quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/03/2011 21:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e secondo te questa "manona" mi è venuta a forza di fare disegni?[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi secondo la tua anamnesi tu avresti la mano così grande a causa delle....tu sai cosa? Secondo me con una mano del genere tu non rischiavi il distacco della retina ma il distacco delle[8][8] Dott. Garmau[:D][:D][:D] P.S. ma tu lo hai di olivastro?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geneticamente parlando: "E' l'uso che fa l'attrezzo!" Come un tennista che sviluppa un braccio, così un pipparolo sviluppa la mano... [;)] P.S. Controprova. Come non si gonfiano a dismisura le palle sotto le racchettate del tennista, cosi non si gonfia a dismisura l'aggeggio smanettato. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/03/2011 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIIIIIIII quante ne sai...sei ferrato in materia[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/03/2011 21:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu lo hai di olivastro?id="size1"> No, è solo anoressico. [8D] Buonanotte Vladi... da domani non ti disturberemo, sarai tu a disturbarci... dopo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011 19:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornaci appena può..e buona convalescienza...ovviamente corta che ci dobbiamo vedere sul Garda[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011 19:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un immenso augurio di prontissima guarigione[:X][:)] ...mi raccomando torna prestissimo sennò qui si scatena un macello[:D] Non vorrai che qualcuno prenda il tuo posto... ad esempio sai io mi sento prontissima[:D][:D][:D] che ne dici...potresti darmi un giudizio da artista?[:D] ti pregherei di valutare il mio operato[^][^][^] quando il tuo occhio sarà completamente guarito (cioè prestissimo[:)][:)])...magari ora non ti è possibile giudicare con esattezza[;)] Ecco qui il mio capolavoro [^][^][^][^][xx(][xx(][xx(]
...1...2...3... siete rimasti tutti senza parole ehhhh...beh devo dire che sono proprio bravissima e lo dico senza volervi sembrare "superba"[:D][:D][:D][:D]
Angelica matita magica[xx(][:D][:D][:D]
id="teal">