quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/03/2011 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto...stiamo a elaborà[:(!][:(!][}:)][}:)][:D][:D]
Ragazzi, anche io sparirò per qualche giorno.
Non andrò in missione con Decimo anche se la tentazione è forte[:D]
ma ci sono cose che un uomo deve poter fare da solo (come entrare in una toilette con scritto "men"[:D])
Io invece andrò a torturare Garmau per un po'...
No, scherzo, se la moglie legge tutto questo potrebbe anche crederci..SCHERZO. La verità è che sarò in missione anche io con la fregata Marlin sulle coste Adriatiche.
Ma prima di festeggiare vi dico che tornerò prima che vi spunti il prossimo foruncolo, perciò..[}:)][}:)][}:)]okkio!
Agente LR64
ps: lo so, devo smettere di "fumare"[8D]
A presto.. quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/03/2011 12:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladimiro sta facendo il nonno a tempo pieno in Liguria. Mi sono connessa un attimo con la chiavetta, ma dovrò chiudere presto causa costi onerosi. A presto.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/03/2011 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciò significa che il colpo della strega ha avuto la peggio.
id="purple">
Angelicaid="purple"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/03/2011 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più che Angelica...mi sembri Diabolica[}:)]
Buongiorno a tutti dal mare!
Stamane ci trasferiremo a Jesolo da Sottomarina e vedremo se c'è un po' più di vita..[xx(] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/03/2011 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto che ultimamente hai un solo pensiero in testa... non è che il Panzer si è trasformato in più modesto semovente? Maurizio
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/03/2011 15:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova tu a viaggiare in camper con 3 ragazzine scatenate e dal sonno leggero....[xx(][xx(][xx(] Non sei tu ora in crisi d'astinenza[:(!]
Per non perdere del tutto le buone vecchie abitudini. Un abbraccio a tutti i vignettomani.[;)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/03/2011 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] devi tornà al più presto!! me devi fa fa' fuori l agente GARMAU[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/03/2011 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resisti Decimo[;)] stringi i denti...e le kiappe[}:)][}:)] Ti aspettiamo[:)] id="red"> Vladimiro
Angelica[:)]id="green">