Giuliana
/246/franciagermania2010005.jpg ">anch'io....ciao Rossella
Provins
Nancy
[URL=http://img85.imageshack.us/i/franciagermania2010460.jpg/]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 03/09/2010 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì, hai scoperto perkè vado a vederli in Norvegia eh?[:D] Pensa che si arriva fino 500mt dal ghiacciaio col camper, e poi un piccolo battello ci porta fino lì: fatica 0![;)] Hai posta. M.S.
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 03/09/2010 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, non sono stata in Svizzera ma in Francia e Belgio ed è in Belgio che per me c'è la cioccolata migliore, un altro assaggino[?]
e se vuoi documentarti, per la prima volta ho fatto anche il diario:
https://www.camperonline.it/diari/userfiles/2371_Microsoft%20Word%20-%20Ferie%202010%20-%20Francia%20e%20%20Belgio,.pdf
Giuliana
tp://i53.tinypic.com/2n244zs.jpg ">ande Nord...
Stesso posto di prima ma con il mio Tato[:)]
Vedete quella "bocca"? L'anno passato non c'era. Da lì scaturisce un torrente d'acqua cristallina che viene dallo scioglimento del ghiacciaio più in alto.
Pensate che altri 2 ghiacciai, dove la guida diceva che c'erano solo 3km di passeggiata, con il loro ritiro, ce ne erano ben 16!
E dire che il libro era del 2006.
Stiamo ammazzando la natura.[:(]
Se vedete qualcuno con la giacca a vento, berretto e guanti si è vestito così perkè forse credeva di trovare la temperatura dei 3000 mt!
Invece non c'è freddo. Al limite un giacchino leggero. E' la stessa temperatura di quando passi davanti ai banchi frigo dei supermercati[:D]
P.S. ditemi se ora la grandezza va bene perkè quelle di prima nel mio Mac ci entravano, ed è un 12".
lberto vada via:
La nostra cara amica Carla!
Ora continuo a selezionare le foto del viaggio, se poi scopro qualche meraviglia...non so se mi trattengo!
Quei cioccolatini e pasticcini avrei preferito non vederli ma...MANGIARLI!![:p]
Bye Bye!
M.S.
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 03/09/2010 15:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSASSINA...[:D][:p][:D][:p][:D]id="Arial Black">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/09/2010 23:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Grazie Srella! Buona notte e un abbraccio a te Notte notte!!....A Tutti/e Anto15 [:)][:D] a già anche ai miei Amuci/e Diversamente abili [:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/09/2010 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:(]Scusate per gli errori sono addormentata![|)] Bocciata