi potrebbe usare quello dei genitori spesso non lo fa...vai a capire. Mi fa piacere di non essere l'unico!
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:02:20
Bene, allora siamo vicini! Se volete si potrebbe organizzare qualche ponte o week end in compagnia! Sarebbe bello formare un gruppo di camperisti giovani! [:D]
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:08:38
Sono contento che piano piano salti fuori qualche camperista di età simile alle nostre... Di ritorno dal ponte passato a spasso per la Germania e l'Austria posso ribadire che il camper è una FIGATA[8D]. Claudio "Classe 09/1981" Anna “Classe 03/1980” Prov.Lecco P.s. Ranger83 CI SEI?id="size4">
Bartali
Bartali
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:13:22
id="purple">id="Arial">Tony 29 anni e Nunzia 26 anni insieme a nostro figlio Stefano di 5 anni, camperisti da pochissimo ma nell'animo da sempre. Buoni KM a tutti e se ci si incontra sempre su il braccino. Ciao a tutti.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2007 alle: 19:39:35
quote:Originally posted by klaus887
Bene, allora siamo vicini! Se volete si potrebbe organizzare qualche ponte o week end in compagnia! Sarebbe bello formare un gruppo di camperisti giovani! [:D] >
> Appena abbiamo qualche weekend o ponte libero da gare o altri impegni ci sentiamo!
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:32:07
Il camperista più giovane? Il nostro secondo erede, che nascerà a Maggio dell'anno prossimo, e intanto lo abbiamo già portato a Venezia per il ponte del 1' Novembre [:D][:D]. Ok, non intendevate in quel senso, vero? Per Walter, bellissimo il piccolo. Ciao a tutti

Modificato da Tartarughino il 06/11/2007 alle 18:33:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link