quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/11/2010 20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, comunque ho fatto solo da rilegatore, speriamo che a Decimo Massimo ed Opa Miro vada bene, altrimenti cancello tutto. Pietro
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/11/2010 17:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaella sei MITIKAAAAAA... Mi sa che questo onore spettava a te... Non so se terrò alto l'onore delle donne di COL perchè dipenderà tutto dal narratore e se sono sciroccata io figuratevi lui...ho conosciuto il suo pusher e sono veramente preoccupata! Posso solo commentare come fece Jessica Rabbit:- Non sono cattiva, è che mi disegnano così..-id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
http://ramses04.altervista.org/
Aggiornato[:D][:D][:D] Pietro[:p]http://ramses04.altervista.org/
Fatemi sapere se va bene, altrimenti modifico[;)] Pietro..quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/11/2010 22:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laroby, è stato un piacere tenere alta l'mmagine di noi donne, anche se gli uomini si soffermano sempre e solo sulle...fattezze![:D] Che ci vuoi fare, è un loro limite![:D] Noi donne, corredate di cervello attivo, attendiamo con ansia, di leggere le tue gesta![:D] Sono sicura che l'autore saprà cucirti un ruolo su misura Non ti preoccupare, conosco bene il suo pusher, da quello che scrivo è chiaro... che è anche il mio![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/12/2010 10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Cosa dovrei dire io? Forse come nick dovevo scegliermi "matta hari"...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2010 13:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bé nel caso dovesse dilungarsi oltre il 20° anno come "Beautiful" manderemo un to
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2010 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pare che sia una malattia contagiosa ... una guerra matteriologica con gas zerbino. mi sa che il letto grigliante mi ha proprio fuso ...