CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 620
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/04/2011 alle: 17:17:02
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2011  17:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> però sei "gnocca" uguale...[:D][:D][:D][:D][:D] Tanto mia moglie non c'è....[8D][8D][8D][8D][8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/04/2011 alle: 17:28:37
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/04/2011  17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X] E pure il tuo computer deve essere diventato off limits...[;)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/04/2011 alle: 17:34:25
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2011  17:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti sbagli...il computer è a posto....sono io off limits, molto off e soprattutto molto limits. Stamane ero in costa smeralda per lavoro, il profumo delle ginestre in fiore è più inebriante del fumo ...[8D][8D][8D] Maurizio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/04/2011 alle: 22:02:12
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2011  12:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]se non ti piace lo prendo io...sai com'è almeno questo ha i capelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in effetti lo trovo leggermissimamente "stile coatto" ma la tentazione di passare le mie mani tra i suoi capelli è forte... causa nada capelli a Ginetto ho scavato dei kenion[xx(][:D]...porellino Angelica id="teal">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/04/2011 alle: 22:16:09
Questa puntata la dedico a un'amica che sta attraversando un momento delicato. Spero che le faccia un pò di compagnia.[:)] Laroby fu colta di sorpresa. Non si aspettava un post a quell’ora e ne che fosse così ‘esplicito’. Stava giocando duro… quasi troppo duro. Dava la sensazione di avere fretta. “Mmmmhhh… non mi convince… ha tagliato corto e troppo in fretta. O ha la certezza che quel dannato taccuino ci interessa o…. ha paura di rimanere scottato…” Digitò la sua ‘chiave’ di accesso ai ‘databeis’ ma scoprì che l’accesso era negato… ridigitò la ‘chiave’. Niente. Se avesse digitato per la terza volta con esito negativo il sistema avrebbe registrato una ‘aggressione’ e si sarebbe automaticamente messo in ‘alert’ costringendola a rivolgersi al suo Capo per avere nuovamente la possibilità di accesso. Meglio provare a cavarsela con l’aiuto delle ‘sfingi’ del piano di sopra. “Ciao sono Laroby… ho tentato due volte di entrare nel ‘databeis’ ma… non mi fa entrare cosa faccio?…. Ah… scusa non ho letto la mail… grazie e… scusa ancora. Ciao” Le bruciava. Se avesse letto la mail avrebbe saputo che il ‘sistema’ aveva cambiato tutte le ‘chiavi’. La sua era contenuta nella posta elettronica. L’aprì e trovò quello che cercava. Ridigitò la nuova ‘chiave’ e…. “Perfetto… sono dentro.” Se avesse saputo che uno dei Comandanti di MOD in quello stesso istante veniva ‘informato’ del suo operato le cose sarebbero andate diversamente. Il telefono di Garmau iniziò a squillare. Si era scaricato la suoneria di una canzone dei ‘vanallen’…. si trattava di ‘giamp’ e lui aveva appena finito di ‘giamparsi’ quella cinghiala di Lina. Rispose con voce rilassata ad una eccitatissima Laroby che lo informava del post di ‘Elvis77’… non si scompose… i suoi sensi erano ancora ottenebrati. Lina gli aveva mostrato quattro modi con cui si era resa utile e si erano ripromessi entrambi che gli altri glieli avrebbe mostrati molto presto… magari la sera dopo a casa di Garmau. “Ma che hai… stai ancora dormendo?... Sveglia agente… come è andata al negozio di libri?” Laroby non gli dava tregua e Garmau fu costretto a riemergere dal suo nirvana…. “Non ho potuto appostarmi nelle vicinanze perche ho visto entrare una mia vecchia conoscenza. Per fortuna che me ne sono accorto.” Mentre parlava con Laroby salutò Lina con un sorriso smagliante e un piccolo gesto della mano e uscì dal negozio stando attento a che Lona non fosse nei paraggi. Si era ‘momentaneamente distratto’ con la giovane cinghiala per cui Lona avrebbe potuto essere per strada…. nelle vicinanze o…. ancora nel negozio. Tendeva a scartare l’ultima ipotesi perché la ‘donna’ non dava a pensare di lei che fosse una lettrice…. questo però faceva sorgere più di una domanda a Garmau…. cosa ci faceva Lona in un negozio di libri? E ancora… che combinazione era quella che l’aveva portata nel negozio che lui stava controllando perché ‘indiziato’ di avere una relazione con quello che stavano cercando? Lona aveva conosciuto Elvis molto bene…. Garmau non voleva neppure immaginare quanto bene… forse lei era a conoscenza del taccuino? “Azz… Decimo… ti sei incasinato per bene…” pensò mentre la voce di Laroby arrivava a livello ‘Isteria’ da gocce di pipì maschile sull’asse del cesso… il livello peggiore per un uomo… quel tipo di acuto rumore era in grado di penetrare anche i timpani che usavano le ultime tecnologie aereonautiche per l’abbattimento del rumore… non erano ancora disponibili contromisure adeguate a quel tipo di ‘attacco’. “Calma Laroby… ti spiego tutto… era Lona… quella della pensione Zocco… quella che insieme alla sorella Letta mi ha quasi ammazzato quando mi hai chiamato al cell. Si proprio lei. Non potevo farmi vedere così ho dovuto…. mmmhhh proseguire ma ora l’ho persa di vista. Non credo che sia ancora nel negozio ma… non vorrei essere costretto a dover controllare…” Laroby riportò la conversazione sul post di Elvis77… l’ora del post è più o meno coincidente con l’ora in cui hai visto Lona… puzza Maurizio…. puzza troppo…” “Chi Lona?” rispose un assente Garmau che si rese conto troppo tardi della ‘cappella’…. “Ascolta Maurizio…. fatti un paio di test… perché mi sa che sto giro ti sei fumato l’imbottitura del divano…. SVEGLIAAAAA!! Puzza la storia… puzza il fatto che Lona entra nella libreria sospetta… puzza il fatto….” “Ho capito Laroby… ho capito… puzza… ho capito però tu…. tromba un po’ di più senno mi sa che tra un po’ prendi il mio posto nelle vignette di Vladimiro…. calma Laroby…. stai calma.” Laroby riattaccò ink@zzata come una femmina di crotalo…. “Pirla di un Garmau….” Non fece in tempo a formulare tutte le imprecazioni che componevano il suo ‘arsenale’ perché l’occhio le cadde sull’orologio… doveva muoversi. Voleva buttare giù uno 'straccio' di rapporto prima di incontrare il Fenomeno alla pasticceria di Raffaella... già il Fenomeno... un 'tagliando' al Fenomeno l'avrebbe fatto. Scacciò dalla mente quel pensiero e si mise alla tastiera. Venti minuti dopo lanciò la stampa del 'rapporto' e del post per Elvis77. Se lo mise in borsa senza piegarlo e cancellò la pagina elettronica.. Il Comandante era ancora al telefono… l’agente aveva tentato più di una volta di avere udienza ma si era ‘scontrato’ con i filtri della segretaria… aveva cercato di farle capire che era della massima importanza ma lei non aveva voluto sentire ragioni e lui si era ritirato in buon ordina ma ora era determinato a farsi ricevere… “L’avverto che è una questione della massima importanza… il Comandante mi ha dato precise disposizioni al riguardo. Resto qui e aspetto ma faccia sapere immediatamente al Comandante che devo parlargli. Ho un rapporto urgente..” La segretaria diede un’occhiata al telefono… la luce della linea del Comandante era spenta…”Entri ma faccia in fretta… è molto occupato…” Bussò ed entrò senza aspettare di ricevere risposta… “Mi scusi Comandante…. deve vedere questo…” e nel mentre che parlava porse il foglio a quell’uomo che lo osservava cercando di capire chi fosse… si ricordò e la sua espressione cambiò all’istante divenendo subito cordiale… durò poco perché appena ebbe letto quello che il foglio conteneva si rabbuiò…. “Perché me lo porta solo ora? Le avevo detto di tenermi informato di ogni possibile comportamento dell’ex agente…” L’agente rimase inebetito dal tono freddo di quell’uomo al quale credeva di essere entrato nelle grazie… “Ecco… io ho provato ma la sua segretaria mi ha sempre….” “Lasci perdere… va bene così… grazie può andare e…. mi informi IMMEDIATAMENTE se succede altro… passi pure sul corpo della signorina se è necessario ma mi… INFORMI” L’agente uscì… guardò la segretaria con un’espressione di odio sordo… “Se la prossima volta che devo parlare con il Comandante si mette di traverso… passerò sul suo corpo…” La donna lo guardò con un sorriso di speranza…. “Magari…” pensò tra se… “alla mia età l’unica cosa che può passare sul mio corpo è un tram ragazzo ma se ti fa piacere… accomodati… a me non dispiacerà di sicuro." Il Comandante fece la prima telefonata…. “Abbiamo una traccia… piuttosto concreta… l’ex agente ha stanato un nick che và approfondito…. a lei penso io…. tu occupati del…. ‘nick’... è in ‘Codice Comando’. Sì se vuoi puoi procedere anche con la questione di Magazine Town… l’incontro è appena avvenuto.. il Fenomeno è appena andato via. Molto bene. Avanti così e tra poco tutti i problemi saranno risolti.” Chiuse la telefonata e ignorò le altre luci che lampeggiavano rabbiose sul ‘displei’... c’era anche quella del Comandante in Capo…. aspettasse anche lui…. "Ho da risolvere una questione vitale…. tra poco anche tu non sarai più un problema…” disse rivolto alla luce ‘più alta in grado’ tra quelle che lampeggiavano. Prese il suo telefono personale e digitò un numero breve… immediatamente dopo ci fu una risposta…. “Procedete con la Laroby…. ora.” Chiuse la comunicazione…. non aveva bisogno di ricevere la risposta. Sapeva come sarebbero andate le cose. Ne aveva l’assoluta certezza. Quel pensiero gli restituì il sorriso e la fiducia nei suoi mezzi…. nei suoi potentissimi mezzi. [:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/04/2011 alle: 22:33:01
Ha capito agente Laroby, deve trombare di più....e se glielo dico io significa che è vero....[:D][:D] Agente Garmau
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/04/2011 alle: 22:59:08
... “Procedete con la Laroby…. ora.”id="red"> [:0][:0][:0] Ed adesso...cosa mai succederà all'agente Laroby[?][:0][:)][:D] Ai posteri l'ardua sentenza![;)] Mi raccomando Decimo; confido nella tua galanteria, che ti possa ispirare un trattamento garbato e rispettoso per agente di moderazione Laroby! In parole povere: non voglio leggerti su Extra![:D][:D][:D]Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/04/2011 alle: 07:05:13
@ Raffaella... Laroby sa difendersi molto ma molto bene[:D]. Oggi sono nella città della Mole. Fate i bravi con i 'commenti' se no stasera altroche 'Extra'... in edicola vi ritrovo[:D]. Forza che è giovedì[;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/04/2011 alle: 08:18:50
Buongiorno a tutti gli abitanti di Forum City[:)] Ecco un'istantanea che ritrae l'agente Garmau, appena uscito dal negozio di Lina, al telefono con la collega Laroby[;)] Vladimiro
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/04/2011 alle: 13:21:58
Ma allora l'agente Garmau si è scatenato con il manichino in vetrina ? [:0] [:0] [:0] [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da McKioto il 07/04/2011 alle 14:30:16
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/04/2011 alle: 13:49:03
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/04/2011  13:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @zz manichino...bellooooo...quella era roba di prima qualità! Hai visto come me l'ha disegnata Vladimiro?[:p][:p][:p][:p][:p] Miiiiiiii arrapante da morire...[:D][:D] Maurizio

Modificato da garmau il 07/04/2011 alle 14:34:48
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/04/2011 alle: 14:40:01
mi attengo solo a quanto asserisce Opa, che ritrae l'agente Garmau in uscita dal negozio di Lina con alle spalle la "roba di prima qualità" in bella mostra dentro una vetrina e con la stessa posa di quando all'agente è cascato un occhio. Certo, un manichino arrapante ... [:0] [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/04/2011 alle: 14:43:15
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/04/2011  14:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> senta...vada a pagina 14 e veda un po che regalo mi hanno fatto[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/04/2011 alle: 14:56:52
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/04/2011  14:43:15 senta...vada a pagina 14>
> tutto sommato ... mi è andata bene ! [:D] Io ci sono stato a pagina 14, però i miei dubbi rimangono [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/04/2011 alle: 18:53:55
Rosario non essere invidioso... avevo in serbo qualcosa anche per te ma Donna Raffaella non me lo perdonerebbe e soprattutto non lo perdonerebbe a te. Credimi è per il tuo bene. Maurizio era un caso umano anche se mi rendo conto che il giorno in cui sua moglie decidesse di fare una ricognizione sarebbe la fine per lui e forse anche per me.[:D][:D] Ps. Se Donna Raffaella comunque desse 'luce verde' vedrò di accontentarti[:p][:p][:p]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/04/2011 alle: 19:40:28
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/04/2011  18:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e che cavolo Gigi, pure un caso umano...se mi fornisci 5 metri di corda ...il nodo e il sapone ce li metto io.. Maurizio
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/04/2011 alle: 19:49:31
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/04/2011  18:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ps. Se Donna Raffaella comunque desse 'luce verde' vedrò di accontentarti. Virtualmente, solo virtualmente![;)][}:)][:D] Poi, se finisce a torte in faccia, non è colpa mia![8D] Ciao Raffaella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/04/2011 alle: 20:53:12
Qui mi sa che tra poco tro...amo tutti![:D] Anche Rosario...mamma mia! Comunque Garmau non ti darei mai del "pirla", soprattutto dopo essere stato con quel pezzo di cinghia...Lina![:D][:p]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/04/2011 alle: 20:56:02
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/04/2011  22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetta che arrivo a toccare il materasso e quant'è vero come mi chiamo ti spolpo il Panzer stasera...garantito![;)] Questo racconto mi attizza...
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/04/2011 alle: 21:31:24
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/04/2011  20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beato lui....a me invece non mi spolpa nessuno[V][V][V][V][V][V] Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link