quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2011 17:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però sei "gnocca" uguale...[:D][:D][:D][:D][:D] Tanto mia moglie non c'è....[8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/04/2011 17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] E pure il tuo computer deve essere diventato off limits...[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2011 17:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sbagli...il computer è a posto....sono io off limits, molto off e soprattutto molto limits. Stamane ero in costa smeralda per lavoro, il profumo delle ginestre in fiore è più inebriante del fumo ...[8D][8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2011 12:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]se non ti piace lo prendo io...sai com'è almeno questo ha i capelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in effetti lo trovo leggermissimamente "stile coatto" ma la tentazione di passare le mie mani tra i suoi capelli è forte... causa nada capelli a Ginetto ho scavato dei kenion[xx(][:D]...porellino Angelica id="teal">
Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/04/2011 13:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @zz manichino...bellooooo...quella era roba di prima qualità! Hai visto come me l'ha disegnata Vladimiro?[:p][:p][:p][:p][:p] Miiiiiiii arrapante da morire...[:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/04/2011 14:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senta...vada a pagina 14 e veda un po che regalo mi hanno fatto[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/04/2011 14:43:15 senta...vada a pagina 14>> tutto sommato ... mi è andata bene ! [:D] Io ci sono stato a pagina 14, però i miei dubbi rimangono [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/04/2011 18:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che cavolo Gigi, pure un caso umano...se mi fornisci 5 metri di corda ...il nodo e il sapone ce li metto io.. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/04/2011 18:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ps. Se Donna Raffaella comunque desse 'luce verde' vedrò di accontentarti.
Virtualmente, solo virtualmente![;)][}:)][:D] Poi, se finisce a torte in faccia, non è colpa mia![8D] Ciao Raffaella
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/04/2011 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che arrivo a toccare il materasso e quant'è vero come mi chiamo ti spolpo il Panzer stasera...garantito![;)] Questo racconto mi attizza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/04/2011 20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato lui....a me invece non mi spolpa nessuno[V][V][V][V][V][V] Maurizio