CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cosa potrebbe valere un Knaus del 99?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:36:58
Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere un camper in vendita da un privato e dato che voi siete molto più esperti di me vi chiedo quale potrebbe essere il giusto prezzo. Il mezzo è del 99, su Ducato 2.8 td i.d., 87.000 km, gommato. L'allestimento è della Knaus con dinette tradizionale e matrimoniale in coda con gavone garage. Come accessori ha il portabici, la veranda, radio con bauletto cd, antifurto, piedini di stazionamento, clima in cellula, generatore con avviamento a pulsante dall'interno (si capisce che sono poco esperto). Il mezzo all'interno si presenta bene mentre fuori non è perfetto e ha una piccola strisciata sull'alluminio sul fianco dx posteriore. Nulla di grave. Che dite, quanto può valere un mezzo così? Appena riesco posto qualche foto. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da suki74 il 18/10/2007 alle 23:06:18
20
robyg
robyg
12/01/2005 66
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:05:08
forse[:0][:0][:0] 26.000 €[?]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:16:21
Non ho voglia comunque di esprimermi sul valore ma non dici se è un semintegrale mansardato o MH , il motore tdid è il meglio riuscito e consumma meno dei jtd ha un livello di rumorosità gia acettabile pero è euro2, informati se il venditore non ricompra più niente si convincerà a cedere sul prezzo, mentre se permuta potra trovare qualche conce che gli fa una ipervalutazione magari su un fine serie, ti spiego perche comunque non mi esprimerei sul valore , nel 2005 ho venduto a privato un mezzo del 2002 per 29k scarsi mi offrirono 25k e addirittura 22k pochi giorni fa ho visto in vendita un mezzo uguale al mio del 2003 con richiesta di un conce a 35k, Ancora una cosa stai attento ai pesi veranda clima generatore vedi un po te ,saluti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:22:51
Ho visto ora le foto se vedo bene c'è la lamiera tagliata e siliconata per me non è roba da poco, si deve sostituire la parete che poi data la spesa potrebbe non valere la pena è vero ma perche pagare per buono, E grosso quindi attento ai pesi, proseguo con i difetti almeno per me, Porta garage piccola, frigo piccolo, armadio dietro il sedile passeggero è una disposizione che impedisce la vista in marcia (è come guidare la macchina senza vetri sul fianco dx) io andrei a vedere un genesis 49 nuovo e scontato poi ti fai un'idea di quanto puo valere anche se non hai intenzione di comprare il nuovo, saluti

Modificato da hhh333 il 18/10/2007 alle 23:31:02
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:26:00
Il mezzo è un mansardato ed il privato lo vende per inutilizzo. Se decido lo porto in officina da me con la targa-prova e lo peso sulla linea delle revisionie poi lo porto in una officina specializzata in camper a fare un bel controllo generale sulla cellula per evitare brutte sorprese. Credo che con meno di 23K possa portarlo a casa. In realtà volevo un mezzo usato da spendere circa 20K e di spendere dei soldi in più perchè ha su clima e generatore mi fa girare un pò le pa..e. Credo che cmq sia un affare.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:31:55
Se guardi bene nella terza foto vedrai due linee parallele al suolo dove l'alluminio è stato schiacciato premendo sull'isolante. L'altro segno invece ha tagliato l'alluminio?! Di certo sost. la parete non ne vale la pena. L'unico modo per ripararlo è fare come hanno fatto? Con un bel pò di silicone? Come già detto, se decido prima lo porto a far vedere da uno di fiducia. Sabato mattina decido il da farsi: o un Challenger Genesis 43 nuovo o il Knaus usato. Il tutto dipende dalla maglie/capo.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/10/2007 alle: 09:11:32
Ciao Occhio che gli manca anche la bandella inferiore che fa il giro porta... Non mi sembra un buon affare, a meno che non lo venda a prezzo stracciato. Ma la fiancata sx è in ordine? Io ne ho visto uno identico

http://www.eurocampercenter.it/...

sempre modello Traveller-C 685HF-G a 30500€ dello stesso periodo ( ma con la metà dei km).

http://www.eurocampercenter.it/...

Ciao Michel
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:54:32
Se compri un mezzo in vtr le eventuali riparazione costano poco più che la siliconatura e se hai un po di manualita puoi far da te, io ad esempio ho tappato i buchi della veranda smontata,e riparato una strisciata simile alla foto non si vede quasi niente e ho speso 20 euro si e no tra resina e gel coat,purtroppo una strisciatina cosi puo capitare specie se uno è alle prime armi, saluti
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:26:14
Il fianco sx è ok. Forse forse a 22k si porta a casa. Domani vado dal conce della Challenger e vedo che cosa mi propone di usato.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:43:24
Questa mattina sono andato a Casatisma e ho fatto l'affare: Mageo 172. Uno spettacolo!!!! Il Knaus usato non mi convinceva per la pianta (matrimoniale in coda) e per l'estetica esterna. Dentro era perfetto ma, per un pignolo come me, un mezzo del 99 presenta troppe piccole difettosità estetiche.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link