quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Pegaso, in effetti non abbiamo avuto modo di parlare tanto eri preso tu e la tua gentile signora con il vs pargoletto che peraltro e' stato buonissimo. [:)][:)]Alla prossima Walter
Mi spiace ma penso di fregarvi tutti.....[;)] Matteo nato di sette mesi ha fatto il suo primo week in camper dopo un mese dalla nascita. In pratica quando è salito mancava ancora un bel mesone alla sua effettiva data di nascita!!!! Ora si è appropriato del lettone in coda[:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter noi stasera saremo a Leonessa. Se ti va di fare una scappata la festa è interessante. Ciao Marco
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Pegaso, in effetti non abbiamo avuto modo di parlare tanto eri preso tu e la tua gentile signora con il vs pargoletto che peraltro e' stato buonissimo. [:)][:)]Alla prossima Walter
Mi spiace ma penso di fregarvi tutti.....[;)] Matteo nato di sette mesi ha fatto il suo primo week in camper dopo un mese dalla nascita. In pratica quando è salito mancava ancora un bel mesone alla sua effettiva data di nascita!!!! Ora si è appropriato del lettone in coda[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ti ringrazio Marco ma abbiamo un bimbo piccolo piccolo (una settimana) da accudire . Alla prossima Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter noi stasera saremo a Leonessa. Se ti va di fare una scappata la festa è interessante. Ciao Marco
>
>
quote:Originally posted by gnagnela> come quella ragazza che sull'autobus fa: senta me lo cede il posto che sono incinta? e il signore: da quanto tempo signorina? e la giovane: boh, 'na mezz'oretta...id="Georgia">id="blue">id="size3">
Vabbe', ma qui se andiamo a ritroso, sai quanti ovuli e spermatozoi viaggiano in camper???[;)][8D] @Ummagamma: bellissimo il pupetto, complimenti![:)] >
Ci ha fatto da furgone, alcova, camper, auto e per 4 anni abbiamo scorazzato in tutta europa con poca spesa (GPL) e tanta resa rispetto al modesto investimento.
I nostri amici erano orgogliosi della loro Golf noi del nostro camperino che ci consentiva di assaporare molta ma molta più libertà dei nostri coetanei di allora.
Per noi l'abitar viaggiando fu una grande crescita personale.
Ora che siam sposati e con due figli trasmettiamo a loro i valori positivi di ciò che abbiamo assaporato in prima persona fin da allora. quote:Originally posted by ummagamma> Il mio piccolo/a nascerà a marzo 2008....devo mettere l'ecografia?! [:D][:I][:D][:I][:D][:I][:D]quote:Originally posted by vertigo> T'ho fregato! Cristian 6 gg di vita. Walter
Alessandro e Gianluca, camperisti a due mesi e mezzo! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by rarger83>ciao io se fossi in te invece sarei contenta anche per il fatto che sei molto giovane...complimenti nn è da tutti poter avere un camper a soli 24 anni..io l'ho comprato a 42.....quindi sei giovane e ti auguro di farti tanti bellissimi viaggi ciao
[:D] ciao a tutti copiando pari pari (non me ne voglia) il simpatico sondaggio di ummagamma propongo il sondaggio inverso...e cioè cerchiamo il camperista più giovane di COL [8D] Sono molto curiosa di questa cosa perchè mi riguarda in prima persona; non insultatemi per favore, ma mi sento sempre molto a disagio, ogni volta che vado in giro in camper...ho 24 anni il mese prossimo, e puntualmente quando esco con il camper mi accorgo che la gente che mi incontra mi fissa, stupita di vedere una ragazza giovane alla guida di un camperino... ed effettivamento vedendo gli altri camper, mi accorgo che l'equipaggio è ben diverso dal mio... forza e coraggio vediamo di chi è il primato [:D] >
quote:Originally posted by rarger83> Classe 1982! Lo stesso per noi, quando giravamo i concessionari per comprare sembrava che ci dicessero con lo sguardo...dove sono mamma e papà? Complice anche la mia mogliettina che è piccola di statura e costituzione e pare ancora più giovane di quel che è. Abbiamo comprato il nostro primo mezzo l'anno scorso a 24 anni appena compiuti, regalo (un po' in ritardo) per il nostro quarto anniversario di matrimonio (ebbene sì, mi sono sposato a 21 anni da compiere, senza pance inattese). Badate bene, "regalo" per modo di dire...direi "W le rate" e i tassi che fanno alcuni concessionari, altrimenti sui denti...![:)] PS: siamo di Torino.
[:D] ciao a tutti copiando pari pari (non me ne voglia) il simpatico sondaggio di ummagamma propongo il sondaggio inverso...e cioè cerchiamo il camperista più giovane di COL [8D] Sono molto curiosa di questa cosa perchè mi riguarda in prima persona; non insultatemi per favore, ma mi sento sempre molto a disagio, ogni volta che vado in giro in camper...ho 24 anni il mese prossimo, e puntualmente quando esco con il camper mi accorgo che la gente che mi incontra mi fissa, stupita di vedere una ragazza giovane alla guida di un camperino... ed effettivamento vedendo gli altri camper, mi accorgo che l'equipaggio è ben diverso dal mio... forza e coraggio vediamo di chi è il primato [:D] >
quote:Originally posted by klaus887> Torino città, ho il rimessaggio a Pianezza. Noi giriamo parecchio per le gare di Agility, però è davvero difficile trovare camperisti della nostra età. Ci sono ragazzi un po' più giovani con i parenti oppure più grandi. Anche chi potrebbe usare quello dei genitori spesso non lo fa...vai a capire. Mi fa piacere di non essere l'unico!
Ciao Albertoy! Siamo anche noi di Torino... Io sono dell'87 e il mio fidanzato dell'80. Ci piacerebbe molto incontrare altri camperisti della nostra età... [:I] Di dove siete esattamente? Noi viviamo a Rivoli... [:)] Ciao ciao! [:D] Ramona e Claudio [8D] >
quote:Originally posted by klaus887> Appena abbiamo qualche weekend o ponte libero da gare o altri impegni ci sentiamo!
Bene, allora siamo vicini! Se volete si potrebbe organizzare qualche ponte o week end in compagnia! Sarebbe bello formare un gruppo di camperisti giovani! [:D] >