quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/03/2011 20:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo dire che l'ho stampato così lo leggo la notte che viene (va bene così? ecche.azz..)[;)][;)][;)] Per quanto riguarda il messaggio...devi sapere che ...ti terrai la curiosità[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/03/2011 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]ho letto meglio, ora ho capito[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/03/2011 21:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla...tranquilla...sei perdonata[:X] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/03/2011 21:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu no preocupa...io sa che tu è fulminato più di lampadina[8D][8D] se tu no era così fulminato no stava qui a fare ****...eggio con noi. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/03/2011 21:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]posso (te lo dico in pvt però) dare io il titolo definitivo?? ma di quelli proprio DEFINITIVIIIII[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/03/2011 10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che avete la mozzarella di bufala andata a male?! Probabilmente a maggio ti vengo a trovare. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/03/2011 13:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uau, che bella notizia![:)] Allora sono finiti...i tempi grigi?[;)][:D] Ti aspetto con piacere, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/03/2011 10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffa per l'abbinamento Laroby-Cortellesi...è veamente brava![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/03/2011 22:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecche.azzz comincio a non capire più quello che leggo....forse il Fenomeno sono io...vecchio.(sarà il caso che mi faccia vedere da qualcuno buono) Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/03/2011 22:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che noi non fossimo messi bene era chiaro da tempo..da molto tempo. I problema è che molti credono che noi siamo persone a modo, morigerate e soprattutto affidabili[:(][:(][:(] che effetto strano fa la cicoria tritata[V][V][V] Maurizio