CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 607
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:53:55
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/12/2010  22:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Agente Laroby64[;)] tantissimi auguri di pronta guarigione per tua figlia[:)][:)] Angelicaid="green">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/12/2010 alle: 23:11:19
Questa puntata la dedichiamo alla figlia del nostro agente segreto laroby64. In bocca al lupo... larobina[:)][:)][:)] Sul treno non fecero nessun tipo di accenno a iniziare un qualsiasi discorso. Durante il viaggio laroby64 rimase suo malgrado in silenzio. La donna bionda aveva appoggiato la testa di lato e aveva chiuso gli occhi…. forse dormiva oppure fingeva. Elvis era rimasto con lo sguardo fisso a guardare fuori dal finestrino. Laroby64 pensò che fosse soprapensiero ma scacciò subito quell’eventualità…. molto più probabile che il criceto si fosse fermato del tutto e adesso stesse valutando l’entità dell’infortunio con un certo ‘benitez’. Scesero e furono subito fermati da una pattuglia di Moderazione che volle controllare le loro registrazioni…. laroby64 non era famosa neanche per le sue doti di pazienza… “Agente….ci lasci proseguire...”. Estrasse dalla borsetta una tessera tenendola nel palmo della mano perché fosse visibile solo all’agente a cui la stava mostrando… “Devo controllare signora che…” laroby64 sibilò come un crotalo…. “’Signora’ un caxxo agente… qui sopra ha letto un nome e un grado e se sa contare le mie stelle sono più delle sue. Ci lasci passare”. L’agente guardò il suo collega cercando un supporto che non arrivò poi guardò di nuovo laroby64. “Andate pure…” Laroby rimise in borsa il tesserino…. “Loro sono con me… grazie.” Nessuno aveva interrotto il ‘Duca’ mentre illustrava il piano. Se era vero che aveva un ‘cut’ clonato e che un carico di generatori stava per essere immesso sul mercato clandestino la sua supremazia sarebbe stata indiscutibile. Forse era meglio saltare sul carro del ‘vincitore’ e aspettare tempi migliori per tentare di contrastarlo. Quello che non andava troppo a genio a più d’uno di quegli uomini era la parte del piano in cui si parlava dell’eliminazione di Elvis. Eliminare un Utente di COL era un passo che non era stato ancora compiuto…. spostava il livello dello scontro ad un punto tale che la Moderazione non avrebbe potuto tollerare. Compiere un atto del genere significava scatenare una reazione durissima da parte di COL ed inoltre avrebbe indotto non pochi utenti di Forum City a trasferirsi altrove e questo avrebbe influito negativamente sui loro affari. Al ‘Duca’ non interessavano i generatori in quanto tali ma come leva per creare tensione a Forum City…. più disordini c’erano e più la Moderazione sarebbe stata impegnata a sedare piccole ma frequenti risse. Ciò l’avrebbe privata di risorse favorendo inevitabilmente i traffici che i capi delle gang intrattenevano in altri 3d apparentemente innocui. Raffaella aveva visto entrare laroby64 insieme a quell’uomo che teneva una biondina per un braccio…. non la stava trascinando ma era evidente che non era neppure il gesto di un uomo innamorato nei confronti della propria moglie o fidanzata… “Ciao. Bentornata… “ Raffaella accompagnò la frase con un’espressione che voleva dire… “Non credo che tu sia tornata per le paste visto che ti sei ingozzata come un pellicano non più di tre ore fa…” Laroby si sincerò che Garmau fosse…. Garmau. Il ‘sat navigator’ era sul tavolo. Si avvicinò seguita da Elvis e dalla biondina…. “Ciao amore… scusa il ritardo ma ho dovuto aspettare i nostri amici… hanno perso il treno e sono arrivati con quello dopo… come stai?”. E così dicendo gli schioccò un bacio sul ‘mascellone’ alla Ridge. Elvis prese una sedia per sé e fece cenno alla biondina di sedersi su quella a fianco a Garmau. “Cosa posso offrire a questa bella compagnia?”… Raffaella si era avvicinata al tavolo e stava fissando insistentemente laroby64 per capire qualcosa di più di quello che le era già piuttosto chiaro… Laroby64 non aveva conservato molto dell’amabile ragazza di poche ore prima. Si guardò intorno ed aspettò che l’ultima cliente presente nel locale in quel momento uscisse con il suo vassoio di paste…. “Chiudi il negozio… ora.. ” ordinò estraendo il tesserino di riconoscimento… “questa è un’operazione di Moderazione…. Non farmelo ripetere per favore”. Raffaella riconobbe quell’espressione tesa e preoccupata che quella mattina aveva già intravisto per una frazione di secondo sul volto di quella donna che credeva amica. Non rispose. Si diresse verso la porta a vetri ornata da una tenda tanto graziosa quanto discreta. Espose il cartello ‘ chiuso per consegne a domicilio’ e diede un giro di chiave alla serratura. Si girò e continuò a fissare laroby64 senza dire nulla. “Sono un agente di Moderazione… loro sono miei colleghi…” disse indicando con un gesto della mano i due uomini… “… la donna invece è in stato di fermo. Scusami cara ma questo era l’unico posto ‘sicuro’ che mi è venuto in mente per interrogarla…. siamo qui in incognito…. almeno… avremmo dovuto essere in incognito ma… siamo qui per quanto è successo ieri notte”. Raffaella rispose con un cenno della testa ma non replicò. Quella non era la sua nuova amica… era un ufficiale della Moderazione e per quel poco che aveva visto era capace di mentire, capace di fingere, capace di comandare, capace di… preferiva non immaginarlo neppure ma probabilmente quella donna era in grado di ‘bannare’ con fredda disinvoltura. “Come mi devo considerare? Sono in stato di fermo anche io?” “Laroby provò tenerezza per quella donna che era al tempo stesso delusa e spaventata… più delusa che spaventata…” “No Raffaella… mi fido di te… sei libera di andare dove vuoi…. Ti chiedo solo di non parlare con nessuno di ciò che sai ne del fatto che siamo qui. Tra poco la donna verrà portata al Comando per un interrogatorio… noi cercheremo di avere alcune informazioni preliminari di vitale importanza per il nostro obiettivo. Tra un paio d’ore potrai riaprire e dimenticare tutto… tranne il fatto che… mi sei davvero simpatica.” Raffaella sorrise. Non era come il sorriso della mattina… era un po’ triste ma… era un sorriso. “Non so se devo ringraziarti per tutto quello che mi sta accadendo… ”. Sparì nel retro e poco dopo sentirono la porta che dava sull’uscita posteriore chiudersi a chiave. “Forse io sarò anche un pirla ma tu come ti definiresti?... avrò anche un topo nel cranio ma tu hai il cervello di un colibrì e la ‘lingua’ di un merlo indiano…” ringhiò Elvis... “... cosa pensi che faccia la pasticcera… andrà a casa zitta zitta o si fermerà a raccontare tutto a qualche amica fidata?” “Andrà a casa zitta zitta… stanne certo Elvis e… per quanto riguarda il colibrì e il merlo indiano… prima che ti ritrovi qualche uccello che vuole fare il nido nel tuo cvlo… che so… un fagiano magari… faresti bene a dare un’occhiata al mio tesserino e contare, con l’aiuto di un essere vivente con il pollice opponibile, le stelle che ci sono stampate sopra..” Elvis non rispose. “Quando avrete finito con la lezione di ornitologia ci sarebbe un racconto da mandare avanti…” Laroby64 si voltò verso Garmau e stava per ribattere ma lui la incalzò…“Non ricominciare con ‘sta storia delle stelle perché mi hai fatto venire due ‘pulsar’ così al posto dei maroni…. sembri Alan ‘qualcosa’ che negli anni 80 cantava ‘noi siamo figli delle stelle’… per quanto mi riguarda puoi avere anche la cometa di Halley stampata sul tesserino ma stiamo perdendo tempo e non ne abbiamo molto a disposizione". Laroby64 annuì e non disse nulla. Rivolse la sua attenzione alla donna che era rimasta in silenzio... "Chi sei?..."
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/12/2010 alle: 09:23:35
[:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cara Laroby, compagna di mangiate pantagrueliche, un grande in bocca al lupo per tua figlia. Un bacione Raffaella, la pasticciera.[:X] [:)]
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 10/12/2010 alle: 09:28:39
ah mo voglio proprio vedere come te ne vieni fuori da questa storia intricata caro Decimo Massimo [:D] ho idea che dovrai rifornirti di roba particolarmente buona ed innaffiarla con abbondante rum per scrivere il finale di questa storia [:D] saluti, Marco.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/12/2010 alle: 09:31:30
Non è difficile[:D]. Mi basta pensarvi intensamente[:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/12/2010 alle: 09:39:28
Un caro augurio all'Agente Laroby per la figlia[:I] Oggi opa...gnetta affollata[;)]id="size3">id="maroon">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 10/12/2010 alle: 12:45:42
URCA! Finisce sempre sul più bello[:0] Stasera prendi una dose doppia di rum, così gli effetti deliranti durano di più[:D] Monica
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/12/2010 alle: 13:13:22
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 10/12/2010  12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Stasera prendi una dose doppia di rum...id="size2">>
> Psst...ehi Monica... rimanga tra noi ma ho una opa...gnetta che ritrae il "nostro" nello scorso week end[;)][}:)]id="size3">id="maroon">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 10/12/2010 alle: 15:33:27
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/12/2010  13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, tra me e te e qualche altra decina di sciroccati come noi[:D] Si scherza eh! La vignetta è stratosferica!id="size3">id="red"> Monica

Modificato da moki e ricki il 10/12/2010 alle 15:34:23
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 10/12/2010 alle: 19:19:30
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/12/2010  22:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hey collega, un grosso saluto a tua figlia con la certezza che sia tutto al posto giusto.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/12/2010 alle: 22:32:13
Vi ringrazio tutti, l'hanno dimessa stamattina con una cura di antinfiammatori..ma i retroscena di questo ricovero hanno risvolti quasi...polizieschi...[:0] Ho dovuto dare fondo alla mia abilità di investigatrice per capire che mia figlia maggiore ha somatizzato a tal punto qualche problema coi professori di scuola da farsi venire dei malesseri seri![V] E' tutto il giorno che ci parlo per tranquillizzarla, per farle capire che non si deve ammalare per la scuola! Per farle capire che la sua salute conta più di qualunque bel voto su un libretto. Voglio che d'ora in avanti si senta libera di parlare con me SEMPRE, perchè io e suo padre saremo con lei per aiutarla, non per punirla. Ragazzi, la missione più difficile è quella del genitore![B)] Decimo mi ha dipinto addosso un personaggio con più [8][8] di quante ne abbia mai avute! Chissà come finirà?
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/12/2010 alle: 22:40:13
Finirà bene... finirà bene... non il racconto... la tua missione di genitore[:)]. Un saluto a larobyna[:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/12/2010 alle: 00:03:17
Era visibilmente a disagio. I suoi occhi si spostavano velocemente da uno all’altro degli agenti di Moderazione. La donna sembrava il capo. Era vestita elegantemente ma i suoi modi sbrigativi facevano intuire che non aveva paura di scheggiarsi le unghie se fosse stato necessario. Elvis era teso. Forse non aveva digerito la risposta della collega o forse era semplicemente stanco. L’altro uomo appariva molto concentrato anche se il suo aspetto tradiva il fatto che non stesse bene. Sembrava avesse la febbre. “L’ho già detto a Elvis ieri notte… non ha alcuna importanza chi sono. Ho diversi nick e li uso a seconda delle circostanze…. ogni tanto ne cancello qualcuno e effettuo nuove registrazioni. Se non avete ancora capito chi sono forse è meglio che vi mettiate a vendere zucchero filato… tra un po’ dovrebbero esserci parecchi generatori in circolazione…. potrebbero esservi utili ”. La donna concluse la frase con un sorriso scaltro e amaro allo stesso tempo… lo rivolse a tutti e tre. “Sei una ‘Astratta’ non è vero?... per chi lavori in questo momento?” Garmau aveva dato voce ai loro sospetti. La donna rimase in silenzio e lui allora continuò… “Da quando avrò chiamato il Comando passeranno si e no cinque minuti prima che ti vengano a prendere…. come sarai trattata dipende molto da quello che diremo ai colleghi… non hai molto da perdere a parlare e forse tanto da guadagnare… dipende da te ma non pensarci troppo perché come dicevo poco fa… non abbiamo molto tempo”. La biondina abbassò lo sguardo…. “Noi ‘Astratti’ non facciamo gruppo… operiamo sempre individualmente… non abbiamo capi o padroni fissi… facciamo il lavoro che ci viene richiesto da chi ci offre quello di cui abbiamo più bisogno… faccine, visibilità momentanea, citazioni… non apriamo quasi mai 3d nostri ma veniamo ‘ospitati’ in 3d di altri cui prestiamo i nostri ‘servizi’… nella piramide sociale siamo in fondo… solo gli ‘Scaricatori’ sono considerati peggio di noi qui a Forum City ma a quelli non gliene frega niente di nessuno… scaricano quello che vogliono dove vogliono e tanti saluti. Fanno veramente ****** perché la colpa dei loro misfatti ricade sempre sugli altri e spesso offrono il pretesto per la repressione contro gli abitanti di Forum City e quelli delle altre città. Noi non facciamo niente di male…. forse agiamo ai margini delle regole, talvolta oltre, ma non causiamo danni irreversibili.” “Non divagare… vogliamo nomi, 3d e indicazioni precise. Dicci quello che sai… vogliamo i boss delle street gang…” Laroby64 aveva lo sguardo duro… non gli erano mai piaciuti gli ‘Astratti’… interpretavano una nuova forma di prostituzione… i loro servizi venivano venduti a prezzi accessibili a tutti. Chi voleva avere manforte per un suo 3d ‘infelice’ o aveva semplicemente bisogno di auto gratificarsi ricorreva a loro. Spesso si trattava di appoggiare una ‘affermazione’, ogni tanto di esprimere un complimento ma talvolta il gioco era più pericoloso… potevano essere assoldati da coloro che volevano ‘sabotare’ il 3d di un avversario o insinuare tensioni e creare così un diversivo per Moderazione distraendola da altri 3d ben più ‘proficui’ per i ‘mandanti’. “Sto lavorando per il ‘Duca’… sto appoggiando i 3d a favore dei generatori… ma questo lo sapete meglio voi di me visto che questa è l’esca che avete usato per attirare il ‘Duca’ nella rete… non vi dirò altro se non mi garantite protezione… io voglio uscirne ma non voglio trovarmi ‘bannata’ o, peggio, sciolta nell’aquakem…” “Non sei nella posizione di dettare condizioni… potremmo rilasciarti ora…. In mezzo alla strada… quanto credi che dureresti una volta lì…?” Laroby64 non aveva tradito la benché minima emozione nel pronunciare quella minaccia. Elvis si distolse dai pensieri in cui era assorto e mitigò l'intervento di laroby64 “Aspetta capo… possiamo offrirle una via di uscita…” la biondina nel frattempo si era tolta il giubbotto e aveva messo in mostra una ‘terza prepotente’… “se ci darai informazioni utili alla cattura dei boss…. abitudini… 3d… alleanze di cui sei certa possiamo garantirti una nuova identità….” Guardò laroby64 prima di continuare….lei fece un cenno affermativo…. continuò. “Possiamo attribuirti una registrazione nuova di zecca con un paio di stelle e qualche 3d ‘intelligente’ ma innocuo… tipo… ‘ma che prodotto usate per togliere la polvere dall’interno del vostro camper?’… oppure… ‘ho una pantegana da kilo dentro il camper…. cosa ne dite se uso la ‘doppietta’?... gli interni si rovinano?’…. Se vuoi ve ne sono anche altri…. basta cambiare quartiere… magari in ‘Extra’… in un 3d si danno il buongiorno a suon di ‘gnocche’…. Oppure, se ti piace, te ne diamo alcuni a sfondo politico… che so… ‘Secondo voi il Berlasca è amico del ‘russo’ perché si chiama... Puten?’.” Laroby64 guardò Elvis…. “Forse il criceto infortunato è stato sostituito da una coppietta di topi ballerini…. Il neurone ha ripreso a funzionare…” pensò tra sé…. La biondina annuì e continuò a raccontare. Dopo venti minuti serrati di domande e risposte il quadro era completo. Avevano in mano materiale sufficiente per decapitare le street gang di mezza Forum City…. All’altra mezza avrebbero pensato in seguito. Garmau era stato attento ad ogni parola ma aveva trovato il tempo di gettare di tanto in tanto una generosa occhiata alla ‘terza prepotente’ che alla fine aveva deciso di promuovere a ‘quarta timida’… “Avvisiamo il Comando. Abbiamo bisogno di rinforzi per portare al sicuro ‘Miss tette 2010’… è una testimone preziosa”. ‘Miss tette 2010’ abbozzò un mezzo sorriso…. Finalmente qualcuno si era accorto anche del suo ‘telaio’ e non la considerava solo una ‘Astratta’… “Ok… facciamo evacuare ‘Miss tette 2010’ ma laroby64 deve rientrare con lei e pianificare con il Comando una operazione su larga scala per catturare i boss… “ aggiunse Elvis. Laroby64 aveva ascoltato in silenzio… i topi ballerini si erano moltiplicati a giudicare dalla velocità di pensiero di Elvis… ciononostante quel piano non le piaceva. Era troppo pericoloso… Garmau e Elvis sarebbero stati sovraesposti… “No. Ce ne andiamo tutti. Abbiamo una testimone e abbiamo le informazioni… li prenderemo con ‘discrezione’… chiamo il Comando e…. “ Elvis le prese la mano che teneva il ‘sat navigator’… “Aspetta… se il ‘Duca’ cercherà il contatto e non mi troverà si insospettirà e quando scoprirà che è sparita anche ‘Miss tette 2010’ farà due più due e noi non lo beccheremo più… ne lui ne gli altri…” Laroby64 si fermò a riflettere… non era convinta… “Il ‘Duca’ si insospettirà in ogni caso perché la biondina sparirà lo stesso da Forum City….”. Fu Garmau ad intervenire… “Capo. Elvis ha ragione… non li beccheremo più… facciamo apparire che la biondina è stata arrestata per falsa registrazione. La facciamo venire a prendere da una pattuglia e tu l’accompagnerai al sicuro e da là coordinerai l’operazione… noi vi guideremo da qui… li beccheremo tutti.” Laroby64 era a disagio… come Comandante dell’operazione doveva convenire che gli uomini avevano ragione… come donna il suo sesto senso le diceva che era una pessima idea… Si impose di ragionare come ‘Comandante’…. e fu un errore.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/12/2010 alle: 08:03:52
Grazie Gigi, tu hai una piccolina dai tuoi racconti deliziosa, a volte ho nostalgia di com'era Nadia a quell'età, ma si sa, la vitA VA AVANTI e i cuccioli cambiano[:X @Angelica: pensa che noi andiamo sempre a prendere le bombole del gas "dalla Ginetta"..quando vedo il tuo nick penso al mio fornitore ufficiale di bombole per il v.r.[8D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 11/12/2010 alle: 10:02:15
Ehmm...stamattina mi è scattata la vena hard[:I][}:)]id="size3">id="maroon">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 11/12/2010 alle: 13:43:00
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/12/2010  10:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse perchè è sabato?[:D] monica
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 11/12/2010 alle: 15:21:36
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/12/2010  10:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...urca..[:p][:p] Maurizio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/12/2010 alle: 17:10:35
Grazie Opa[:)]... molto suggestiva la vignetta[:D][:D].
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 11/12/2010 alle: 17:43:43
si si la morsa si sta lentamente stringento ... attorno alla biondina maggiorata ma ho idea che l'agente garmau avrà nuovamente qualche problemino con la consorte al ritorno a casa [B)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 11/12/2010 alle: 17:50:25
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/12/2010  17:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link