CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 620
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/04/2011 alle: 23:57:00
Eeeeeeeeehh![:D] Quanti bei ricordi mi legano a quel film![:p]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/04/2011 alle: 13:03:26
Ciao 'povero vecchio cieco'... sei ricco di talento, saggio e... ci vedi benissimo a giudicare da come hai disegnato le tette della pasticcera...[:I] (AMSORRI Raffaella). Grazie Opa e grazie anche al 'clan mecchioto' che ci mette del suo per aumentare il livello del divertimento. Buona domenica[:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/04/2011 alle: 09:57:09
Aiutoooooooo!! Sono ancora in mano a quei bruti legata e imbavagliata e non so ancora cosa mi capiterà! Mi torturano facendomi annusare torte e pasticcini, mi mangiano la pizza sotto il naso ma se mi libero lo so io dove gli infilo i cannoli! Decimoooooooooo! Mi fanno male i polsi!
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/04/2011 alle: 10:19:55
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/04/2011  09:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Torte ... pasticcini ... pizza ... [:p] adesso capisco quelle strane ordinazioni. Ci hanno chiamato al telefono con voci camuffate, hanno ordinato e fatto ritirare da corrieri anonimi. Povera Laroby, quella è tutta roba di qualità ... stupefacente[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/04/2011 alle: 10:38:12
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/04/2011  13:03:26 Ciao 'povero vecchio cieco'... sei ricco di talento, saggio e... ci vedi benissimo a giudicare da come hai disegnato le tette della pasticcera... (AMSORRI Raffaella). Grazie Opa e grazie anche al 'clan mecchioto' che ci mette del suo per aumentare il livello del divertimento.>
> Noto che la concentrazione su altre parti anatomiche,[}:)] vi ha fatto sfuggire il vero volto della pasticcera [^] Solo Opa è giustificato [B)] [:D] [:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Grazie Gigi, ma i veri ringraziamenti vanno a tutti voi che ci date l'occasione di evadere dalla monotonia quotidiana.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [;)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:19:24
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/04/2011  09:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aiutoooooooo! [:0][:0][:0] Non ti preoccupare, agente Laroby, la tua amica Raffa è pronta a venire in tuo aiuto. Ho già allertato mia cugina, famosissima anatomopatologa di Forum CitY, Key Sciarpetta, che, grazie alla sua grande esperienza, seguirà le tracce e ti troverà! Bè, detta così, sembra più un cane da fiuto! Comunque...basta il pensiero![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:31:42
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/04/2011  18:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahah... e l'ispettore Pete Marinara chi lo interpreta?
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:34:48
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/04/2011  18:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sapevo io...ci vogliono le DONNE per tirarsi fuori dalle situazioni![}:)] Se aspettiamo gli agenti....UOMINI mi fanno la festa! Raffa sì che è un'amica![}:)]id="Verdana">id="size3">id="purple">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:42:08
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/04/2011  18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Vedo che anche tu leggi i libri di Patricia Cornwell! Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/04/2011 alle: 20:59:14
Calma ragazze... dai vostri interventi trapela una 'qualche sfiducia' nei confronti degli agenti uomini e una ansia evidente per la sorte della Laroby. Non posso anticipare nulla perchè tra poco partirò con il 'delirio' [:p][:p] e non so dove mi porterà ma di una cosa dovreste essere consapevoli... potrà essere anche un ex agente ma è sempre la... Laroby. Osso duro per tutti chiedere al Panzermarito per conferme[:D] Un saluto[:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:29:28
Sia ben chiaro...se qualcuno oserà far del male ad una delle migliori rappresentati femminili del Romanzo (Lairoby)...dovrà vedersela con me[:D][:D][:D] tanto all'evento di Col per il 2 giugno vi becco tutti sapete[:D][:D][:D][:D]! Angelica che vi legge sempre con immenso piacere[;)]id="orange">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:13:42
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/04/2011  23:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rosario spero tu non ti offenda ...ma Raffa è bona da morire, è chiaro come il sole che a Napoli l'aria è buona...[:D][:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:36:32
“Ma cosa…” Non riuscì a completare la frase. La voce le morì in gola. L’uomo che aveva parlato aveva estratto un CUT e con un dito sulle labbra atteggiate in un sorriso crudele le stava suggerendo di tacere. Quando le fu accanto premette la mano sul collo. Cchea cominciò a dibattersi ma in un secondo anche l’altro uomo le fu addosso e le torse le braccia dietro la schiena immobilizzandola in una morsa di forza e dolore che le impose di non reagire. La trascinarono sul retro del negozio. Aveva gli occhi lucidi e respirava con un rantolo penoso… “Dove hai nascosto il taccuino? Prima lo dirai e prima ti lasceremo tornare ai tuoi libri… dipende solo da te.” In quell’istante Cchea comprese che lei non sarebbe mai tornata ai suoi libri… quegli uomini erano a viso scoperto e agivano da professionisti. Vendeva libri e qualcuno lo aveva anche letto… sapeva che per lei quello era un viaggio di sola andata. Qualunque cosa avesse detto loro non l’avrebbero lasciata in vita. L’unica cosa che poteva cercare di fare era un ultimo disperato tentativo di fuga. Si divincolò… sferrò un calcio al ginocchio dell’uomo che aveva davanti con tutta la forza che aveva e si strappò dall’abbraccio… sentì un dolore acuto alla spalla destra che le tolse il fiato… qualcosa dentro la spalla si era lacerato, cercò di scappare verso la porta e iniziò a urlare ma la voce uscì strozzata… sentì il ‘click’ della sicura che scattava… era quasi finita. L’uomo che aveva colpito al ginocchio la ‘bannò’ due volte e lei cadde riversa sul tavolo dei libri per bambini… l’ultima immagine che i suoi occhi le rimandarono fu quella di Capuccetto Rosso che veniva mangiata da lupo… “Almeno a te è andata bene… il tuo cacciatore è arrivato in tempo.. il mio è un po’ in ritardo.” Fu il suo ultimo pensiero. L’uomo che l’aveva bannata si avvicinò a Cchea… non c’era più niente da fare. Frugarono in ogni angolo. Il negozio era un disastro. Libri sparsi sul pavimento, scaffalature mezze vuote. Ogni angolo era stato setacciato ma il taccuino non era saltato fuori. “Ma sono sicuri che questa qui avesse quel fantomatico taccuino?” Chiese l’uomo che aveva chiuso la porta del negozio a quello che aveva bannato Cchea e che era senz’altro il capo… “Sono sicuri…. ha cercato di venderlo a qualcuno sul forum. Non siamo riusciti a risalire a chi è dietro il nick dell’acquirente. Deve essere un professionista perché ha ‘triangolato’ il suo account di posta elettronica con quello di una società irlandese che vende fondi di investimento… deve avere a disposizione un ‘akker’ in gamba perché ogni volta che si insegue la traccia elettronica porta ad un account diverso e tutti portano alla società di fondi. Non sappiamo chi c’è dietro ma ora non ha più importanza perché il taccuino non è passato di mano e abbiamo ‘prelevato’ quell’ex agente di Moderazione che era diventata un po’ troppo curiosa…. ci dirà tutto e faremo una bella ‘pulizia’ di chi è tanto interessato a quel taccuino.” Mentre parlava l’uomo osservava lo schermo del pc portatile. Era aperto sul post che avevano tenuto sotto controllo da quando Laroby aveva effettuato l’accesso notturno al nick… per il loro livello di accesso alle informazioni dei cittadini era stato possibile individuare Cchea e i suoi due nick che avevano interesse. Avevano ‘seguito’ le tracce informatiche. Niente di più facile nell’era di internet…. “Andiamo a casa sua… presto.” Afferrò la borsa e la vutò sul bancone… il portachiavi con l’immagine di Pluto fece capolino tra le innumerevoli cianfrusaglie che fanno parte della ‘dotazione minima’ che ogni donna porta con sé. Prese le chiavi e se le mise in tasca poi esrtrasse un foglio dalla stampante e con un pennarello nero scrisse…. ‘Si avverte la gentile clientela che oggi pomeriggio il negozio rimarrà chiuso.’ Il Disegni erotici era un locale arredato in modo ultra moderno con tavolini e sedie in acciao satinato, vetrate a specchio e il banco del bar in vetro e acciao. Tutto era stato studiato per far risaltare al massimo i disegni che spiccavano dalle pareti. Erano di dimensioni diverse. I più piccoli in basso, i più grandi in alto. Se si alzavano gli occhi al soffitto si poteva ammirare un ‘affresco’ enorme che celebrava la ‘gnocca multietnica’. Un rafforzativo che l’autore, nonche proprietario del locale, aveva inteso esaltare essendo il tema un emblema di unità e convergenza in grado di abbattere le barriere che il calcio, la politica, la religione e le questioni camperistiche cercavano di imporre. Al cospetto di tale opera d’arte tutto perdeva importanza. Sagoma e il Fenomeno entrarono e si avvicinarono al banco. Il barman gli si fece incontro con un sorriso…. “Cosa posso offrirvi?” “Due birre grazie” rispose il Fenomeno anche per Sagoma… “Spiacente signore…. non abbiamo birra ne altre bibite… serviamo solo vino…” Sagoma non disse nulla e si produsse in un sorriso imbarazzato. Il Fenomeno riflètte un istante e poi… “Avete qualcosa da mangiare in questo locale da accompagnare al vino oppure….” “Vede signore… questo è un locale particolare… più che un bar è una galleria d’arte… molto raffinata dove la gente entra per rilassarsi e ammirare le opere di Opa Miro… qui non si pensa al mangiare… non so se mi spiego..” concluse il barman sottolineando con un’occhiata circolare alle pareti del locale quello che stava cercando di dire. Sagoma seguì lo sguardo dell’uomo mentre il Fenomeno rimaneva fisso sulla faccia da cicisbeo del barista….. “Non avete proprio niente per ‘accompagnare’ due calici… Mario?” Incalzò il Fenomeno. Il Barista lo guardò con espressione sorpresa poi…. “Posso portarvi degli stuzzichini… raffinati ed appropriati al vino che sceglierete ma… come sa il mio nome?” Il Fenomeno lo guardò… me lo ha detto un mio amico… Luciano… il Liga. Lascia perdere va”. “Và bene… per me un Lugana…” disse Sagoma per rompere l’incantesimo tra i due soggetti. “Due”. Confermò il Fenomeno. Si accomodarono ad un dei tavolini e attesero che le loro ordinazioni venissero servite. Di lì a tre minuti il barman li raggiunse spingendo un carrello portavivande sul quale spiccava una pentola in terracotta e due ciotole del medesimo materiale… “Ecco qui… un assaggino di ‘fagioli in umido della nonna scorreggiona’ con cotiche ‘alla camionista’…. Il tutto spolverato con pepe nero e un ‘filoncino’ di pane marchigiano a testa. Come vi dicevo non abbiamo molto….” Il Fenomeno aveva un filamento di bava che toccava quasi il tavolino…. Sagoma aveva un’espressione tra l’interdetto e il preoccupato…. I due uomini si predisposero ad attendere Garmau e Laroby. Sagoma alzò il calice accennando un brindisi a cui il Fenomeno partecipò alzando una fetta di pane ricoperta di fagioli sugosi che la sormontavano… dopo il gesto benaugurante il pane e i fagioli scomparvero nella bocca del Fenomeno che si spalancò in modo innaturale. Non una goccia di quel denso condimento fu persa. A Sagoma fu subito chiaro che quel raffinato stuzzichino non sarebbe stato diviso tra loro e non fece nulla che potesse anche solo lontanamente far pensare al Fenomeno ad un suo desiderio in tal senso…. Il suo Capo si stava alimentando con un atteggiamento guardingo come quello di una femmina gravida di dobermann…. niente di troppo preoccupante ma neanche da stare sereni. Dopo pochi minuti entrò Garmau. Sul suo volto era evidente la preoccupazione. I due uomini al tavolo d’angolo gli fecero un cenno e lui si diresse nella loro direzione… “Non riesco a contattare Laroby… è già uscita dall’ufficio da tempo… non risponde al telefono e non era alla pasticceria…” Sagoma guardò quell’uomo che non conosceva e senza dire una parola gli porse la mano destra… “Sagoma… piacere di conoscerla”. Garmau strinse la mano e accennò un sorriso… “Garmau… ho sentito parlare di te… piacere.” Il Fenomeno stava finendo di lucidare il fondo di terracotta con una fetta di pane calibro ‘ciaspola’. Garmau ne fu irritato e non fece nulla per nasconderlo…. “Quando Sua Signoria avrà terminato di ‘scartavetrare’ la pentola saremo lieti di conoscere il suo punto di vista sulla vicenda…” Il Fenomeno sembrò non aver sentito o non volle dar peso alla provocazione…. Poi alzò lo sguardo su Garmau che era rimasto in piedi e gli fece cenno di sedersi. I pochi clienti del ‘Disegni Erotici’ erano in fase contemplativa e non parvero mostrare alcun interesse verso quegli uomini…. “Cosa vuoi dire… che le è successo qualcosa?” Garmau rimase in silenzio… deglutì un paio di volte prima di rispondere al Fenomeno… “Si… temo di si. Non mi è mai successo di non ricevere una risposta da Laroby… anche quando non può rispondere… chiude la chiamata e poi ti richiama…. Avrò fatto almeno 10 telefonate e squilla sempre a vuoto… non è da lei..” “Potrebbe essere stata trattenuta in ufficio… aspettiamo ancora un po’..” replicò il Fenomeno. “In ufficio non c’è… è uscita 30 minuti prima dell’orario del nostro appuntamento… è successo qualcosa lungo la strada…” Il Fenomeno si rabbuiò… “Hai chiamato in ufficio?!” domandò incredulo… “No. Non io. Non sono così pirla. La pasticcera… sono amiche e ha chiamato lei con una scusa…” Calò il silenzio. I tre uomini erano assorti nei loro pensieri. Garmau e il Fenomeno erano preoccupati… Sagoma pensava ai c@zzi suoi perché sino a quel momento non aveva alcun elemento per produrre alcun utile contributo all’operazione…. Il suo momento doveva ancora giungere. “Tra poco penseremo a Laroby ma prima dobbiamo organizzarci. Partiamo dal presupposto che Laroby sia ‘fuori gioco’... a maggior ragione abbiamo bisogno di un piano… un ‘modus operandi’ altrimenti saremo fuori gioco anche noi….” Sagoma annuì e Garmau aggiunse… “Va bene basta che… non parli Inglese…” Il Fenomeno lo guardò con sguardo interrogativo e Garmau spiegò meglio… “ Modus operandi e ninchiate del genere… io non conosco bene l’Inglese… me la cavo con il Sardo, il Castilliano e un po’ di… Latino…” Lo sguardo interrogativo del Fenomeno lasciò il posto ad una espressione sconsolata… si passò la mano sulla testa calva e… “O.k Garmau… o.k… niente…. Inglese.” Garmau apparve un po’ sollevato. I tre uomini iniziarono a condividere le loro deduzioni, le informazioni e… le paure che però chiamarono ‘dubbi’ perche uomini così virili non sanno cosa significhi ‘aver paura’…. Possono avere ‘dubbi’, e anche tanti ma…. mai ‘paura’. [:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 12/04/2011 alle: 08:50:05
Buongiorno[:)] Puntatona ricca di spunti da vignettare ma...non potevo trascurare la "scomparsa" di Cchea[:(]...definitiva da DM2...speriamo provvisoria dal forum[:I] Vladimiro
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:14:52
Povera piccola Cchea... mi fa tenerezza. Spero anche io che torni presto sul forum. Manca[:(]. Grazie vladi[:)][;)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:49:22
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/04/2011  22:13:42 Rosario spero tu non ti offenda ...ma Raffa è bona da morire, è chiaro come il sole che a Napoli l'aria è buona...[:D][:D][:D][:D]>
> offendermi ? Perchè dovrei ? Un giorno Opa ha scritto: e a Napoli i babà in pasticceria, si sa, sò bboni ! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:00:26
ma come, tutti in trepidante attesa per la sorte dell'ex agente Laroby ed invece capita il peggio a CChea ? [:0] [:0] [:0] [:0] Secondo me, tra pasticcini e pizzette, Laroby non sta mica tanto male ... [:p] [:p] Grande Gigi e particolarmente bella la vignetta di Opa [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:54:24
[:0][:0][:(!] Echecaspita! Laroby rapita, Cchei andata, e dillo che ce l'hai con le donne! Posso capire un trauma infantile, una rivalsa inconscia nei confronti della suocera, ma questo è un racconto "maschilista"![V] Da te, Decimo Massimo, non me lo aspettavo proprio![:D][:D][:D] Per par condicio, voglio leggere di Garmau in guai seri, casomai, sedotto ed abbandonato ma, come minimo, da un killer![;)][:D] Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/04/2011 alle: 12:06:16
Le donne sono eroine in DM2 per cui ci stà che qualcuna 'cada'. Vedremo come se la cava Laroby64 anche se non la vedo bene al momento... Per Garmau lasciatemi spezzare una lancia... direi che ha pagato un altro tributo ed è solo grazie alla sua grande autoironia che Decimo ha ancora tutte le dita (anche se per scrivere gliene bastano due[:o)]). Vedremo come va a finire. Non dovrebbe mancare molto alla fine... un centinaio di pagine... scherzo[:D][:D][:D]. Tranquilli. Ciao clan 'mecchioto'[:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/04/2011 alle: 12:43:04
POVERA CCHEAAAAAA!!!id="Arial Black">id="size6">id="navy">[:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link