CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 607
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 01/12/2010 alle: 20:08:35
"quando diventerò molesto" ne vogliamo tanti, ma tanti tanti di molesti come te.[:D] Questo è un periodo nero, dopo la mia distorsione, il sabato successivo hanno tamponato mio figlio fermo e a macchina spenta in un parcheggio[:0]. Solo contusioni, ma azz.... Mi fate ritrovare il sorriso. Ancora grazie. Monica
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/12/2010 alle: 20:37:52
L'agente Garmau comunica che in questo momento è a letto con la febbre...[xx(][xx(][xx(][V][V][V][V], forse è un avvelenamento al plutonio[}:)][}:)][}:)] La capacità investigativa si complica non poco.., ma ho il mio antidoto, dovrò chiamare il mio pusher.. Maurizio

Modificato da garmau il 01/12/2010 alle 20:40:37
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:09:15
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/12/2010  20:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi, non è che il mio periodo sfigato è contagioso? Monica
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:24:41
Tranqui agente Garmau... si curi.... detto tra noi non importa perchè finisce che Elvis muore sciolto nell'aquakem, il Comandante di Moderazione viene rimosso, il W La Topa viene chiuso e l'agente laroby si innamora del 'Duca' che assume il controllo di quello che verrà definito 'Il Cartello di Forum City'... SCHERZO[:D][:D]. A parte gli scherzi... in bocca al lupo Maurizio[:)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 01/12/2010 alle: 22:12:12
NOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Un V.a.s. infiltrato[xx(][xx(][xx(], elaborato...[:(][:(] , che esplode [:0][:0], non ho più faccine da inserire[:D][:D][:D][:D] Eccezzionali, purtroppo ho perso qualche giorno di letture, questa sera mi sono rifatto... Allora questo Decimo - Opa Fan Club si fonda o non si fonda??[?][?] Ciao Dario[:)][:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:18:59
“Il mio nick non ha alcuna importanza… faresti bene a procurarti un paio di registrazioni ‘extra’ per far fronte agli imprevisti come la retata di questa notte…. Se non avessi avuto una registrazione ‘ombra’ sarei ancora in qualche Comando di Moderazione.” Poi la donna cambiò discorso… “Se vuoi puoi dormire di là… c’è una branda. Io devo andare”. Aveva preso il cappotto ed era uscita dalla stanza senza dire altro… dopo pochi secondi Elvis sentì la porta aprirsi e richiudersi…. Era solo ma era convinto che in molti avrebbero ‘vegliato’ sul suo riposo. Nel quartiere ‘Extra’ le retate non erano ancora oggetto di commento… era un quartiere che si svegliava tardi. Gli artisti e gli ideologi si sarebbero ‘visti in giro’ verso l’ora di pranzo e avrebbero dato inizio alla vita del quartiere in un crescendo che avrebbe toccato il suo apice nel cuore della notte. Il loro pubblico verso sera era più numeroso e partecipativo. L’oggetto delle discussioni sarebbe stato l’attacco sferrato dalla Moderazione contro le street gang di Forum City. Complice anche il fatto che la stagione non era propizia ai flussi migratori gli abitanti di COL si concentravano a Forum City e partecipavano alla vita della comunità fornendo il loro operoso contributo. Laroby64 giunse nel quartiere ‘Extra’ a bordo di una “7.2 Mega-Belen 4x4”. Parcheggiò in modo molto approssimativo con due ruote sul marciapiedi. Scese dal mezzo ed osservò la sua posizione anomala rispetto agli altri veicoli… “Ma che caxxo me ne frega… non siamo mica in Sfizzera.” Mise le chiavi nella borsa e, senza estrarlo, accese il ‘sat navigator’… dopo pochi istanti lo strumento gli confermò che il suo collega Garmau era vicino alla posizione di Elvis. Sembravano entrambi fermi… “Bene… si comincia.” pensò mentre si dirigeva verso una pasticceria che faceva angolo con la strada che portava al W la Topa. Era sicuramente troppo presto per sperare di trovare avventori nel locale di Stefano ma poteva unire l’utile al dilettevole facendo qualche innocua domanda mentre sorseggiava un the e, che sò, magari un paio di ‘mignon’…. “Buon giorno…”. Entrò nella pasticceria, un locale raffinato con vetrine/frigo sapientemente illuminate. Capì immediatamente, grazie al lungo e duro addestramento cui era stata sottoposta, che… il paio di ‘mignon’ non avrebbero avuto alcuna possibilità… Dolci di grosso calibro, alcuni ‘incamiciati’ con glasse a ‘frammentazione anti fegato’ erano esposti in modo da incutere timore se non si era avvezzi alle tecniche snyper ‘one shot one kill’. Una donna vestita in modo elegante ricambiò il buongiorno con un sorriso… “Cosa posso farle assaggiare signora?”…. “Tutto… cioè no… mi scusi. Mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo… vediamo… si ecco… dunque… uno di quelli… no faccia un paio… uno di questi… poi un paio di quelli lì sulla destra e poi… si anche un paio di quelli con il cioccolato…. Sfffizzero?” chiese laroby64 in un momento di lucidità…”No… Novi…. Glieli incarto?” domandò la donna sempre sorridendo… Laroby64 la guardò con sguardo interrogativo… “Mi sta prendendo per il cvlo?” pensò, ma immediatamente dopo comprese e… “Veramente vorrei mangiarli adesso… magari con una tazza di buon the…” rispose arrossendo. La donna rimase un istante con il sorriso congelato sul viso poi anche lei comprese…. “Mi scusi non volevo essere irriverente… è che non mi capitano tutti i giorni clienti con un appetito simile a quello di un Anaconda…. Mi scusi non volevo… intendo dire… sì insomma… ”. Le due donne si guardarono per un lungo istante in silenzio e poi scoppiarono a ridere… una risata liberatoria ma anche ispirata dalla simpatia spontanea che provano l’una per l’altra due persone un po’ timide. “Io mi chiamo laroby64 e prima che ti ‘stampi’ un’altra figura da cioccolataio ti dico che 64 non sono kili e nemmeno anni… solo la mia data di nascita”. La donna la guardò divertita… “Raffaella… piacere” Si strinsero la mano. “Non vengo spesso qui ma ogni tanto mi piace fare un giro… Stefano è un amico e nel suo locale si sta bene… nessuno che giudica o che litiga… o che rompe i maroni… certo che fanno presto gli uomini ad andare d’accordo quando si tratta di gnocca ma almeno si sta tranquilli. Io ci vado per bere un bicchiere ogni tanto e fare quattro chiacchiere…” laroby64 era seduta davanti a Raffaella che aveva invitato a farle compagnia. Le paste erano state demolite con una determinazione tutta femminile vestita da frasi di convenienza del tipo… “Oddio devo assolutamente mettermi a dieta…. da lunedì” oppure… “Troppo buone come si fa a resistere… mi esploderanno le mutande ma non resisto” sino al gran finale…”Ma una donna se non ha un po’ di ‘sostanza’… che donna è…” Dal canto suo Raffaella versava il the e ribatteva ad ogni frase della laroby64 con…”Ma cosa dici… ti trovo in forma splendida… cara” e poi… “Hai proprio ragione… l’uomo deve trovare ‘sostanza’ quando… non so se mi spiego…” Sebbene le due donne dimostrassero di piacersi avevano entrambe un secondo fine…. Raffaella aveva capito che con una cliente come laroby64 avrebbe potuto estinguere il mutuo con un paio d’anni di anticipo e l’agente laroby64 cercava di capire se quella donna poteva esserle utile per acquisire informazioni… “Ho sentito delle retate della notte scorsa… ma cosa è successo? Io ero via per lavoro ma questa mattina i giornali non parlano d’altro…” Raffaella si guardò intorno… istintivamente, anche se la pasticceria a quell’ora era ancora vuota… “Hanno rastrellato i quartieri. C’erano pattuglie di Moderazione ovunque… hanno controllato tutti e hanno fatto irruzione anche a W La Topa. Cercavano i boss delle gang di Forum City ma quelli non si fanno beccare facilmente. Hanno preso solo pesci piccoli a parte Luca19, un luogotenente del ‘Duca’… ma era inevitabile. Ne aveva combinate troppe. E’ girata voce che i capi delle gang per rappresaglia avessero rapito un agente infiltrato della Moderazione… un tipo nuovo. Trafficava in generatori … diceva.” Laroby64 (n.d.r.per brevità di seguito solo laroby perché mi sono rotto di andare sui tasti numerici) ascoltava con gli occhioni sgranati… “Ma dai… sul serio?” “E non è tutto… hanno arrestato OpaMiro perché sembra che stampasse un giornale clandestino… “Vignette Erotiche” e hanno portato Decimo Massimo in una clinica… oddio per quello hanno fatto bene… povero ragazzo… almeno lì avrà un’assistenza… comunque ci sono stati disordini e qualcuno ne ha approfittato…” Laroby64 aveva una fonte… forse avrebbe avuto anche una pista. Al confine ovest di Forum City intanto l’agente Garmau aveva raggiunto a piedi la zona dove il ‘sat navigator’ indicava si trovasse Elvis… era nervoso… Elvis non si muoveva da diverse ore. Aveva trasmesso al Comando che aveva ‘agganciato’ la traccia di laroby64 (n.d.r. scrivo anche il numero se no magari sincassa) e che si spostava verso Elvis… temeva il peggio ma aveva degli ordini. Arrivato all’angolo della strada vide che due uomini lo stavano osservando… erano sull’angolo opposto e stavano chiacchierando tra loro ma avevano gettato entrambi uno sguardo fugace verso di lui. Capì immediatamente che erano ‘di vedetta’… erano troppo vicini a dove era Elvis e lui troppo esperto per pensare ad una coincidenza. Proseguì verso il parcheggio di ‘Camper Discount’… era gremito… la moda dei camper ‘usa e getta’ aveva contagiato molti aspiranti possessori di camper… e quel giorno c’era una promozione… con l’acquisto di un camper in ‘cartongesso’ veniva rilasciato l’attestato di ‘Vero Camperista’ dell’Università della California (Sas) con sede a Busto Arsizio mentre con l’acquisto di un camper di fascia più alta, in ‘laminato tinto rovere’, c’era l’attestato di ‘Camperista Vero’ rilasciato dall’università del Likestein (Snc) con sede a Busto Garolfo… i clienti erano un tantino disorientati perché non capivano la differenza ma si accanivano gli uni contro gli altri nel sostenere che il loro attestato proveniva da una università esclusiva. La stessa Gelmini ne aveva garantito l’autenticità promulgando DDL ad hoc. Per Garmau era un ottimo posto dove perdersi e ‘far perdere’ le tracce. “Bene ragazzo… tra poco ti spiegherò la differenza tra un trauma facciale e un calcio nel cvlo… ma tu sei l’eccezione… per te non c’è differenza.” Sternutì violentemente… faceva un freddo maledetto… se lo sentiva fin dentro le ossa. Entrò nel piazzale affollato…. Poco dopo entrò anche ‘faccia da cvlo’.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:37:13
[:I][:I][:I] Emozionata, lusingata, divertita![:D] Ma poi, la pasticciera è sempre stato il mio sogno! Per fortuna, per la mia linea, che non si è avverato![^] Ed è proprio come lo hai descritto, che immagino un incontro con la simpaticissima Laroby![:)] Grazie Decimo Massimo Meridio per le meravigliose occasioni di divertimento che ci regali. Mi sento onorata di essere partecipe a tutto questo. Ciao Raffaella. (Adesso mi dovrò organizzare per spedire qualche struffolo a...Forum city![;)])
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:42:21
[:D][:D][:D][:D][:D] Stavolta ho aspettato sveglia...non posso ridere sguaiatamente col "Panzer" che mi ronfa accanto, devo accontentarmi delle faccine..[:D][:D][:D][B)][:p][:p][:p][^][^][^][^][:D][:D][:D][:X][:X][:X]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:51:31
Grazie a te Raffaella... mi è venuta così[:I]... spesso mi vengono così[:o)] Agente laroby64... complimenti ha fiutato una pista... la tenga[:D]. Grazie a tutti... a volte scrivo prima di ringraziare[:I]... a volte ringrazio prima di scrivere[:I][:I]... meglio che torni in clinica và[:I] 'notte[:)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/12/2010 alle: 08:20:23
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2010  00:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Raffaella è un po' strana un amicizia virtuale via racconto e non mi era mai capitato[:0] chissà che non sia un segno premonitore! A dire il vero non sono particolarmente golosa di dolci, ma per conoscere una pasticcera come te mi ci strafogo volentieri..[:D]id="Verdana">id="size3">id="green">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 08:56:16
Miiiiii...m'hanno fatto carcerato![:D][:0]id="size3">id="maroon">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:21:49
Grazie Opa. Grande Opa. ps. I tuoi calzini sono di un colore molto 'glemur'[:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:27:26
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/12/2010  09:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Gigi, quest'anno va molto di moda la tinta glemur[:D]id="size3">id="maroon">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:30:00
Ho letto solo ora della citazione, grazie. Comandante Eco [:D][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:30:24
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/12/2010  08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:34:44
Grazie a te Comandante Eco. Spero che la tua 'Unità di Crisi' non debba mai servire ma sapere che c'è fa stare più sereni.[:)]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:44:00

http://ramses04.altervista.org/

[;)][;)][;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:53:12
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 02/12/2010  09:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In qualità di fan [^] dello scritto e disegnato " Distretto di Moderazione 1" esprimo il mio personalissimo grazie per la rilegatura del manoscritto[:)][:)] Il mio fortunatissimo consorte[:D][:D] tale Ginetto è da stamane che mi chiede: " Ginetta mia adoratissima moglie [^][:D] il racconto è andato avanti...su che sono curioso" Ginetta e Ginetto (fortunatissimo consorte della stessa[:D][:D])id="green">
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 02/12/2010 alle: 11:20:38
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/12/2010  09:53:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie, ho pensato facesse piacere avere tutto a portata di "MOUSE" ed in una sola pagina, a perte qualche ora per la prima realizzazione, adesso mi bastano pochi minuti per inserire gli aggiornamenti, invece i complimenti ad OPA e DECIMO che dedicano diverso tempo per le loro opere Pietro..

http://ramses04.altervista.org/...

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/12/2010 alle: 11:22:47
Maroooonnnnnn....ominciano ad arrestà tutti!....ma sicuramente ci saranno dei colpi di cvlo...ops...di scena![:D][:D] Mò sò proprio curioso di vedere che succede nel locale di Stefano!...L'agente Laroby64 mò è bella carica![:D][;)]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link