quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/12/2010 14:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]
http://elvisforumcity.altervist...
Aggiornato[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pietroquote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/12/2010 19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che non ti piaccio con il mascellone alla Ridge..[:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/12/2010 19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/12/2010 19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Decimo Massimo Meridio, visto il mio animo sensibile ed il tipico spirito romantico tutto femminile, proporrei: Il Duca, incontra Laroby e, colto da colpo di cut, pardon, di fulmine, si innammora e le propone di scappare insieme verso un forum di cucina, per vivere, tra ricette e fornelli, felici e contenti! Ma, la pasticciera Raffaella, che è la moglie del Duca, circuisce, a suon di babà Garmau, rendendolo schiavo d'amore e lo costringe a prendere il posto del Duca, così, lei Raffaella, diventerà il capo indiscusso della resistenza di COL. Ma Elvis, ripresosi dalla botta in testa del Duca, capisce la tresca e si immola alla causa, dichiarando il suo amore alla pasticciera e, con una corte che solo un agente segreto sa fare, conquista il suo amore e la trascina in un forum di viaggi con promesse di W.E. al chiaro di luna. Sconfitta la resistenza, Decimo Massimo ed Opa Miro, vengono insigniti, dal Capo della moderazione di COL, del titolo di Gran Cavalieri senza cavallo ma COL camper(gioco sottile di parole!)e mandati in giro per reportage, ufficialmente, ma realmente, mandati solo in giro![:D][:D][:D] Spero che il mio finale ti piaccia![;)][:D][:D][:D] Anche se stasera, il...babà, aveva un sapore strano![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/12/2010 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiii...n..ia, uguale...[:(][:(][:(][:(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/12/2010 21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Decimo Massimo, come vedi, sotto l'aspetto meringato di una mielosa pasticciera si nasconde...una donna avida di potere ma incastrata tra quattro pastiere![:D] Ma l'occasione non fa sempre l'uomo ladro, ma anche la donna...maliarda![:D][:D][:D] Ma poi, parafrasando una famosa battuta di un memorabile film:" non sono cattiva! Sono gli altri che mi disegnano, anzi de-scrivono così"[^][:D] Io lo spunto, anzi lo spuntino, te l'ho dato![:D] Effettivamente, questa sera, il rum era...tanto![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/12/2010 21:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Raffaè, manco biutiful è così *****io, e ce ne vuole...[:I][:I][:I] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/12/2010 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai visto! Biutiful, dico![:)] Ma ho letto molte volte "Orgoglio e pregiudizio" e vari altri romanzi blasonati che, comunque, incitano alla...tresca![:D]. Ciao Raffaella.