quote:Originally posted by stfn> Un altro collega, bene. P.s: 3 geometri camperisti..... se lo sa' Padoa Schioppa ti vedie' i nuovi parametri di settore dove li manda. Anche di dove ? Ciao. Giulio
quote:Originally posted by stedb> ciao collega sTefaNo
Geometra anzi più precisamente Topografo. Ciao. >
>
quote:Originally posted by V Lmc> Urca siamo gia' in 4...... Anche a te di dove ? Dimenticavo mi son de zena. Ciao. Giulio
quote:Originally posted by stedb> Ciao collega Maurizio
Geometra anzi più precisamente Topografo. Ciao. >
>
quote:Originally posted by Renato55> Woaooh!![:D] di dove sei?
x mauri di trieste sono un tuo collega renato 55 >
quote:Originally posted by Capitan> Caro Ciro io lavoro in subappalto x le multinazionali sopratutto ammodernamenti e riparazioni vecchi impianti ora si batte un pò la fiacca [|)] i condomini non stanno approvando i preventivi[B)][B)][B)] forse saranno le troppe tasse che ci sono piovute[}:)][}:)][}:)] e quindi pochi danari che girano[V][V][V][V] tu di dove sei? io di Pavia ma lavoro quasi sempre a Milano[^][^][^][^][^] ciao Albertoid="size2">id="blue">
ciao alberto io mi interesso di chiamate e (prontolift),collaudi e se mi danno il tempo manutenzione[:D][:D][:D][;)] ciao Ciro >
quote:Originally posted by policemen> e siamo due. ciao rodolfo
...e io sono quello che multa i camperisti...[}:)] (multe tante ma mai ai camperisti, mi trema la mano quando scrivo...) Ciao salvo[8D] >
quote:Originally posted by SERGIO> Ciao collega[:D][:)][^]
Commercio preziosi ed orologi.... >