quote:Originally posted by alva.it> Io sono Tecnico Elettrotecnico e misa' che il pane ce lo da la stessa Mamma, e credo anche che lo mangiamo nella stessa mensa![:)] Ciao. Il Taccio
Tecnico luci in TV. Ora domenica sportiva, dopo le vacanze quelli che il calcio. Ciao Alvaro >
quote:Originally posted by Taccio1>
quote:Originally posted by alva.it> Io sono Tecnico Elettrotecnico e misa' che il pane ce lo da la stessa Mamma, e credo anche che lo mangiamo nella stessa mensa![:)] Ciao. Il Taccio La stessa mensa ancora per pochi mesi... o vieni in Mecenate anche tu.
Tecnico luci in TV. Ora domenica sportiva, dopo le vacanze quelli che il calcio. Ciao Alvaro >
>
quote: La stessa mensa ancora per pochi mesi... o vieni in Mecenate anche tu. >> Aio! In compenso tra pochi mesi smetti con il riso in bianco e il petto di tacchino! Se ti va fatti sentire 79620, sto' fino all'una. Qui mi conoscono col nick Il Taccio
quote:Originally posted by Taccio1 Aio! In compenso tra pochi mesi smetti con il riso in bianco e il petto di tacchino! Se ti va fatti sentire 79620, sto' fino all'una. Qui mi conoscono col nick Il Taccio >> E' un numero interno, o cosa? 2024 fino alle 16
quote:Originally posted by steeve67> Ciao Stefano, se ti serve un assaggiatore di Lambrusco, eccomi! Ciao Elio Vita.
io sono agricoltore produttore lambrusco ciao stefano >