CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dove siamo stati?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:03:14
....per la festa nazionale del Pleinair? Io a Vinci (FI)[:)];eravamo una decina di equipaggi più 3 camper di olandesi e tedeschi;è un paese ancora molto visitato,dato anche il periodo;posizione collinare incantevole con vista su splendidi oliveti e vigneti molto ben allineati e simmetrici[:)]....d'altronde Leonardo le indicazioni le ha date per queste cose.[:D] Buona accoglienza da parte del Vicesindaco con buffet e dono di olio e vino locali[:)],guida nel pomeriggio al borgo antico dove si trova la torre dei conti Guidi con musei dedicati a Leonardo.[:)] Giornate passate in compagnia e sono stato bene;spero che l'anno prossimo questa festa abbia un seguito.[:)] Ciao, Rolando
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:37:09
Quanto avete pagato?
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:38:09
Ciao, noi siamo stati a Pitigliano (Gr) e ne approfitto per ringraziare il Comune per l'ospitalità. A chi non c'è ancora stato consiglio la visita....[:D]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:55:05
quote:Originally posted by etjemm
Quanto avete pagato? >
> Niente!Come ho scritto sopra,era tutto organizzato per noi,a partire dall'area di sosta, solo a nostra disposizione, la guida e il benvenuto con doni della terra;c'è stata la visita ai musei che era una quota ridicola,io non ho partecipato alla visita che aveva modellini dei progetti di Leonardo,avendoli già visti a grandezza naturale in legno ad Amboise in Francia dove è morto il Genio. Ciao, Rolando
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:02:08
Io ho lasciato il camper in rimessaggio e sono andato alle giostre del mio paese... [:D] Tutti soldi di gasolio risparmiati... [:p][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:07:43
Beati voi, io in convalescenza per un'operazione di ernia a rodermi il fegato nel vedere anche le splendide giornate, tra l'altro Vinci era la prima delle opzioni ipotizzate. Mannaggia mi ero già perso la mostra dei capolavori di Leonardo digitalizzati... Conto di rifarmi quanto prima, dici che avendo già visto Amboise non vale la pena il museo vinciano? e l'area di sosta com'è? Saluti
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:30:01
quote:Originally posted by rolab58
quote:Originally posted by etjemm
Quanto avete pagato? >
> Niente!Come ho scritto sopra,era tutto organizzato per noi,a partire dall'area di sosta, solo a nostra disposizione, la guida e il benvenuto con doni della terra;c'è stata la visita ai musei che era una quota ridicola,io non ho partecipato alla visita che aveva modellini dei progetti di Leonardo,avendoli già visti a grandezza naturale in legno ad Amboise in Francia dove è morto il Genio. Ciao, Rolando
>
> Noi siamo stati a Roccascalegna (CH) dove ci hanno fatto parcheggiare su un piazzale di argilla con una spalmata di ghiaia (ha piovuto la sera e immaginate il resto!!) . Aperitivo di benvenuto offerto dal sindaco alla modica cifra di 15 €/camper compresa la visita guidata al castello(3€/testa)e proposta (da noi declinata) di partecipazione a degustazione di miele e pranzo alla modica cifra di 28€/persona presso agriturismo.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:37:03
quote:Originally posted by etjemm Noi siamo stati a Roccascalegna (CH) dove ci hanno fatto parcheggiare su un piazzale di argilla con una spalmata di ghiaia (ha piovuto la sera e immaginate il resto!!) . Aperitivo di benvenuto offerto dal sindaco alla modica cifra di 15 €/camper compresa la visita guidata al castello(3€/testa)e proposta (da noi declinata) di partecipazione a degustazione di miele e pranzo alla modica cifra di 28€/persona presso agriturismo. >
> E il resto lo vedrete fra qualche mese, quando vi arrivera' a casa il verbale per divieto di sosta. [:D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:38:06
Noi ad Urbisaglia, 50 km da casa. Visite, sosta (compresa la corrnte) e aperitivo di benvenuto gratuiti. In + ci hanno regalato un bottiglia di vino. Comunque anche qui, qualcosa non è andata dal verso giusto visto che eravamo soli. Qualcuno aveva chiesto di partecipare ma gli hanno risposto che non c'era posto.[}:)] Ciao Luisito
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:38:57
Festa nazionale del plenair? Non sapevo... [?] Comunque eravamo a Bardolino per la 79a festa dell'uva e del vino. Abbiamo fatto una marea di 'assaggi' di varie tipologie e case di Bardolino (classico, superiore, ecc)... hic! splendido! anche l'accompagnamento (risotti e molto altro) erano all'altezza. Giornata stupenda ed il tramonto sul lago davvero emozionante! -- gilby
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:28:38
Nemmeno io lo sapevo.....[:(][:(][:(] Sono stata a casa!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:42:48
Nemmeno io lo sapevo ma siamo stati in 3 camper nel giardino della casa di un altro amico camperista, mangiare in casa dormire in camper e grigliata in giardino[:D]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:46:16
Qua https://www.camperonline.it/for... . Non era della festa del plein Air, ma c'era molta plein air [:D]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:32:29
quote:Originally posted by oreste26
Beati voi, io in convalescenza per un'operazione di ernia a rodermi il fegato nel vedere anche le splendide giornate, tra l'altro Vinci era la prima delle opzioni ipotizzate. Mannaggia mi ero già perso la mostra dei capolavori di Leonardo digitalizzati... Conto di rifarmi quanto prima, dici che avendo già visto Amboise non vale la pena il museo vinciano? e l'area di sosta com'è? Saluti >
> Il museo ti dico quello che hanno raccontato gli amici camperisti,erano riproduzioni mignon dei capolavori di Leonardo,più preciso non posso essere,però avendo visitato la mostra di Amboise non credo ne valesse molto la pena.L'area di sosta è gratis con CS senza elettricità;è un parcheggio per macchine e per camper (a cose normali la sosta camper è di sole 24 ore,per i 2 giorni era solo per noi). Ciao, Rolando
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:55:33
Per non sapere se era la festa o no del Plein Air, sono stato a Zurigo. Bye

http://maurito54.wordpress.com/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link