CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Emozione in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 75
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:26:01
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:36:09
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
> condivido [:D][:D][:D] Roberto
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:47:37
Ciao Davide, noi abbiamo il camper da quasi 20 anni e quando dobbiamo andare via anche per un giorno solo io preferisco andare in camper proprio perchè anche se solo per un giorno sembra di essere in vacanza. Ciao Giovanna
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:52:53
con il camper sei in vacanza dal momento che cominci a mettere le cose dentro prima di partire mentre cammini sei nel pieno della vacanza e del divertimento quando viaggiavo in macchina mi facevo una specie di organizzazione dove fermarmi a mangiare dove rifornire ecc ecc invece con il camper una volta sono partito e andavo dove voleva il camper (per modo di dire) dopo un centinaio di chilometri ci siamo messi a scegliere un posto o una meta ciao romeo
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:00:42
quote:Inserito - 27/10/2008 : 09:26:01 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco, e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante. Davide >
> Stessa sensazione[;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:36:28
Figurati che a me sembra di essere in vacanza anche quando ci armeggio per qualche ora per qualche lavoretto nel piazzale di casa.... Gianluca
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:41:33
con il camper sei in vacanza anche se passi una sola notte fuori come me che vado il sabato pomeriggio e torno la domenica sera quando esci e come staccare la spina dalla corrente quando rientri la riattacchi e si ritorna alla normalita ciao e tanti buoni kilometri di divertimento anty
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:48:03
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
> Condivido, anche se i 2 gg del week end passano sempre troppo velocemente. E' subito lunedì mattina [V]
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:48:06
Noi lo abbiamo ritirato sabato e domenica siamo andati all'IKEA ma la sensazione di vacanza c'era....eccome!!! In macchina non ci saremmo mai avventurati a fare una cosa simile specialmente con tre bambini piccoli.....quindi CONCORDO alla grande....
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:31:24
quote:Originally posted by sport15
Figurati che a me sembra di essere in vacanza anche quando ci armeggio per qualche ora per qualche lavoretto nel piazzale di casa.... Gianluca >
> E' vero, non ci avevo pensato, ogni volta che mi metto a fare qualcosa sul camperino c'è sempre una particolare emozione.
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:29:50
quote:Originally posted by Anty99
con il camper sei in vacanza anche se passi una sola notte fuori come me che vado il sabato pomeriggio e torno la domenica sera quando esci e come staccare la spina dalla corrente quando rientri la riattacchi e si ritorna alla normalita ciao e tanti buoni kilometri di divertimento anty >
> Quoto al 100% Marco
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:38:09
UN giorno un mio amico mi ha accompagnato a fare benzina e poi sono rientrato subito, dopo 3 minuti mi ha detto: "qui sopra c'e' aria di festa !"id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:15:48
quote:Originally posted by Leona
UN giorno un mio amico mi ha accompagnato a fare benzina e poi sono rientrato subito, dopo 3 minuti mi ha detto: "qui sopra c'e' aria di festa !"id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] >
> Forte![:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:01:57
> Benvenuto tra noi allora e goditi la tua nuova "malattia" la camperite acuta [:D][:D][:D][:D][:D] Io sono camperista dal 1986 e non ho ancora trovato una "cura" valida , mi sento in ferie anche se esco solo la domenica pomeriggio con la mia allegra brigata al seguito. Per lenire i sintomi della camperite acuta non ti resta che usarlo tanto ma tanto tanto pensa che io sono così malato che ho abbigliamento doppio per 4 persone con intimo, pigiami, lenzuola cuscini, federe, felpe, tute, jeans, giubbotti insomma tutto quello che serve e per qualsiasi tempo della specifica stagione marchiato con l'etichetta "CAMPER" in modo che sia sempre tutto pronto e facilmante ripristinato dopo il lavaggio....... diciamo che il mezzo sta sotto casa in "assetto da guerra" pronto h24 a qualsiasi attacco di "camperite acuta". Quando rientro da un w.e. prima di arrivare a casa faccio il pieno di gasolio , poi arrivo a casa, vuoto i serbatoi e li ripristino all'orlo, la mia signora prende la biancheria sporca e fà una o più lavatrici e il lunedì ripristina tutta la biancheria e l'abbigliamanto ,lava l'interno e ripristina la cambusa ..... insomma la sera del luned' dopo un'uscita saremmo pronti a ripartire !!! In settimana uno sguardo al meteo , si decide che meta scegliere e il venerdì sera vaiiiiiiiii !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:35:43
quote: Benvenuto tra noi allora e goditi la tua nuova "malattia" la camperite acuta [:D][:D][:D][:D][:D] Io sono camperista dal 1986 e non ho ancora trovato una "cura" valida , mi sento in ferie anche se esco solo la domenica pomeriggio con la mia allegra brigata al seguito. Per lenire i sintomi della camperite acuta non ti resta che usarlo tanto ma tanto tanto pensa che io sono così malato che ho abbigliamento doppio per 4 persone con intimo, pigiami, lenzuola cuscini, federe, felpe, tute, jeans, giubbotti insomma tutto quello che serve e per qualsiasi tempo della specifica stagione marchiato con l'etichetta "CAMPER" in modo che sia sempre tutto pronto e facilmante ripristinato dopo il lavaggio....... diciamo che il mezzo sta sotto casa in "assetto da guerra" pronto h24 a qualsiasi attacco di "camperite acuta". Quando rientro da un w.e. prima di arrivare a casa faccio il pieno di gasolio , poi arrivo a casa, vuoto i serbatoi e li ripristino all'orlo, la mia signora prende la biancheria sporca e fà una o più lavatrici e il lunedì ripristina tutta la biancheria e l'abbigliamanto ,lava l'interno e ripristina la cambusa ..... insomma la sera del luned' dopo un'uscita saremmo pronti a ripartire !!! In settimana uno sguardo al meteo , si decide che meta scegliere e il venerdì sera vaiiiiiiiii !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
> Complimenti per l'efficenza.[;)] Quando parlo con "vecchi" camperisti, che hanno questa passione che brucia dentro, sono veramente contento.[;)] Iscrivendomi a questo forum, non pensavo di conoscere persone così simpatiche, preparate tecnicamente, ed entusiaste.[:)][:)]
17
farfallino66
farfallino66
27/10/2008 11
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:15:16
Anch'io camperista da poco, provo la stessa identita sensazione... Tra l'altro, normalmente il sabato lavoro fino alle 21. Ed è capitato di tornare a casa, caricare tutti i "farfallini" e partire! E la domenica mattina svegliarsi sempre in posti diversi. Vacanze in pillole, tutte le settimane! Giovanni [:)]
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:42:56
E' sempre una festa tranne quando vai dal meccanico! Io ci sarò stato 200000000 volte in questi giorni!
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:44:12
Beh guarda il "vecchio" camperista ha "solo" 43 anni e a 19anni mettendo 2.500.000 lire io e altrettanti la "morosa" ora mia moglie ci siam presi una vecchia (del 1973) ambulanza dismessa e trasformata a camper artigianalmente , poi altri furgoni da me autoallestiti e poi ai primi soldi veri uno stupendo, indimenticato ed mai eguagliato Wingamm Van Turri&Boari su ducato furgone tetto alto con portamoto e Yamaha Virago 535 al seguito. In quei meravigliosi 10 anni di giovinezza assieme alla mia Lei di sempre ti posso giurare che abbiam fatto sempre ogni anno 10 giorni sulla neve , 30 giorni viaggio in Europa in estate e tutti (dico tutti ma proprio tutti) i week end via in camper che era praticamente la nostra alcova a quattro ruote. Capirai se ti dico che siamo malati gravi di "Camperite acuta" [:D][:D][:D] Bye Enrico
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/10/2008 alle: 07:54:06
quote:Originally posted by trentad
Beh guarda il "vecchio" camperista ha "solo" 43 anni e a 19anni mettendo 2.500.000 lire io e altrettanti la "morosa" ora mia moglie ci siam presi una vecchia (del 1973) ambulanza dismessa e trasformata a camper artigianalmente , poi altri furgoni da me autoallestiti e poi ai primi soldi veri uno stupendo, indimenticato ed mai eguagliato Wingamm Van Turri&Boari su ducato furgone tetto alto con portamoto e Yamaha Virago 535 al seguito. In quei meravigliosi 10 anni di giovinezza assieme alla mia Lei di sempre ti posso giurare che abbiam fatto sempre ogni anno 10 giorni sulla neve , 30 giorni viaggio in Europa in estate e tutti (dico tutti ma proprio tutti) i week end via in camper che era praticamente la nostra alcova a quattro ruote. Capirai se ti dico che siamo malati gravi di "Camperite acuta" [:D][:D][:D] Bye Enrico >
> Non volevo darti del vecchio in senso di età, ma di esperienza di camperista[:D], e veramente complimenti ancora per il percorso che hai fatto.[;)] Ebbene si, sei un malato grave, ma questa è la malattia più bella del Mondo!![:D]... ti prego contaggiami!!!! anche se sono sulla buona strada. Ciao, Davide
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/10/2008 alle: 10:51:00
Mica mi sono offeso sai, gli amici mi chiamano "el massa Vecjo" (il troppo vecchio) nel senso di saggio ed esperto di buona vita all'aria aperta .... quindi ...... [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/10/2008 alle: 10:57:17
... Iscrivendomi a questo forum, non pensavo di conoscere persone così simpatiche, preparate tecnicamente, ed entusiaste.[:)][:)] >
> Condivido in pieno le tue affermazioni iniziali e pure queste che ho riportato. Anch'io sono qui da poco, ma è una bella sensazione, sembra di essere in una grande AA, dove ci sono proprio tutti, con il loro carattere, i loro umori, i loro consigli. Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link