CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cosa faccio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:03:44
Salve sono un camperista da tre anni e posseggo un autoroller 2 che fino ad oggi non mi ha dato nessun problema. Con la mia famiglia abbiamo deciso di fare il grande passo e sarei intenzionato ad acquistare un Camper Pegaso Garage. Ebbene dopo aver girato per vari concessionari della zona ,i dubbi sono tanti anche perchè ogniuno dice la sua e vista la cifra ora i dubbi si sono moltiplicati. Inizialmente avevo scelto il modello Living, ebbene uno mi dice che è un mattone da vendere e anche scomodo per il tavolo che si trova davanti e non si sposta, quindi opto per la soluzione garage con la doppia dinette normale, risultato è che oggi un concessionario mi chiama e mi dice che il modello è stato tolto dalla produzione in quanto poco richiesto, sembra detto da loro che ne sono stati costruiti solo tre esemplarti. Chiedo a qualcuno di voi un aiuto! magari qualcuno che ha acquistato uno dei due modelli e che quindi saà darmi un consiglio , in quanto io non ci capisco più niente!!! Grazie
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:31:38
Io dico che il garage è stato tolto di produzione (sempre che sia vero) per problemi di peso anche in versione 40 quitali, mi pare assurdo togliere la versione garage è ormai da anni la più gettonata, forse la cosa più probabile è che il concessionario non riusciva più ad averne cosi con quella risposta spera che non lo cerchi altrove, saluti
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 24/01/2007 alle: 00:18:41
Forse non mi sono spiegato bene,non è che hanno tolto la versione con il garage,ma hanno tolto il Pegaso garage con la doppia dinette normale e lasciando solo il Pegaso garage living,così mi hanno detto.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 24/01/2007 alle: 00:44:59
Adesso ho capito credo che le nuove tendenze vadano in quel senso con il living, non credo proprio che sia un mattone da rivendere, non vorrei che ti confondi con il GXT dato che parli di doppia dinette, in effetti il GXT non è male.Ricorda che se non hai la C sei fuori carico e alla grande anzi in 4 non ci rientri neanche nei 40. La questione patente C o 35 quintali potrebbe farlo diventare un mattone nella eventuale rivendita specie se vorrai uscire dal mondo dei camper cioè non ricomprare un altro mezzo.L'usato nel tempo potrebbe avvicinarsi molto all'auto nelle svalutazioni in particolare nei mezzi recenti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link