quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/04/2011 09:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torte ... pasticcini ... pizza ... [:p] adesso capisco quelle strane ordinazioni. Ci hanno chiamato al telefono con voci camuffate, hanno ordinato e fatto ritirare da corrieri anonimi. Povera Laroby, quella è tutta roba di qualità ... stupefacente[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/04/2011 13:03:26 Ciao 'povero vecchio cieco'... sei ricco di talento, saggio e... ci vedi benissimo a giudicare da come hai disegnato le tette della pasticcera... (AMSORRI Raffaella). Grazie Opa e grazie anche al 'clan mecchioto' che ci mette del suo per aumentare il livello del divertimento.>> Noto che la concentrazione su altre parti anatomiche,[}:)] vi ha fatto sfuggire il vero volto della pasticcera [^] Solo Opa è giustificato [B)] [:D] [:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Grazie Gigi, ma i veri ringraziamenti vanno a tutti voi che ci date l'occasione di evadere dalla monotonia quotidiana.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/04/2011 09:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiutoooooooo! [:0][:0][:0] Non ti preoccupare, agente Laroby, la tua amica Raffa è pronta a venire in tuo aiuto. Ho già allertato mia cugina, famosissima anatomopatologa di Forum CitY, Key Sciarpetta, che, grazie alla sua grande esperienza, seguirà le tracce e ti troverà! Bè, detta così, sembra più un cane da fiuto! Comunque...basta il pensiero![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/04/2011 18:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah... e l'ispettore Pete Marinara chi lo interpreta?
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/04/2011 18:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo io...ci vogliono le DONNE per tirarsi fuori dalle situazioni![}:)] Se aspettiamo gli agenti....UOMINI mi fanno la festa! Raffa sì che è un'amica![}:)]id="Verdana">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/04/2011 18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Vedo che anche tu leggi i libri di Patricia Cornwell! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/04/2011 23:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario spero tu non ti offenda ...ma Raffa è bona da morire, è chiaro come il sole che a Napoli l'aria è buona...[:D][:D][:D][:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/04/2011 22:13:42 Rosario spero tu non ti offenda ...ma Raffa è bona da morire, è chiaro come il sole che a Napoli l'aria è buona...[:D][:D][:D][:D]>> offendermi ? Perchè dovrei ? Un giorno Opa ha scritto:
e a Napoli i babà in pasticceria, si sa, sò bboni ! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">