quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/12/2010 09:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come alla fine del racconto? [:0]id="blue">
http://elvisforumcity.altervist...
Scusate il ritardo[:(][:(][:(][:(] Ho avuto un po da fare in questi giorni[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/12/2010 21:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se vede mica... [:(]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/12/2010 09:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no, caro DMM, da te ci aspettiamo un finale...fenomenale![:D] 'E vero che si avvicina Natale e tutti sono più buoni; ma proprio per questo, da te vogliamo qualcosa di più "tosto"![}:)][:D] Dai, che sono in fibrillazione![;)][:D]Complimenti a Vladimiro per la vignetta, anche se, quando si tratta di bevute, le donne sono escluse![:D] Intanto mi autoinvito per la 24 ore in enoteca, dichiarando ufficialmente la mia capacità di reggere il vino, ma esclusivamente quello di qualità![:D] Quindi...preparatevi![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 14/12/2010 09:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a ripostarla...si vede adesso?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/12/2010 09:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) a proposito Opa... grazie per la vignetta della Royal Familyid="size2">>> Sono contento che abbia trovato il tuo gradimento[:I]...ti do un'anticipazione: ho già mandato a COL la vignetta del Fenomeno alle prese col calamaro[:D][:D][:D] poi mi farai sapere[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/12/2010 10:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yess... [;)]