CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 620
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/05/2011 alle: 22:49:13
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/05/2011  22:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>4 ...non è che ci hai fatto morire tutti....così non hai più impegni?[:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/05/2011 alle: 22:52:47
[:D][:D] No... per la verità ho un dubbio... una indecisione ma riguarda te Agente Garmau... e non c'entra niente con la pericolosità dell'operazione... potrebbe riguardare il 'dopo'[:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:08:11
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/05/2011  22:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di ...bello che intenzione hai? Guarda che sono inca.si.nato già di mio..[:D][:D][:D] non "ti ci mettere" pure tu..[:(][:(][:(] Maurizio
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:39:54
Ciao ragazzi[:)] sono appena rientrato da una dura giornata gastronomica: anguillone a pranzo e fiorentina a cena[:p]... non so se avrò la forza di leggere stasera la puntata... ci provo, comunque buona notte[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:50:38
Mi faccio promotore del C.O.T.A.L.G. (comitato tutela agenti Laroby Garmau). Senti Decimo, hai già provveduto a privarci di agenti Mod di prima scelta a partire da Elvis Vedi bene di preservarci i nostri eroi sopravvissuti fin qui perché noi del COTALG (per adesso sono solo io) potremmo farti sembrare Chuck Norris un chierichetto! Lorenzo (tessera COTALG N.1)

Modificato da zagor61 il 07/05/2011 alle 23:56:05
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/05/2011 alle: 07:58:08
Buongiorno distrettomani[:)] nella lotta notturna l'anguilla ha avuto la meglio nei confronti della fiorentina[xx(]... ancora un pò frastornato, eccovi la vignettina di questa avvincente penultima puntata[;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 08/05/2011 alle: 08:59:49
@ Opa... devo smetterla di scrivere racconti... non c'è gara... le tue vignette sono molto più divertenti delle mie righe. Grazie. Ormai per sdebitarmi devo prenotare una permanenza in enoteca per una settimana 'pensione completa'. ps. l'anguilla è temibilissima. Temevo che avrebbe prevalso[:D][:D] @ Zagor... una vertenza sindacale!! Sarei senz'altro soccombente e poi ai 'miei' Agenti voglio bene. Messaggio ricevuto[:)] Grazie a tutti e buona domenica[:)][:)]
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:16:55
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/05/2011  07:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono un pochino più bellino. Non tanto, ma un pochino si...[:o)] A proposito Miro, sai che ha ragione DMM e in questo periodo sono molto nervoso? Il dito sul CUT si muove quasi da solo. Mi raccomando tutto questo non lo interpretare come una minaccia, eh![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:20:29
Spero tanto in un finale romantico,dopo tanta azione... Complimenti!! [:)] Laroby,sei una specie di Mata Hari[:D][:D][:D] con simpatia naturalmente... [:)] Mumble!Mumble!(chissà se nella prossima storia potrò avere una parte anch'io,sono una pantera investigativa d'altronde,chissà,forse si celerà qualche mistero da scoprire all'interno del COL)[8D] [:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:30:09
Ciao e benvenuta Pantera Rosa[;)]. Grazie[:I]. Immagina... La Pantera Rosa e l'ispettore 'clusò' (chissà chi potrebbe interpretare la parte di quest'ultimo[8)])... il titolo potrebbe essere... 'La bannatura scomparsa... il segreto di COL'[:D][:D]... tranquilli è una battuta non una minaccia[:D][:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:37:08
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 08/05/2011  09:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sono un pochino più bellino...id="size2">id="red"> >
> Bellino alla toscana o...belino alla ligure?[:D][:D][:D] questo, comunque, è il rischio che si corre non mettendo la propria foto sul profilo[;)]
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:42:05
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/05/2011  09:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso. Mia moglie non vuole, dice che dopo sennò faccio innamorare tutte le forumiste. Così ho messo la foto della mia controfigura.[:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:53:44
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/05/2011  09:30:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie per il benvenuto,Decimo. Il titolo sarebbe perfetto...che mente la tua!! La tua mente e la matita di opa...e chi vi ferma più!![:D] Ciao e Buona Domenica... [:)]

http://youtu.be/LVLMe2x15Fg

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/05/2011 alle: 20:16:57
Perdincibacco![:0][:0][:0] Brava Laroby, i tacchi a spillo tornano spesso utili![;)][:D] Mi raccomando Decimo Massimo, come in tutte le fiction italiane, fai morire i cattivi e salvare i buoni. Se invece ti piacciono quelle USA, allora la fine degli agenti di Mod è certa con il Duca che si salva alle Bermuda! Ma potresti anche far arrivare il commissario Montalbano, allora sai quante risate![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/05/2011 alle: 01:07:32
Confesso... a Montalbano non avevo pensato[:I][:I]... sei fuori come un terrazzo sul mare[:D][:D] quello della casa del Commissario. Domani va in onda l'ultima puntata e vi posso già anticipare che il... 'Notte a tutti e cercate di riposare... è meglio[:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:33:01
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/05/2011  08:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ormai devo prenotare una permanenza in enoteca per una settimana 'pensione completa'.id="size2">id="red"> >
> Si si[;)] saremmo proprio una bella coppia [:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:05:30
Buondì a tutti !! a proposito di finale a me dispiace sia che schiattino i cattivi che i buoni quindi ... quindi consiglio il finale stile biutiful...dove chi muore torna in vita dalle 5 alle 6 volte[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D]...e una volta che tornano fanno anche strage di cuori,materassi,lenzuola[:0][:D][:D][:D][:D] Angelica id="teal">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:03:42
Il Duca sentì la prima detonazione che gli fece girare istintivamente la testa nella direzione dalla quale proveniva… immediatamente dopo ne udì un’altra dalla direzione opposta e invertì l’ordine di rotazione del corpo. Questo fece in modo che si presentasse di profilo all’impatto con la ‘corrispondenza’. Incasso la cuttata di Mandovai in pieno… senza sconti. Il colpo lo girò di 45 gradi e lo predispose al caloroso benvenuto che Sagoma gli aveva spedito. Mandovai prese il telefono…. “Ciao Comandante…. scusa ma non avevo 'campo'. Ho portato i ragazzi a sgranchirsi le gambe sulle colline… stiamo tornando. Sì tutto bene… a parte Alex70 che ha preso… una storta credo… .” Yascin ascoltò in silenzio ma dentro di sé l’ansia stava per esplodere. Si controllò e fece continuare il suo Comandante di squadra…. “….ah proposito…. durante la sgambata abbiamo notato un mezzo crivellato di colpi. Probabilmente un regolamento di conti tra bande rivali… un agguato si… ci sono 4 uomini bannati ma se ne occuperanno i colleghi di Double Nick…. sono problemi loro…. uno dei quattro è…. un ‘nobile’.” Laroby era rimasta impietrita… il colpo di Mandovai lo aveva ‘sentito’ arrivare ma quello di Sagoma non se lo aspettava. Lo aveva sentito sibilare vicinissimo al suo orecchio destro e, soprattutto, non si aspettava di essere ancora viva per sentirli. Sorrise vedendo il Duca bannato. Si sistemò i capelli scompigliati… diede una sistematina alle calze e mentre il Dodge era ad un centinaio di metri mise fuori il pollice destro come fanno gli autostoppisti… non era certa di avere un aspetto ordinato ma contava sulla…. quarta compressa. Il RAM rallentò sino a fermarsi…. “Ha bisogno di un passaggio… signora?” Chiese Garmau con un sorriso ironico ma carico d’affetto. “Si ma togliti quell’espressione da suino adulto dalla faccia tanto non te la dò…. la soddisfazione di dirti che siete stati bravi…. mi stavano bannando maledetto Sardo… però sono felice di vedervi… e il Fenomeno?” Garmau riflettè un istante… “E’ in missione… è partito all’improvviso.” Laroby lo gurdò fisso negli occhi… “Sagoma è qui… sulle colline ci sono uomini di MOD che non dovrebbero esserci… il Duca è stato bannato e il Fenomeno è in missione…. Garmau… sputa il rospo… è sulle colline vero?” Garmau non disse niente… un po’ perché i suoi occhi erano ‘caduti’ sulle gambe della sua ex collega e un po’ perché non se la sentiva. Laroby lo guardò un istante poi… “Bannato vero?” “Si…. bannato… tre ore fa.” Garmau partì e si diresse verso le colline. In lontananza i mezzi della ‘gendarmeria’ di Double Nick si erano fermati in attesa che gli ‘ospiti’ se ne andassero… in fin dei conti neanche loro avevano tanta voglia di avere a che fare con gli agenti speciali di MOD. 48 ORE PIU’ TARDI I vertici di MOD erano riuniti. Da quell’incontro sarebbero scaturite decisioni che avrebbero mutato il ‘modus operandi’ e scongiurato che si ripetessero per il futuro eventi di quella gravità. I rapporti con la Contea di Double Nick non erano mai stati idilliaci e l’operazione ‘Suspicious Minds’ non li migliorò. Il Comandante in Capo si limitò a negare e respingere qualunque accostamento tra MOD e quanto era accaduto appena oltre confine. Garmau si fermò sul parapetto che si affacciava sul Magazine River… il fiume che divideva Forum City dalla sua cittadina satellite Magazine Town….. Sagoma lo guardò… “Sei sicuro che sia stato meglio distruggerlo che consegnarlo a MOD?” Garmau guardò un punto lontano aldilà del fiume… “Si…. meglio così… c’erano anche appunti per MOD 3…. Ti rendi conto che spaccamento di maroni sarebbe stata una MOD 3?” “Sì…. ma adesso dobbiamo rivelare l’identità del Duca e del Comandante ‘deviato’ di MOD ai Distrettomani… chi li tiene sennò?” Garmau riprese a camminare e Sagoma gli si mise al fianco…. Prima di rispondere si accese una sigaretta e aspirò profondamente…. “Non hai ancora capito eh?” Chiese divertito Garmau… “No… cosa dovrei aver capito?” A Garmau vennero in mente i suoi demenziali dialoghi con Elvis in MOD1… quando lui non capiva mai una fava e invece Elvis faceva il saputello. I pensieri gli strapparono un sorriso ricordando quei giorni…. Ora toccava a lui fare il saputello e a Sagoma la figura del pirla…. “Il Duca e il Traditore sono metafore.” “Sono cosa?” chiese ‘occhioni blu’… “Metafore…. esempi… cose del genere… il Duca e il Comandante ‘deviato’ rappresentano il peggio. Il primo rappresenta i comportamenti scorretti che, taluni e talvolta, mettono in atto nel loro rapportarsi su un forum. Il secondo rappresenta invece il comportamento di una moderazione quando perde di vista il motivo per cui esiste che non è quello di difendere e giustificare il suo operato ma quello di garantire pari trattamento per tutti i loro ‘moderati’…. deluso? Volevi un paio di nomi eh?” Sagoma non rispose immediatamente… erano arrivati al Dodge… “Vuoi un passaggio?” chiese Sagoma…. “No grazie…. faccio due passi… mi aiuta a pensare”. “Cosa farai adesso? Si… insomma…. adesso che non sei più un Agente di MOD…” Garmau tirò un’altra boccata…. “Non lo so ancora… forse me ne vado da Forum City o forse…. mi metterò in società in un’attività commerciale…. stò pensando ad un negozio di biancheria intima femminile…. può anche darsi che faccia l’attore…. mi hanno offerto una parte nelle Opagnette…” Sagoma rimase perplesso di fronte a quelle ipotesi… “Sei sicuro che l’intimo femminile sia un’attività che tira?” Garmau lo guardò con un sorriso enigmatico…. “Tira’… ‘tira’…. Spesso e parecchio ‘tira’…” “Parecchio lo posso capire ma…. spesso…. mi sfugge… cosa vuoi dire?” “Niente ‘occhioni blu’… chi doveva capire ha capito”. Garmau porse la mano a Sagoma che la strinse nella sua… “Fatti onore ragazzo e dimentica in fretta ciò che è stato….” disse Garmau guardando quel giovane con affetto… “Si ma… non lo so. Il Fenomeno non c’è più… tu ti metti a vendere mutande… più probabilmente a sfilarle e io… in MOD… da solo… non so…” Sagoma era smarrito… aveva dato voce alle sue paure… “No amico non sei solo… sei a Forum City…. qui nessuno è mai solo veramente, credimi, e poi sei un Agente Speciale di MOD… sei giovane e hai una grande opportunità… quella di renderla migliore perchè Forum City è diventata grande… non bastano più quelli come me tutto ‘fronte e distintivo’.” Garmau lasciò la mano di Sagoma e se ne andò. Sagoma lo guardò allontanarsi… le mani ficcate nelle tasche… il passo lento e costante… “Hei… sei un maledetto Sardo… lo sai… un maledetto Sardo Garmau…” gli urlò alle spalle… “ma ti voglio bene…” aggiunse a voce bassa. Garmau non si voltò…. “Anche io ‘occhioni blu’… anche io..” In lontananza una melodia triste… Garmau tese l’orecchio e la riconobbe…. ‘Lugano addio’ di ivangraziani….. sorrise e mormorò…. “Mavahgare Decimo…” Fine[:)] Siete stati pazienti e benevoli come sempre. Vi ringrazio[:)]. Con MOD2 si conclude la Saga di Moderazione. Se ci sarà MOD3 non lo avrò scritto io. Da domani leggerò il forum un po’ di più e per un po’ ci scriverò di meno. Un grazie particolare a Opa Miro che mi ha fatto il grande regalo di ‘accompagnare’ anche questo delirio nonostante la sua ‘menomazione’…. No… non quella all’occhio… l’altra.[:D][:D][:D] Un grazie anche a Moderazione per l’autoironia dimostrata anche questa volta ma soprattutto perché ha compreso che la ‘caricatura’ che ho tratteggiato di lei, il sarcasmo di cui a volte è stata fatta oggetto dal sottoscritto e tutto quello che c’è in MOD2 ha radici affondate nella stima e nel rispetto che nutro nei suoi confronti sebbene a volte non condivida alcuni atteggiamenti. [:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:18:41
Suspence, divertimento, riflessione ed anche un pò di commozione finale; i miei più sinceri complimenti per un racconto sempre piacevole e mai banale. Finita la parte seria, volevo chiedere all'autore, ma non si poteva avere una love story per accontentare il pubblico femminile? Ma anche un pò di sesso per quello maschile? Si sa, il pubblico è incontentabile![:D] Ciao Raffaella.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:30:46
Mannaggia... devo assolutamente andare per una importante commissione[:(] aspetterò con ansia di rientrare per poter leggere l'ultimo atto di questa entusiasmante story[;)] A frappè
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link