quote:Originally posted by Sofia> ciao Sofia, nella sezione iniziale del sito "Attrezzarsi" clicca il link "Primo Acquisto" trovi tante info che possono aiutarti a organizzare le idee. Puoi, in modo strutturato disegnarti la tua/vostra idea di camper secondo le necessità, integrando i consigli del forum, aggiungendo anche cosa fare cosa controllare cosa richiedere ecc... Buon divertimento, ciao[8D]
Vorrei acquistare un camper, sono veramente inesperta siamo andati a vedere dei Camper e sono indecisa sul stare sul nuovo oppure se prendere un ustato di un paio d'anni. Ho visto un Mobilvetta Top Drive S70 nuovo in offerta a 41.000 Euro scontato di 6.000 Euro perchè uscito fuori produzione. Oppure un Charlenger del 2005 Km 9000 sembrava nuovo a 36.000 Euro (molto bello). Aiutatemi non so da che parte iniziare e quali sono le cose fondamentali da guardare. Quelli della concessionaria mi hanno detto di non prendere camper di 6 o 7 anni per il Discorso della Gasolio Euro 0.. se volessi spendere meno cosa mi consigliate?? Ho scoperto questo sito ed è veramente interessante....almeno spero di capire qualcosa in più...prima di acquistare un camper...anche perchè è un investimento....... Grazie >
quote: Kw 125 (come potenza va bene??)>> leggi bene i difeti di quel motore su COL usa la funzione cerca, molto meglio un 135 cv 6 marce, saluti