quote:Originally posted by vertigo> Si la SEA di sicuro eppoi chi??
da un po' di giorni qui sul forum si comprano e vendono solo MC Louis, Elnagh e Mobilvetta, sembra che la SEA stia facendo affaroni d'oro, sembra... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by stedb> Io ho acquistato un Adriatik (680 SK 2007) la settimana di Mondo Natura.Il mezzo è arrivato il 25 settembre in concessionaria ma me lo consegnano al 15 novembre per motivi di omologazione del Nuovo Ducato.Avrei potuto saldarlo e portarlo a casa con la targa prova(mia)ma non avrebbe avuto senso. Buona giornata,Angelo Documenti arrivati prima del previsto!Venerdì me lo consegnano.[^][:p][:)][:D] Ciao a tutti,Angelo
A qualcuno di voi è per caso già arrivato il camper nuovo ordinato a Mondo Natura? Io ho ordinato il camper a Settembre (Mclouis Lagan 211)e mi hanno detto che me lo consegnavano a Novembre, ero decisamente scettico data anche la nuova meccanica, devo essere ancora scettico o secondo voi è possibile quello che mi hanno detto loro e cioè che ne avevano gia ordinato un grande quantitativo precedentemente? Io in strada non ne ho ancora visto[?][?]e voi? >
quote:Originally posted by stedb> ordinato un laika, arriva a marzo 2007 [xx(]
A qualcuno di voi è per caso già arrivato il camper nuovo ordinato a Mondo Natura?>
quote:Originally posted by raimondo56> non ho capito, scusa
il ritardo delle consegne di tutti i camper sulle nuove meccaniche fiat è dovuto proprio a queste ultime in quanto non erano state omologate ma consegnate con "deroga".... e provate?.... e testate?.... ormai le maccaniche per i camper sono un grande business per i costruttori (fiat) ciao raimondo >
quote:Originally posted by vicicca> dove l'hai acquistato
sabato ritiro il nuovo campe. mirage master 140 fine serie 2006. tempo di consegna 20 giorni. ciao vittorio >