CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

domani lo faccio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:06:17
parto col frullino (flex)e taglio tutti i cartelli di restrizione per i nostri mezzi l'ultimo che ho visto divieto di sosta e fermata dalle 20 alle 8 ma cosa abbiamo fatto di male non pago il bollo pure io
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:25:10
Che ci vuoi fare... Fino a pochi anni fà, ero un regolarista in moto (ora chiamati Enduristi)Divieti a iosa, sbarre, multe etc. Diventato Fuoristradista 4X4 idem come sopra... e nota bene, che la mia zona, ricca di monti e valli un tempo belle, è completamente devastata da cave di marmo, cementifici, frantoi per ridurre la pietra in sabbia etc. Ma quelle, portano €uroni a della gente,importante o meno allora và tutto bene...[}:)] Con il camper vedo che spesso siamo "emarginati" con aree lontanissime da centri o mal servite da mezzi pubblici.... Quindi...[:(][xx(][:(!][|)][V] le storie non cambiano molto. Cordialmente, Gianni.
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 21/08/2008 alle: 23:26:58
ma cosa si puo fare
viking1900
viking1900
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 07:08:07
IO PROPORREI UN BEL RADUNO IN QUALCHE CITTA' IMPORTANTE,DOVE POTREBBERO VEDERCI ANCHE LE PERSONE COSI' DETTE NORMALI. PERCHE VISTO CHE DEL PROBLEMA CAMPER NE PARLIAMO SOLO NOI CAMPERISTI E GLI ALTRI SE NE FREGANO. BUONI KM A TUTTI MARIO
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 22/08/2008 alle: 15:28:59
quote:Originally posted by viking1
IO PROPORREI UN BEL RADUNO IN QUALCHE CITTA' IMPORTANTE,DOVE POTREBBERO VEDERCI ANCHE LE PERSONE COSI' DETTE NORMALI. PERCHE VISTO CHE DEL PROBLEMA CAMPER NE PARLIAMO SOLO NOI CAMPERISTI E GLI ALTRI SE NE FREGANO. BUONI KM A TUTTI MARIO >
> Concordo, si potrebbe andare tutti a Vicenza per cominciare!!! saluti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 22/08/2008 alle: 17:42:01
Ciao io questo problema in parte l'ho risolto vado solo dove sono accettato durante le ultime vacanze in Germania io ho sempre sostato nelle A.A pero ho visto camper tedeschi sostare anche in centro alle citta sensa nessun problema ,tre anni fa sono salito fino a Caponord facendo sempre campeggio libero nessuno mi ha mai detto niente sempre sostando con il buon senso da camperista.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 18:04:50
quote:Originally posted by stefanovt74
divieto di sosta e fermata dalle 20 alle 8 >
> Dove ? Se vuoi lo puoi segnalare tramite https://www.camperonline.it/for... Ivano.id="blue">
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 22/08/2008 alle: 21:14:39
mettero un post con foto al piu presto terni lungonera ma perche no un bel raduno in una zona vietata in tanti tantissimi sono troppo sovversivo ....andare solo dove ci vogliono ok ma le restrizioni sono sempre di piu e noi escludi escludi iniziamo a vedere il rovescio della medaglia perche stiamo diventando sempre piu emarginati sono ritornato da poco dalla saRDEGNA COSTA smeralda km e km a piedi eliti su liti con vigili e posteggiatori ora il punto è non andare ma... se io voglio andare COL MIO CAMPER perche voglio avere il diritto di visitare la costa smeralda come altri sono stato costretto a infrangere la legge e sono entrato sia a porto cervo che a porto rotondo dove ho litigato con vigili e posteggiatori ma ho parcheggiato non mi hanno fatto entrare occupavo troppi posti ma il caountry club chissa quando uscendo a prendere le loro lussuose auto anno visto nel parcheggio il mio caMPER IMPONENTE CHE FACCIA VA BENE COSI
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/08/2008 alle: 10:56:05
A noi e' capitato un mese fa' in Valle d'Aosta. A Bionaz (Valpelline) localita' Place al Moulin (credo si scriva così) si arriva alla diga che poi ti porta con 5-6km di passeggiata piana,tutto costeggiando il lago,al rifugio Prarayer. Passato il bivio che porta alla diga(occhio che i matti scendono a certe velocita'..roba da mettere il camper in mezzo alla strada e fermarli,per poi tirarli giu' dall'auto e farli piangere..) mentre salivamo,in tardo pomeriggio 18.30,vedevamo camper che scendevano.. [?][?] cosi' in un tornante un COLLEGA si mette tutto da parte per farmi passare e visto che eravamo soli,mi fermo e chiedo: MA STANOTTE MI POSSO FERMARE SU'?? VEDO CHE SCENDETE TUTTI.. risposta fu: Guarda e' da stamattina alle 8 che son parcheggiato su' e va' tutto bene,ma di notte non si puo'..c'e' un divieto specifico.. "DIVIETO DI SOSTA ALLE CARAVAN,AUTOCARAVAN E MEZZI SIMILARI NELLE ORE NOTTURNE"id="red">id="size6"> Di macchine.. a iosa,gli alpinisti che si fermavano ai rifugi in quota e un Ducato trasporto merci poteva stare,MA NOI NOid="red">. Leggo un po' e sembra che sia una ordinanza comunale,non si vede l'immagine dei VR ma solo un cartello di divieto sosta con un foglio scritto a macchina dove dice che per tutelare gli abitanti locali dai rumori e dall'inquinamento si vieta la sosta ai nostri mezzi nelle ore notturne.. Perche' mentre salgo di giorno in 2^ marcia non inquino? O forse vietano la sosta per farti andare nel campeggio (mi pare comunale) che c'e' appena sotto prima del bivio? mah.. tra l'altro io,come penso tanti altri,quando vado in luoghi caratteristici,inizio: compra il formaggio,il liquore,i dolci ecc.. tutti i prodotti tipici locali ed alla fine mi spendo UN BEL PO' DI EUROZZI..ma la gola e' un peccato capitale..[:p][:)] Quindi penso che se TU mi poni un divieto di SOSTA,e' solo a TUO discapito. Giro il mezzo,e vado da un'altra parte dove son ben accetto e dove volentieri spendero' i miei €.. (fin che ce n'e'..[V][V]) CIAO.
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 23/08/2008 alle: 20:21:39
si red hai ragione ma il mio punto è diverso ora mi chiedo se te volevi andare li incuriosito ...non so perche devi per forsa ripiegare non porti i tuoi eurozzi ma non vedi nemmeno quel posto specifico quindi si loro ci rimettono ma in fin dei conti anche noi questo e il mio male poi sti divieti iniziano a uscire come funghi dappertutto [8][8][8]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link