CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 607
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/12/2010 alle: 15:23:45
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/12/2010  14:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]

Modificato da opa miro il 08/12/2010 alle 15:26:14
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 08/12/2010 alle: 21:10:25
Grazie Vladimiro[:)]. Non saprei se è meglio la prima Opa gnetta o la seconda[:D][:D]. Lo chiediamo a laroby64?[:I]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/12/2010 alle: 21:12:58
Meglio la seconda...ma il mio "lui" non risponde "prout" al waka-waka....[:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 08/12/2010 alle: 22:34:27
Garmau scese alla stazione ‘Extra’. Era quasi ora di pranzo. Il quartiere si stava animando. Gli ideologi stavano già raccogliendo seguaci che creavano piccoli capannelli intorno a loro e, come in un parco londinese, esponevano la loro tesi. Alcuni astanti ascoltavano… qualcuno dopo un po’ si allontanava per congiungersi con un’altra platea poco distante… qualcun’altro giungeva e si fermava ad ascoltare. Si aggiunse al via vai di passanti. Non gli era parso di essere seguito ma stava in campana. Mentre gironzolava nel parco due agenti della Moderazione lo fermarono…”Registrazione per cortesia”. Garmau estrasse il documento e senza dire nulla lo consegnò all’agente con un lieve sorriso a mo’ di accompagnamento… “Vedo che la notte scorsa non è stato fermato…. fortunato o…? .“ L’agente aveva lasciato volutamente in sospeso la domanda… “Tutte e due le cose agente…. Fortunato… e… ero a casa con mia moglie… viaggio molto per lavoro e quando torno… beh… sa anche lei come vanno certe cose…” L’agente restituì il documento a Garmau…. “Bene… continui così” e gli lanciò un sorriso complice. “Certo agente” e si allontanò in direzione di un capannello poco distante…. “E come no… la convinca lei a farmela almeno vedere…. Lasciamo stare che è meglio…” pensò con una punta di incaxxatura emergente. Doveva prendere qualcosa di caldo… il freddo non gli dava tregua e si sentiva di nuovo debole. Si diresse verso una pasticceria dall’altra parte del parco. Laroby64 dopo aver letto sul monitor il messaggio di Elvis aveva il quadro della situazione completo. Elvis probabilmente si era fumato qualcosa di pesante… fatto in casa… e con una miscela ‘tanto al kilo’. Aveva lasciato premeditatamente il suo ‘cut’ al ‘Duca’ sperando che lo portasse con sé in modo da avere ‘tracciata’ la sua posizione e catturarlo al momento opportuno… se mai un momento opportuno fosse giunto… Per una cosa del genere un agente sarebbe stato ‘bannato a divinis’…. ma c’era di peggio… la motivazione che aveva addotto era che Elvis sperava che il ‘Duca’ coinvolgesse anche i capi di altre gang del quartiere ‘Meccanica’ per imporre la sua legge o ‘cuttare’ coloro che non l’avessero accettata. Contava sulla sua sete di potere per far rimanere impigliati anche altri boss nella rete che il Comando di Moderazione avrebbe dovuto stendere…. Era in compagnia di un pazzo…. Non poteva esserci altra spiegazione. Inviò un messaggio a Garmau e poi lo trasmise al Comando di Moderazione. Il collega avrebbe fatto un colpo e così sarebbe rimasta sola con Elvis… la cosa le mise i brividi. Guardò Elvis e nella frazione di secondo che impiegò a trovarlo intercettò lo sguardo di una donna seduta due postazioni più avanti che la stava fissando. Aveva un giubbotto sportivo, jeans e cappellino di lana calato sulla fronte. Non l’aveva notata prima… forse perché era vestita come un uomo. La donna voltava le spalle a Elvis ma era una sua vecchia conoscenza… ai lati del viso alcune ciocche di capelli biondi le sbucavano dal bordo del cappello. Elvis capì che laroby64 aveva fiutato qualcosa. Notò una persona che stava lasciando la postazione velocemente… troppo… la vide lasciare sul bancone un paio di banconote e senza aspettare il resto dirigersi verso l’uscita. I loro sguardi si incrociarono e la donna quasi si fermò… sembrava stanca… no… sfinita. Elvis si alzò e si diresse verso il bancone. Il ragazzo dell’internet caffè aveva assistito a tutta la scena ma non ci fece caso più di tanto… gli ‘stonati’ in quel locale non mancavano mai… si limitò ad intascare il danaro che Elvis gli porgeva. Laroby64 raggiunse a sua volta il banco, pagò e uscì subito dopo Elvis e la donna ‘vestita da uomo’ “Mi ‘bannerete’ vero?...’’ Procedettero affiancati per alcuni metri poi Elvis decise che era inutile continuare la commedia. Quella donna aveva compreso benissimo che erano due agenti della Moderazione. “Chi mi sta seguendo oltre a te?“ La donna lo guardò e per un istante parve indecisa… “Nessuno… quando sei entrato ho ‘rilevato’ l’uomo che ti era dietro… rispondi per favore… mi ‘bannerete?” Elvis non rispose direttamente. “Se provi a scappare la mia collega ti cancellerà dalla faccia di Forum City… se collabori potresti cavartela… forse… “ Laroby64 aveva seguito il discorso portandosi un paio di passi dietro la coppia. La sospetta sembrava non avesse intenzioni di fuga comunque la teneva discretamente sotto tiro con il ‘cut’. Non potè non notare che il ‘lato b’ della donna in compagnia di Elvis era ‘ben portato’. Elvis le fece un cenno e si avvicinò… “Troviamo un posto sicuro e appartato… dobbiamo parlare con queste donna…” Laroby64 non era un’aquila nella diplomazia… “Bravo… adesso siamo bruciati… se ci stavano seguendo… tanto valeva che scrivevi su COL… ‘Buongiorno sono quel pirla di Elvis… volevo arrestare i boss delle street gang… ma siccome ho conosciuto una biondina…. come si chiama…. ah si ecco…. ‘cvlo da concorso’… li arresto un’altra volta”. Non aspettò la risposta di Elvis… prese il ‘sat navigator’, compose un codice di 4 caratteri e se lo portò all’orecchio…”Che stai facendo?” Chiese Elvis allarmato. “Secondo te?... sto chiamando il 1254 no…. hai chiesto un posto sicuro e appartato no… quello che risponde ha la voce di Alberto Lupo e dice sempre che risolve problemi… vediamo come se la cava con i criceti….” Elvis guardò laroby64 e poi la donna… quest’ultima aveva capito e gli rimandò un sorriso beffardo… “Criceti?...” Domandò Elvis più a se stesso che a laroby64. “Si criceti… quello che hai nel cranio si è infortunato mentre correva sulla ruota per mantenere acceso il neurone eremita che ci vive… pirla!… sto chiamando l’altro pazzo che ha accettato di venire in questo racconto… chissà cosa l’ha convinto.” Elvis tentò una difesa d’ufficio… “Era lei che ci seguiva… non abbiamo altri occhi addosso ma se restiamo qui ancora un poco a giocare a ‘Casa Vianello’… e poi io il cvlo non l’ho nemmeno notato…” La donna oggetto di questo scambio di opinioni tra Elvis e laroby64 si mise le mani sui fianchi e con fare risentito…. “Cosa avrebbe il mio cvlo che non sarebbe degno di essere notato…?”. Laroby64 li fulminò entrambi con uno sguardo e impose il silenzio… “Se sei dove ti ‘leggo’ non muoverti. Ti raggiungiamo noi… ah… la compagnia si è allargata… adesso siamo in quattro… abbiamo un’amica… si chiama ‘cvlo da concorso’… così possiamo fare quell’orgia che avevo in mente da tanto tempo… No, per adesso lasciamo fuori il Comando… hanno mandato loro Elvis quindi immagina il livello… a dopo”. Garmau non si sentiva perfettamente al sicuro ma la pasticceria era calda e accogliente e il the e i dolci gli avevano restituito un po’ di benessere… la signora Raffaella lo aveva accolto con un largo sorriso e lui si era sentito meglio. Avrebbe tenuto gli occhi aperti ma sarebbe rimasto lì dove laroby64 aveva ordinato. Probabilmente laroby64 aveva preso in mano il comando della missione o di qualunque cosa fosse diventata quell’avventura. Lo preoccupava il fatto che avevano una donna con loro… chi diavolo poteva essere?... il nome in codice che laroby64 aveva assegnato 'all'ospite' gli risvegliava appetiti da cinghiale dell’Appennino Tosco Emiliano ma non gli suggeriva null’altro. Decise di non sprecare energie nel cercare di comprendere quello che gli sarebbe stato chiaro di lì a poco. Fece finta di tornare a leggere il giornale mentre in realtà teneva sotto controllo i numerosi clienti che a quell’ora andavano e venivano. Forse per la febbre o forse perché si sentiva più cinghiale che agente, sta di fatto che non si accorse che a sua volta Raffaella, sebbene impegnata con altri clienti, lo stava osservando… “Guagliò… accà nisciuneffesso” pensò la pasticcera in un improvvisato dialetto napoletano. Nella sala operazioni del Comando di Moderazione tutto il personale era davanti ai monitor. Il Comandante in Capo e i Comandanti dei quartieri seguivano l’evolversi della situazione. Gli agenti infiltrati stavano seguendo le istruzioni preliminari della missione. Il rapporto di laroby64 aveva creato non poche reazioni ma partendo dal fatto che il tenore dei 3d di quel mattino era vibrante ma restava nell’ambito della legge di Forum City la decisione di assecondare la strategia proposta da Elvis aveva prevalso. Il rischio era di perdere tre agenti ma anche quello di catturare diversi boss delle street gang se il ‘cut’ di Elvis, come speravano, avesse prodotto i suoi effetti. Nessuno aveva sollevato la questione dell’abbandono di un ‘cut’ da parte di un agente di Moderazione…. Non era il momento. Se Elvis se la fosse cavata, cosa alquanto improbabile, avrebbero ‘gestito’ il problema dopo la fine dell’operazione. “Solo le novità per favore” ordinò il Comandante all’ufficiale che gli si era avvicinato. Non aveva distolto gli occhi dal monitor dove erano ‘tracciati i suoi agenti. Laroby64 si stava muovendo velocemente a conferma che era sul treno in direzione ‘Extra’. Garmau era fermo da un po’ di tempo ma aveva trasmesso in precedenza la sua destinazione. Elvis non era ‘tracciato’ ma si trovava con laroby64 ed un prigioniero che sarebbe stato interrogato una volta arrivati all’appuntamento con Garmau. L'avrebbero poi prelevato agenti in uniforme nel corso di quello che sarebbe apparso come un normale arresto in seguito a controllo. L’ufficiale alle telecomunicazioni fece rapporto. “Il ‘cut’ di Elvis è fuori da Forum City…. In quella terra di nessuno che non è più COL ma neanche ‘territorio’ reale… ora è fermo. Se è in mano al ‘Duca’ Elvis potrebbe aver avuto ragione… interveniamo?” Il Comandante guardò il ‘delfino’… ricevette in cambio un cenno di assenso. Nessuno dei due parlò, poi il Comandante rispose… “Aspettiamo ancora… voglio ricevere un nuovo rapporto dagli uomini sul campo prima di procedere.”… Il ‘Duca’ prese la parola senza neppure salutare gli altri cinque uomini che erano intorno a lui. I loro volti erano atteggiati in falsi sorrisi di circostanza ad uso e consumo di chi eventualmente li stava guardando…. Volevano dare l’impressione di essere vecchi amici che facevano una sosta prima di proseguire il viaggio ma in realtà erano nemici giurati in lotta perenne per la supremazia dei loro quartieri…. Vi ho invitati qui per sicurezza. Siamo fuori da Forum City dove oggi non è salutare navigare e lontani dai nostri rispettivi uomini quel tanto che basta per sconsigliare tutti noi dal prendere iniziative…. sapete cosa intendo…” lasciò in sospeso la frase e guardò in faccia i suoi interlocutori. Nessuno parlò. Il ‘Duca’ iniziò a camminare verso il gruppo di camper parcheggiato poco distante… gli uomini lo affiancarono e attesero che cominciasse ad esporre il piano per cui avevano accettato l’incontro. Il ‘Duca’ iniziò.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/12/2010 alle: 09:08:06
Ciao a tutti[;)] per l'opa...gnetta odierna ho scelto la parte iniziale del racconto <<..."Registrazione per cortesia”. Garmau estrasse il documento e senza dire nulla lo consegnò all’agente con un lieve sorriso a mo’ di accompagnamentoid="brown">…>>id="brown">[:D][:)]id="size3">id="maroon">
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 09/12/2010 alle: 09:42:04
siamo alla puntata numero 21 e la storia si complica sempre più ... mi sa che i bastoncini d'incenso che usano i nostri due amici Decimo Massimo e Opa Mirò sono di fabbricazione speciale [:D] tosta comunque Laroby64 azz mica bau bau micio micio. buon ponte per chi se lo permettere ...
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 09/12/2010 alle: 12:11:25
Azz! Vi ho lasciato a pagina 16 e mi ritrovo con arretrati da leggere. Lunedi ero a Verona, ho incontrato il pusher di Decimo, ha detto che per le fesste ha una sorpresa! Roba ancora più buona che può contribuire al delirio scritto.[:D] Ciao Monica mi aggiorno e poi torno.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/12/2010 alle: 13:18:13
ahhh meno male provavo e riprovavo a "loggiarmi[xx(]" ma nada de nada [:0] !! ero leggermissimamente preoccupata[:D][:D][:D][:D][:D] qui mica si scherza...siamo tutti rischio "ban-cut"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta "loggiata"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 09/12/2010 alle: 14:33:37

http://elvisforumcity.altervist...

Aggiornato[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pietro
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/12/2010 alle: 18:29:58
beeeello... "cvlo da concorso"[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Maurizio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/12/2010 alle: 19:44:11
Per fortuna mi avete fatto rendere conto... puntata 21[:I][:I]... sto diventando molesto[xx(] ed inoltre comincio a dimenticarmi i pezzi precedenti. Devo cominciare a pensare ad una fine...suggerimenti?[:)] Come sempre grazie delle vostre letture e dei vostri commenti e della pazienza[:D]. P.s Opa... ho notato che il nostro Garmau lo disegni con un volto da... divo di Ollivud... non penserai mica che ne faranno un film del racconto?[:D][:D][:D][:D] P.s.2 (non è la play station) Tra i commenti si può intuire facilmente che alcuni di voi hanno lo stesso 'fornitore' del sottoscritto. L'unica differenza è che io sono ormai oltre la linea dell'orizzonte (irrecuperabile) ma alcuni di voi sono in un equilibrio instabile... molto instabile... basta un soffio[:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/12/2010 alle: 20:25:33
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/12/2010  19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che non ti piaccio con il mascellone alla Ridge..[:D][:D] Maurizio
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/12/2010 alle: 20:42:15
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/12/2010  19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:01:25
> Caro Decimo Massimo Meridio, visto il mio animo sensibile ed il tipico spirito romantico tutto femminile, proporrei: Il Duca, incontra Laroby e, colto da colpo di cut, pardon, di fulmine, si innammora e le propone di scappare insieme verso un forum di cucina, per vivere, tra ricette e fornelli, felici e contenti! Ma, la pasticciera Raffaella, che è la moglie del Duca, circuisce, a suon di babà Garmau, rendendolo schiavo d'amore e lo costringe a prendere il posto del Duca, così, lei Raffaella, diventerà il capo indiscusso della resistenza di COL. Ma Elvis, ripresosi dalla botta in testa del Duca, capisce la tresca e si immola alla causa, dichiarando il suo amore alla pasticciera e, con una corte che solo un agente segreto sa fare, conquista il suo amore e la trascina in un forum di viaggi con promesse di W.E. al chiaro di luna. Sconfitta la resistenza, Decimo Massimo ed Opa Miro, vengono insigniti, dal Capo della moderazione di COL, del titolo di Gran Cavalieri senza cavallo ma COL camper(gioco sottile di parole!)e mandati in giro per reportage, ufficialmente, ma realmente, mandati solo in giro![:D][:D][:D] Spero che il mio finale ti piaccia![;)][:D][:D][:D] Anche se stasera, il...babà, aveva un sapore strano![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:15:14
Raffaella... FANTASTICOOOOO... [:D][:D][:D]. Scrivil tu perchè forse il rhum dei babà è meglio delle sostanze che 'assumono' Opa e Decimo[:D][:D] Ma quanto rhum ci metti nei babà[:D][:D] e quanto 'dolci' sono i tuoi personaggi[:I]? [:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:21:46
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/12/2010  20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> miiii...n..ia, uguale...[:(][:(][:(][:(] Maurizio
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:26:06
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/12/2010  21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Decimo Massimo, come vedi, sotto l'aspetto meringato di una mielosa pasticciera si nasconde...una donna avida di potere ma incastrata tra quattro pastiere![:D] Ma l'occasione non fa sempre l'uomo ladro, ma anche la donna...maliarda![:D][:D][:D] Ma poi, parafrasando una famosa battuta di un memorabile film:" non sono cattiva! Sono gli altri che mi disegnano, anzi de-scrivono così"[^][:D] Io lo spunto, anzi lo spuntino, te l'ho dato![:D] Effettivamente, questa sera, il rum era...tanto![:D] Ciao Raffaella.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:33:54
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/12/2010  21:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a Raffaè, manco biutiful è così *****io, e ce ne vuole...[:I][:I][:I] Maurizio
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:42:24
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/12/2010  21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai visto! Biutiful, dico![:)] Ma ho letto molte volte "Orgoglio e pregiudizio" e vari altri romanzi blasonati che, comunque, incitano alla...tresca![:D]. Ciao Raffaella.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:23:10
Sono riuscita appena adesso a leggermi la nuova puntata di questa immensa telenovela, meglio così almeno mi distraggo un po' visto che mi trovo in ospedale con la figlia maggiore ricoverata per non si sa ancora cosa[:(] ma le analisi per ora non hanno rivelato nulla.. vedremo domani con le radiografie. Ragazzi, voi siete proprio pazzi e io che vi leggo lo sono ancora diid="Verdana">id="size3">id="green"> PIù...[:D]id="Arial Black">id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link