quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/04/2011 12:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni di duro allenamento, Agente Garmau, anni di duro allenamento. Lei pronta a saltare e noi rapidi a spostarsi. Praticamente è un'arte zen.[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 18/04/2011 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo alcun dubbio[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/04/2011 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....espressione da vitellino da latte... questa mi è nuova... Anna mi dice sempre che ho una faccia da cvlo....da vitellino da latte non mi pare me l'abbia mai detto[?][?][?][?][?][?] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/04/2011 10:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco rimediato[:I]... se vuoi posso farti anche una chioma fluenteid="size2">id="red">[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 19/04/2011 22:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto sei malizioso[}:)][}:)][}:)] Scrive il saggio <<Il Comandante di ‘Accessori’ le strappo il berrettoid="red"> di lana dalla testa.>> berretto o cappello...quante storie[;)] è che sei malato Maurizio...è ora di smetterla con quella bambolona gonfiabile[:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/04/2011 22:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io non sono malizioso...sei tu che mi disegni così[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 19/04/2011 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/04/2011 08:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'ultima vignetta (sto ancora sganasciando) somiglio già a un agnellino sacrificale...devo comprarmi quel berretto..[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/04/2011 07:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti riferisci a questi "suggerimenti" vero?[:D][;)] “Dunque, voglio darti delle indicazioni…. Il mio profilo migliore è il sinistro… se vuoi puoi togliermi anche una 15na d’anni…. non mi offendo e già che ci sei una levigatina alle rughe… sono d’espressione ovviamente ma sai com’è, visto che ci sei… e poi potresti magari girarmi la tartaruga dal lato giusto e se il ritratto fosse con abiti aderenti o in costume mi farebbe piacere una ‘regolatina’ al ‘pacco’…. sai cosa intendo dire vero? E poi…”id="red"> e allora...ecco un ritratto fedele[:D][:D][:D]
Buona Pasqua Fenomeno