quote:Originally posted by Pidaeparsut> condivido [:D][:D][:D] Roberto
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
quote:Inserito - 27/10/2008 : 09:26:01 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco, e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante. Davide >> Stessa sensazione[;)][;)]
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Condivido, anche se i 2 gg del week end passano sempre troppo velocemente. E' subito lunedì mattina [V]
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
quote:Originally posted by sport15> E' vero, non ci avevo pensato, ogni volta che mi metto a fare qualcosa sul camperino c'è sempre una particolare emozione.
Figurati che a me sembra di essere in vacanza anche quando ci armeggio per qualche ora per qualche lavoretto nel piazzale di casa.... Gianluca >
quote:Originally posted by Anty99> Quoto al 100% Marco
con il camper sei in vacanza anche se passi una sola notte fuori come me che vado il sabato pomeriggio e torno la domenica sera quando esci e come staccare la spina dalla corrente quando rientri la riattacchi e si ritorna alla normalita ciao e tanti buoni kilometri di divertimento anty >
quote:Originally posted by Leona> Forte![:D]
UN giorno un mio amico mi ha accompagnato a fare benzina e poi sono rientrato subito, dopo 3 minuti mi ha detto: "qui sopra c'e' aria di festa !"id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Benvenuto tra noi allora e goditi la tua nuova "malattia" la camperite acuta [:D][:D][:D][:D][:D] Io sono camperista dal 1986 e non ho ancora trovato una "cura" valida , mi sento in ferie anche se esco solo la domenica pomeriggio con la mia allegra brigata al seguito. Per lenire i sintomi della camperite acuta non ti resta che usarlo tanto ma tanto tanto pensa che io sono così malato che ho abbigliamento doppio per 4 persone con intimo, pigiami, lenzuola cuscini, federe, felpe, tute, jeans, giubbotti insomma tutto quello che serve e per qualsiasi tempo della specifica stagione marchiato con l'etichetta "CAMPER" in modo che sia sempre tutto pronto e facilmante ripristinato dopo il lavaggio....... diciamo che il mezzo sta sotto casa in "assetto da guerra" pronto h24 a qualsiasi attacco di "camperite acuta". Quando rientro da un w.e. prima di arrivare a casa faccio il pieno di gasolio , poi arrivo a casa, vuoto i serbatoi e li ripristino all'orlo, la mia signora prende la biancheria sporca e fà una o più lavatrici e il lunedì ripristina tutta la biancheria e l'abbigliamanto ,lava l'interno e ripristina la cambusa ..... insomma la sera del luned' dopo un'uscita saremmo pronti a ripartire !!! In settimana uno sguardo al meteo , si decide che meta scegliere e il venerdì sera vaiiiiiiiii !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
quote: Benvenuto tra noi allora e goditi la tua nuova "malattia" la camperite acuta [:D][:D][:D][:D][:D] Io sono camperista dal 1986 e non ho ancora trovato una "cura" valida , mi sento in ferie anche se esco solo la domenica pomeriggio con la mia allegra brigata al seguito. Per lenire i sintomi della camperite acuta non ti resta che usarlo tanto ma tanto tanto pensa che io sono così malato che ho abbigliamento doppio per 4 persone con intimo, pigiami, lenzuola cuscini, federe, felpe, tute, jeans, giubbotti insomma tutto quello che serve e per qualsiasi tempo della specifica stagione marchiato con l'etichetta "CAMPER" in modo che sia sempre tutto pronto e facilmante ripristinato dopo il lavaggio....... diciamo che il mezzo sta sotto casa in "assetto da guerra" pronto h24 a qualsiasi attacco di "camperite acuta". Quando rientro da un w.e. prima di arrivare a casa faccio il pieno di gasolio , poi arrivo a casa, vuoto i serbatoi e li ripristino all'orlo, la mia signora prende la biancheria sporca e fà una o più lavatrici e il lunedì ripristina tutta la biancheria e l'abbigliamanto ,lava l'interno e ripristina la cambusa ..... insomma la sera del luned' dopo un'uscita saremmo pronti a ripartire !!! In settimana uno sguardo al meteo , si decide che meta scegliere e il venerdì sera vaiiiiiiiii !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >> Complimenti per l'efficenza.[;)] Quando parlo con "vecchi" camperisti, che hanno questa passione che brucia dentro, sono veramente contento.[;)] Iscrivendomi a questo forum, non pensavo di conoscere persone così simpatiche, preparate tecnicamente, ed entusiaste.[:)][:)]
quote:Originally posted by trentad> Non volevo darti del vecchio in senso di età, ma di esperienza di camperista[:D], e veramente complimenti ancora per il percorso che hai fatto.[;)] Ebbene si, sei un malato grave, ma questa è la malattia più bella del Mondo!![:D]... ti prego contaggiami!!!! anche se sono sulla buona strada. Ciao, Davide
Beh guarda il "vecchio" camperista ha "solo" 43 anni e a 19anni mettendo 2.500.000 lire io e altrettanti la "morosa" ora mia moglie ci siam presi una vecchia (del 1973) ambulanza dismessa e trasformata a camper artigianalmente , poi altri furgoni da me autoallestiti e poi ai primi soldi veri uno stupendo, indimenticato ed mai eguagliato Wingamm Van Turri&Boari su ducato furgone tetto alto con portamoto e Yamaha Virago 535 al seguito. In quei meravigliosi 10 anni di giovinezza assieme alla mia Lei di sempre ti posso giurare che abbiam fatto sempre ogni anno 10 giorni sulla neve , 30 giorni viaggio in Europa in estate e tutti (dico tutti ma proprio tutti) i week end via in camper che era praticamente la nostra alcova a quattro ruote. Capirai se ti dico che siamo malati gravi di "Camperite acuta" [:D][:D][:D] Bye Enrico >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Condivido in pieno le tue affermazioni iniziali e pure queste che ho riportato. Anch'io sono qui da poco, ma è una bella sensazione, sembra di essere in una grande AA, dove ci sono proprio tutti, con il loro carattere, i loro umori, i loro consigli. Bye
... Iscrivendomi a questo forum, non pensavo di conoscere persone così simpatiche, preparate tecnicamente, ed entusiaste.[:)][:)] >