quote:Originally posted by etjemm> Niente!Come ho scritto sopra,era tutto organizzato per noi,a partire dall'area di sosta, solo a nostra disposizione, la guida e il benvenuto con doni della terra;c'è stata la visita ai musei che era una quota ridicola,io non ho partecipato alla visita che aveva modellini dei progetti di Leonardo,avendoli già visti a grandezza naturale in legno ad Amboise in Francia dove è morto il Genio. Ciao, Rolando
Quanto avete pagato? >
[/URL] quote:Originally posted by rolab58> Noi siamo stati a Roccascalegna (CH) dove ci hanno fatto parcheggiare su un piazzale di argilla con una spalmata di ghiaia (ha piovuto la sera e immaginate il resto!!) . Aperitivo di benvenuto offerto dal sindaco alla modica cifra di 15 €/camper compresa la visita guidata al castello(3€/testa)e proposta (da noi declinata) di partecipazione a degustazione di miele e pranzo alla modica cifra di 28€/persona presso agriturismo.
quote:Originally posted by etjemm> Niente!Come ho scritto sopra,era tutto organizzato per noi,a partire dall'area di sosta, solo a nostra disposizione, la guida e il benvenuto con doni della terra;c'è stata la visita ai musei che era una quota ridicola,io non ho partecipato alla visita che aveva modellini dei progetti di Leonardo,avendoli già visti a grandezza naturale in legno ad Amboise in Francia dove è morto il Genio. Ciao, Rolando
Quanto avete pagato? >
>
quote:Originally posted by etjemm Noi siamo stati a Roccascalegna (CH) dove ci hanno fatto parcheggiare su un piazzale di argilla con una spalmata di ghiaia (ha piovuto la sera e immaginate il resto!!) . Aperitivo di benvenuto offerto dal sindaco alla modica cifra di 15 €/camper compresa la visita guidata al castello(3€/testa)e proposta (da noi declinata) di partecipazione a degustazione di miele e pranzo alla modica cifra di 28€/persona presso agriturismo. >> E il resto lo vedrete fra qualche mese, quando vi arrivera' a casa il verbale per divieto di sosta. [:D]
quote:Originally posted by oreste26> Il museo ti dico quello che hanno raccontato gli amici camperisti,erano riproduzioni mignon dei capolavori di Leonardo,più preciso non posso essere,però avendo visitato la mostra di Amboise non credo ne valesse molto la pena.L'area di sosta è gratis con CS senza elettricità;è un parcheggio per macchine e per camper (a cose normali la sosta camper è di sole 24 ore,per i 2 giorni era solo per noi). Ciao, Rolando
Beati voi, io in convalescenza per un'operazione di ernia a rodermi il fegato nel vedere anche le splendide giornate, tra l'altro Vinci era la prima delle opzioni ipotizzate. Mannaggia mi ero già perso la mostra dei capolavori di Leonardo digitalizzati... Conto di rifarmi quanto prima, dici che avendo già visto Amboise non vale la pena il museo vinciano? e l'area di sosta com'è? Saluti >
http://maurito54.wordpress.com/...