quote: ..Anch'io sono qui da poco, ma è una bella sensazione, sembra di essere in una grande AA, dove ci sono proprio tutti, con il loro carattere, i loro umori, i loro consigli. Bye >> E' proprio vero! Il weekend scorso, ho fatto 4 chiacchere con qualche "collega camperista", nel posteggio di Bagno di Romagna, e devo dire che condividere queste emozioni con sconosciuti, parlare delle modifiche, dei viaggi, è veramente rilassante e piacevole.
quote:Originally posted by mauro74> Be allora vi faccio gli auguri 2 volte, complimenti per il recente acquisto[:D], e tanti auguri per il matrimonio.[:D] Ciao Davide
Buongiorno a tutti, Noi siamo camperisti da solo due settimane, pur non essendo ancora usciti (ci sposiamo tra meno di tre settimane ed il tempo per i preparativi è tiranno [:D][:D]) ci siamo divertiti come matti a ramazzare il "Bimbo" in lungo ed in largo. Solo il fatto di guardarlo e sapere che è nostro ci riempie di gioia; fantastichiamo già sulle future avventure...... sperando di trovare prima o poi qualcuno di voi con cui scambiare quattro chiacchere (magari davanti ad un bel tramonto bretone [:)][8D]). Ciao Mauro e Lella >
quote:Originally posted by terry25> senza offesa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]ma potevi inaugurarlo in modo migliore,e io che quando rientro dai w/end x scherzare con la moglie dico sempre...............piuttosto che all'IKEA di domenica,un week end di maltempo(in camper ovviamente)[:D][:D][:D][:D]senza offesa!!!!!!!!
Noi lo abbiamo ritirato sabato e domenica siamo andati all'IKEA ma la sensazione di vacanza c'era....eccome!!! In macchina non ci saremmo mai avventurati a fare una cosa simile specialmente con tre bambini piccoli.....quindi CONCORDO alla grande.... >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Da poco camperista, STESSA IDENTICA SENZAZIONE, tutte le domeniche al ritorno, la più piccola a ripetermi, ma perchè sono già finite le vacanze ? Ed io fra "me e me" che penso, ma perchè, dico perchè da quando ho il camper i fine settimana sono diventati così corti ? QUALCUNO HA UNA RISPOSTA ? [:D]
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
quote:Originally posted by LuciaMarta> Eh eh nun c'e' niente afà siete malati!! sintomi gravi da camperite acuta !!! non vi resta che viaggiare e esplorare con massima curiosità è l'unico modo per lenire lo strazio interiore di stare fermi a camper bloccato in rimessa. Bye enrico
Noi abbiamo venduto il nostro camper a fine aprile ed il nuovo arriverà solo a gennaio: STIAMO IMPAZZENDO!!! Ogni posto che vediamo in TV o su qualsiasi giornale, la domanda invariabilmente è: Quando ci andiamo? e la risposta, altrettanto invariabilmente: Domani! [:(][:(][:(] Al livello di eroinomani senza metadone! >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> APPROVO E CONDIVIDO . [;)] Gianfranco
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Ecco qui ti viene in aiuto il metodo e l'organizzazione (anche il tipo di camper non a caso io ho un furgonato molto più pratico per girare nei w.e. dei BrontoCamperSauri da 7/8 metri). Se vi organizzate come ho descritto poco sopra e tenete il mezzo sempre pronto a partire ad ogni w.e. di tempo perlomeno discreto vi verrà voglia di prenderlo e in mezzora essere già in strada magari direttamente il venerdì sera , e dopo 1 oretta di viaggio l'atmosfera della vacanza si sarà già impadronita di voi e le fatiche e i pensieri della settimana non li sentirete più. Se invece dovete mettervi il sabato mattina a preparare tutto con il consueto stress da preparativi e la domenica rientrare prima per smontare tutto , dopo un pò vi passa la voglia di uscire solo nei w.e. e allora vi ridurrete ad utilizzarlo solo in Agosto e pochi altri ponti. Questa è stata la mia esperienza in 22 anni di utilizzo per questo il mio è sempre pronto h24 in "assetto da combattimento" operativo in meno di 10 minuti , il tempo di caricare la roba fresca dal frigo di casa al frigo del camper , travasare occhiali da sole , telepass e navigatore dal BMW al camper e si parteeeeeee !!!!!! Ovviamente entusiamo , curiosità , voglia di vivere nuove avventure , di conoscre nuovi luoghi e genti , di respirare natura a pieni polmoni, di far crescere i propri figli come cittadini del mondo , di aprire loro la mente alla conoscenza al rispetto della natura dei popoli, ecc. ecc. sono cose che dò anche in voi per scontate. Bye Enrico
Noi ritireremo il nostro venerdì pomeriggio...ma mi chiedo: solitamente arrivo al venerdì sera stravolta per la settimana di lavoro...avrò voglia di preparare e andar via per i week-end? Non sarà che dopo le prime uscite l'entusiasmo diminuirà e anche la voglia di usare il camper? Un saluto a tutti. Chicca >
quote:Originally posted by trentad>
Mica mi sono offeso sai, gli amici mi chiamano "el massa Vecjo" (il troppo vecchio) nel senso di saggio ed esperto di buona vita all'aria aperta .... quindi ...... [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
quote:Originally posted by mauro74>id="size1">
Buongiorno id="Tahoma">id="blue">Noi l'anno scorso per l'anniversario siamo andati in crociera e devo dire che è stato di un rilassante pazzesco!!!! E' un esperienza che vale la pena fare.... Adesso però che abbiamo il camper non ce n'è più pe rnessuno........ grazie per gli auguri; l'acquisto del "Bimbo" è stato abbastanza repentino e ormai avevamo prenotato la crociera [:(], certo che con il senno di poi ... [:D][:D][:D] Vorrà dire che faremo un altro viaggio di nozze con Lui [:)][:p] Ciao a tutti Mauro P.S.: è in rinessaggio da un paio di giorni e già mi manca, sarò mica malato??? >
quote:Originally posted by terry25> Sono di Dueville 10km a nord di Vicenza. Bye e auguri agli sposini!![;)][;)]
Noi ci stiamo ammalando e direi anche abbastanza velocemente....in camper abbiamo già i doppioni per dormire ma conto che presto avremo anche il guardaroba...il fatto è che noi siamo in cinque e diventa un lavoraccio. Ma lo faccio volentieri perchè così siamo tutti insieme e ci divertiamo come matti....questo week end sarà il primo che passeremo interamente in camper e c'è una frenesia terribile. Una curiosità...ma di dove sei??quote:Originally posted by trentad>
Mica mi sono offeso sai, gli amici mi chiamano "el massa Vecjo" (il troppo vecchio) nel senso di saggio ed esperto di buona vita all'aria aperta .... quindi ...... [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
>