quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/05/2011 22:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>4 ...non è che ci hai fatto morire tutti....così non hai più impegni?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/05/2011 22:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di ...bello che intenzione hai? Guarda che sono inca.si.nato già di mio..[:D][:D][:D] non "ti ci mettere" pure tu..[:(][:(][:(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/05/2011 07:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un pochino più bellino. Non tanto, ma un pochino si...[:o)] A proposito Miro, sai che ha ragione DMM e in questo periodo sono molto nervoso? Il dito sul CUT si muove quasi da solo. Mi raccomando tutto questo non lo interpretare come una minaccia, eh![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 08/05/2011 09:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sono un pochino più bellino...id="size2">id="red"> >> Bellino alla toscana o...belino alla ligure?[:D][:D][:D] questo, comunque, è il rischio che si corre non mettendo la propria foto sul profilo[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/05/2011 09:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso. Mia moglie non vuole, dice che dopo sennò faccio innamorare tutte le forumiste. Così ho messo la foto della mia controfigura.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/05/2011 09:30:09 (> Grazie per il benvenuto,Decimo. Il titolo sarebbe perfetto...che mente la tua!! La tua mente e la matita di opa...e chi vi ferma più!![:D] Ciao e Buona Domenica... [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/LVLMe2x15Fg
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/05/2011 08:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ormai devo prenotare una permanenza in enoteca per una settimana 'pensione completa'.id="size2">id="red"> >> Si si[;)] saremmo proprio una bella coppia [:D]