CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

due giorni..... di suspence! Finiti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 27/02/2007 alle: 23:05:05
ROBA DA NON CREDERE!!!!!!! OGGI MI CHIAMA IL CONCESSIONARIO E CHE MI DICE???? CHE IL MEZZO CHE MI AVEVA PROMESSO PER IL 15 MARZO..... E' GIA ARRIVATO!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHEFIGOCHEFIGOCHEFIGOCHEFIGO.... ANCORA NON CI CREDO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Modificato da drew il 09/03/2007 alle 18:50:07
torpy
torpy
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 10:38:27
Cioa anch'io ho acquistato il tuo stesso mezzo el'ordinazione fu fatta a ottobre 2006. la consegna èstat slittata per ben due volte e adesso mi hanno detto che sarà in consegna il 20 marzo.Siccome il concessionario lo conosco perchè è il secondo camper che acquisto da lui io mi sono fidato della sua professionalità. Anche perchè mi ha sempre avvertito sui ritardi di consegne poichè questo mezzo e richiestissimo e l'Arca stessa era imbottigliata sui tempi. Comunque secondo me hai fatto un'ottima scelta! Spero per te che i tempi siano più brevi perchè l'impazienza deve essere ripagata. A presto
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 28/02/2007 alle: 20:17:31
OTTOBRE 2006[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] a me ha detto che deve sentire domani se è possibile per metà marzo e al max se ne parla ad aprile!!!! c'è una qualche possibilità di inserire una clausola sul contratto in caso di ritardo eccessivo?? qualcuno lo ha mai fatto?? io ho le vacanze a luglio e non vorrei passarmele a casa ad aspettare il camper[:(!]
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 01/03/2007 alle: 17:27:26
Io ho ordinato il Riviera garage il 24 settembre 2006, con prima data di consegna metà febbraio, diventata poi 8 marzo e ora mi hanno comunicato che è slittata ancora al 31 marzo. Chiaramente queste sono le date di consegna ai concessionari, dopo ci sono i dovuti tempi tecnici x l'immatricolazione, il montaggio degli accessori, il collaudo finale ecc., per cui sarei strafelice se potessi averlo verso la metà di aprile.[V][V] Motivo dei rinvii? Ordini numerosi per quel modello.[?][?] Dobbiamo portare pazienza, intanto non ci sono alternative.[:0] In bocca al lupo. Ciao. Ely
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 01/03/2007 alle: 19:15:24
[:0][:0][:0][:0] adesso viene il bello!!!!! mi avranno preso per il cu.......o!!!!!! stasera mi hanno comunicato che la data di consegna è.... 15 marzo!!!!!! che pensare??
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 01/03/2007 alle: 21:09:02
Forse c'è qualcun'altro che lo piange. Dai corri a ritirare il mezzo e buoni KM. Bel acquisto.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 01/03/2007 alle: 22:23:19
Ciao drew hai visto come sembra finire la questione 146 somari?saluti
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 02/03/2007 alle: 05:53:20
quote:Originally posted by hhh333
Ciao drew hai visto come sembra finire la questione 146 somari?saluti >
> si!!! non per niente ho optato per un.... 160 si spera cavallucci[:D]
torpy
torpy
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:31:25
Pensa, te lo consegnano prima di me che mi hanno detto 20 marzo...forse!! Dai non tutti i mali vengono per nuocere. Se metti in moto prima tu fammi sapere come va il bolide così almeno mi confermi di avere fatto una scelta ottima. Buon viaggio
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:15:44
Auguri ragazzi![:)] Io nel 2005 ho acquistato il 715GLT su Merc ecco come si è svolto il tutto: ->ho firmato il contratto in Agosto previa telefonata in Arca x la disponibilità assicurata a metà Settembre ->a fine Settembre m'hanno comunicato che per averlo con gli interni del colore ordinato e con gli optional sulla meccanica sarei slittato all'anno nuovo... ->allora mi hanno proposto per metà Ottobre lo stesso mezzo ma con interni di colore diverso e senza pacchetto Mercedes (ABS, air bags, aria condizionata, ecc..) ->l'ho ritirato finalmente il 21 Ottobre 2005... ...il condizionatore me l'hanno montato a posteriori ma gli interni ARANCIONI che la mia SIGNORA aveva scelto come UNICA condizione per "lasciarmi" acquistare il camper... NON SONO ANCORA ARRIVATI[:(!][:(!][:(!] e me la sento ogni volta che entriamo[V][:D] Morale della favola(vera!) OKKIO!!! Walter[8D] p.s.:buoni acquisti oculati![;)]
radiovesuvio
radiovesuvio
-
Inserito il 03/03/2007 alle: 22:29:43
[V][V][V][V] sigh sigh allora non sono il solo ordinato il 20 settembre a mondo natura consegna 28 febbraio slittato al 08-03-07 giovedi sera telefonata assassina non sappiamo quando[?][?][?]buon km a tutti
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 03/03/2007 alle: 23:16:09
sono stato oggi dal concessionario per definire un pannello solare.... mi ha confermato la data.... 15 marzo!!!! speriamo che non mi stia prendendo in giro!!!
max49
max49
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 08:58:47
Rimor Europeo 87P: Ordinato 20/12/2006; arrivato il 24/01/2007; immatricolato il 26 gennaio e ritirato il 27. Sono un'eccezione?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 19:30:53
quote:Originally posted by drew
ROBA DA NON CREDERE!!!!!!! OGGI MI CHIAMA IL CONCESSIONARIO E CHE MI DICE???? CHE IL MEZZO CHE MI AVEVA PROMESSO PER IL 15 MARZO..... E' GIA ARRIVATO!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHEFIGOCHEFIGOCHEFIGOCHEFIGO.... ANCORA NON CI CREDO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Beato tu... io lo aspettavo per fine gennaio e mi ritrovo ancora senza il camper (il mio l'ho consegnato..[:(][:(])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link