quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/12/2010 20:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, non è che il mio periodo sfigato è contagioso? Monica
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2010 00:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaella è un po' strana un amicizia virtuale via racconto e non mi era mai capitato[:0] chissà che non sia un segno premonitore! A dire il vero non sono particolarmente golosa di dolci, ma per conoscere una pasticcera come te mi ci strafogo volentieri..[:D]id="Verdana">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/12/2010 09:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gigi, quest'anno va molto di moda la tinta glemur[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/12/2010 08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 02/12/2010 09:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In qualità di fan [^] dello scritto e disegnato " Distretto di Moderazione 1" esprimo il mio personalissimo grazie per la rilegatura del manoscritto[:)][:)] Il mio fortunatissimo consorte[:D][:D] tale Ginetto è da stamane che mi chiede: " Ginetta mia adoratissima moglie [^][:D] il racconto è andato avanti...su che sono curioso" Ginetta e Ginetto (fortunatissimo consorte della stessa[:D][:D])id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/12/2010 09:53:12 (> Grazie, ho pensato facesse piacere avere tutto a portata di "MOUSE" ed in una sola pagina, a perte qualche ora per la prima realizzazione, adesso mi bastano pochi minuti per inserire gli aggiornamenti, invece i complimenti ad OPA e DECIMO che dedicano diverso tempo per le loro opere Pietro..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ramses04.altervista.org/...