Spero che nessuno si offenda se dico che è orrendo.
quote:Originally posted by mecsax> Bè... non è poi cosi orrendo...
Ecco il Daily made in Cina, nato da una collaborazione con un'azienda cinese dal nome impronunciabile.Spero che nessuno si offenda se dico che è orrendo. >
quote:Originally posted by Yuma58>quote:Originally posted by mecsax> ...pero' ha gli occhi a mandorla...(e' orrendo....) Bè... non è poi cosi orrendo...
Ecco il Daily made in Cina, nato da una collaborazione con un'azienda cinese dal nome impronunciabile.Spero che nessuno si offenda se dico che è orrendo. >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Mi associo a Yuma 58 basta farci un po l'abitudine specialmente per il frontale. Magari costa pure la metà del suo gemello italiano[:D] Saluti Robertoquote:Originally posted by mecsax> Bè... non è poi cosi orrendo...
>
quote:Originally posted by Jordi64> e grazie a sti sotterfugi il veicolo appena comperato è già vecchio e perde parte del suo valore; cosa che non succede in altri paesi dove l'usato tiene di più. Cmq nei paesi asiatici hanno pressapoco tutti quanti ste forme qui. Solo trasporto persone???? niente furgoni e cassonati???? ciao gigi
Il problema è che noi in Italia ed in Europa in generale, siamo stati abituati che ogni due anni, ci rifanno il faccino nuovo ed il faretto a mandorla, e lo stemmino ovale anzichè tondo, il copricerchio a raggetti ecc. ecc. Se dovessimo considerare che alla fin fine i nostri non sono altro che veicoli commerciali trasformati............ Personalmete li trovo dei bei "furgoni", l'importante è che siano robusti e longevi, ciò che alla fine è richiesto a tali mezzi. Ciao, Giordano >
Il motore è il Sofim 8140.43... Qui in versione 87KW e ce ne sono una marea di versioni... autocaravan e pick-up compresi!
Comunque là è ancora in produzioneil vecchio Turbo Daily...
Ciao
Michel quote:Originally posted by mecsax> Ma no dai... a me non dispiace...
quote:Originally posted by franc75mar> No, l'ho regalato ad un camperista amicone mio, mi dispiace, mi è rimasto il gruppo della HONDA...[;)][:D]
scusate se uso iquesto argomento per copntattare yuma58, ho letto in'ultro argomento che vendevi un tv lcd 15....lo vendi ancora?? ciao grazie >