In risposta al messaggio di Marameo79 del 29/01/2022 alle 20:11:45
Hai ragione ....
In risposta al messaggio di ecostar del 29/01/2022 alle 20:00:06Certo, solo nei casi in cui regole locali e dimensioni degli stalli lo consentivano. Altrimenti con molta tranquillità si cerca un altro posto...al massimo ci sarà da camminare un po' o da prendere un mezzo...e per fortuna abbiamo tutti gambe buone
parcheggiare negli stalli per automobili ? , ok ma solo ove consentito , ci stava in lunghezza ma in larghezza avrei qualche dubbio
In risposta al messaggio di ecostar del 29/01/2022 alle 20:09:42Il mio Marlin 54 era 6,48 m. Il MH è 6,99 m. ma quasi 20 cm meno largo e più di 40 cm più basso. Sono tutti numeri favorevoli alla guida e i 50 cm di lunghezza in più non li sento. Poi a dire il vero sul Marlin avevo il porta bici esterno da quattro posti che aperto aggiungeva 80 cm.
di questa tua risposta ne ero certo e non potrebbe essere diversamente , ma in lunghezza era meglio guidare il marlin 58 da 6 mt ? , potrei capire 6 mt di un furgonato o van ma non di un mansardato che durante il viaggio crea non pochi problemi di stabilità
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ecostar del 29/01/2022 alle 20:15:49Ok ma intendi solo il Marlin?
ok ci siamo capiti ma forse non hai capito che a modo mio sto cercando di non farvi salire sul marlin 58
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/01/2022 alle 21:50:34Grazie.
Il mio Marlin 54 era 6,48 m. Il MH è 6,99 m. ma quasi 20 cm meno largo e più di 40 cm più basso. Sono tutti numeri favorevoli alla guida e i 50 cm di lunghezza in più non li sento. Poi a dire il vero sul Marlin avevo il porta bici esterno da quattro posti che aperto aggiungeva 80 cm.
In risposta al messaggio di Marameo79 del 30/01/2022 alle 09:13:39Evita gli Elnagh fino al 2000, quelli in vetroresina addirittura facevano attrito tra pareti e tetto e ci pioveva dentro.
Ok ma intendi solo il Marlin? perché oltre al discorso infiltrazioni che con un buon controllo si può evitare? Tk
In risposta al messaggio di Marameo79 del 30/01/2022 alle 09:13:39
Ok ma intendi solo il Marlin? perché oltre al discorso infiltrazioni che con un buon controllo si può evitare? Tk
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ecostar del 30/01/2022 alle 12:56:07Il budget Massimo rispecchia l'annuncio linkato da te.
prima di darti una risposta mi permetto di chiederti quale è il tuo budget massimo disponibile , chiaramente il rischio sull'acquisto di mezzi datati di sconosciuta provenienza esiste per tutti i marchi e modelli ma per alcuni tipo il Marlin 58 sarebbero da evitare senza pensarci due volte a meno che si conosca bene mezzo e proprietario
In risposta al messaggio di Marameo79 del 30/01/2022 alle 15:54:00
Il budget Massimo rispecchia l'annuncio linkato da te.
In risposta al messaggio di ecostar del 30/01/2022 alle 16:20:25Grazie
perfetto , quello che ho linkato a mio parere merita di essere visionato ma prima dovete convincervi su quella tipologia di piantina altrimenti sprecherete tempo , come lunghezza quell'Adria sarà poco meno o poco più di 7 mt
In risposta al messaggio di ecostar del 30/01/2022 alle 12:56:07Moooolto meglio…
prima di darti una risposta mi permetto di chiederti quale è il tuo budget massimo disponibile , chiaramente il rischio sull'acquisto di mezzi datati di sconosciuta provenienza esiste per tutti i marchi e modelli ma per alcuni tipo il Marlin 58 sarebbero da evitare senza pensarci due volte a meno che si conosca bene mezzo e proprietario
In risposta al messaggio di Broncospasmo del 07/06/2023 alle 15:27:11Lascia perdere non vale la pena, se vuoi inserisci il post nella sezione "marchi" e riceverai sicuramente consigli
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa se sbaglio a scrivere qui. Sto valutando l'acquisto di un mansardato come prima esperienza. Ho individuato nel Marlin 58 ( quello col garage sul lato sx) l'ideale per quelloche riguarda necessità e budget. Siccome non me ne intendo di camper mi piacerebbe sapere se a parità di caratteristiche posso cercare anche qualche altro modello specifico. Grazie a chi saprà consigliarmi. saluti
In risposta al messaggio di Marameo79 del 31/01/2022 alle 13:25:26Se proprio ti sei stancato di vivere tranquillo prendilo, può darsi che il tuo é fortunato e non avrà i problemi noti di quel mezzo.
Grazie dei diversi commenti. Ad ora mi pare di capire che il Marlin 58 é economico ma se controllato bene e al giusto prezzo può andare, come il 1,9 che dai vari commenti qui e altrove ha i suoi pro e contro.... Poi chiaramente x migliorare c'è ampio spazio