CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Emozione in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 75
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:34:24
quote: ..Anch'io sono qui da poco, ma è una bella sensazione, sembra di essere in una grande AA, dove ci sono proprio tutti, con il loro carattere, i loro umori, i loro consigli. Bye >
> E' proprio vero! Il weekend scorso, ho fatto 4 chiacchere con qualche "collega camperista", nel posteggio di Bagno di Romagna, e devo dire che condividere queste emozioni con sconosciuti, parlare delle modifiche, dei viaggi, è veramente rilassante e piacevole.
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:48:36
Buongiorno a tutti, Noi siamo camperisti da solo due settimane, pur non essendo ancora usciti (ci sposiamo tra meno di tre settimane ed il tempo per i preparativi è tiranno [:D][:D]) ci siamo divertiti come matti a ramazzare il "Bimbo" in lungo ed in largo. Solo il fatto di guardarlo e sapere che è nostro ci riempie di gioia; fantastichiamo già sulle future avventure...... sperando di trovare prima o poi qualcuno di voi con cui scambiare quattro chiacchere (magari davanti ad un bel tramonto bretone [:)][8D]). Ciao Mauro e Lella
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:21:23
quote:Originally posted by mauro74
Buongiorno a tutti, Noi siamo camperisti da solo due settimane, pur non essendo ancora usciti (ci sposiamo tra meno di tre settimane ed il tempo per i preparativi è tiranno [:D][:D]) ci siamo divertiti come matti a ramazzare il "Bimbo" in lungo ed in largo. Solo il fatto di guardarlo e sapere che è nostro ci riempie di gioia; fantastichiamo già sulle future avventure...... sperando di trovare prima o poi qualcuno di voi con cui scambiare quattro chiacchere (magari davanti ad un bel tramonto bretone [:)][8D]). Ciao Mauro e Lella >
> Be allora vi faccio gli auguri 2 volte, complimenti per il recente acquisto[:D], e tanti auguri per il matrimonio.[:D] Ciao Davide
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:32:22
quote:Originally posted by terry25
Noi lo abbiamo ritirato sabato e domenica siamo andati all'IKEA ma la sensazione di vacanza c'era....eccome!!! In macchina non ci saremmo mai avventurati a fare una cosa simile specialmente con tre bambini piccoli.....quindi CONCORDO alla grande.... >
> senza offesa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]ma potevi inaugurarlo in modo migliore,e io che quando rientro dai w/end x scherzare con la moglie dico sempre...............piuttosto che all'IKEA di domenica,un week end di maltempo(in camper ovviamente)[:D][:D][:D][:D]senza offesa!!!!!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:35:06
Come diceva Paolo Migone di Zelig "NO L'IKEA NO!"[:D] Ogni occasione è buona per girare con il camper[:D]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:40:40
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
> Da poco camperista, STESSA IDENTICA SENZAZIONE, tutte le domeniche al ritorno, la più piccola a ripetermi, ma perchè sono già finite le vacanze ? Ed io fra "me e me" che penso, ma perchè, dico perchè da quando ho il camper i fine settimana sono diventati così corti ? QUALCUNO HA UNA RISPOSTA ? [:D]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:05:22
Noi abbiamo venduto il nostro camper a fine aprile ed il nuovo arriverà solo a gennaio: STIAMO IMPAZZENDO!!! Ogni posto che vediamo in TV o su qualsiasi giornale, la domanda invariabilmente è: Quando ci andiamo? e la risposta, altrettanto invariabilmente: Domani! [:(][:(][:(] Al livello di eroinomani senza metadone!
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:58:27
quote:Originally posted by LuciaMarta
Noi abbiamo venduto il nostro camper a fine aprile ed il nuovo arriverà solo a gennaio: STIAMO IMPAZZENDO!!! Ogni posto che vediamo in TV o su qualsiasi giornale, la domanda invariabilmente è: Quando ci andiamo? e la risposta, altrettanto invariabilmente: Domani! [:(][:(][:(] Al livello di eroinomani senza metadone! >
> Eh eh nun c'e' niente afà siete malati!! sintomi gravi da camperite acuta !!! non vi resta che viaggiare e esplorare con massima curiosità è l'unico modo per lenire lo strazio interiore di stare fermi a camper bloccato in rimessa. Bye enrico
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:59:59
Noi ritireremo il nostro venerdì pomeriggio...ma mi chiedo: solitamente arrivo al venerdì sera stravolta per la settimana di lavoro...avrò voglia di preparare e andar via per i week-end? Non sarà che dopo le prime uscite l'entusiasmo diminuirà e anche la voglia di usare il camper? Un saluto a tutti. Chicca
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:47:15
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco[:D], e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante.[:D] Davide >
> APPROVO E CONDIVIDO . [;)] Gianfranco
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:17:31
quote:Originally posted by sandro e chicca
Noi ritireremo il nostro venerdì pomeriggio...ma mi chiedo: solitamente arrivo al venerdì sera stravolta per la settimana di lavoro...avrò voglia di preparare e andar via per i week-end? Non sarà che dopo le prime uscite l'entusiasmo diminuirà e anche la voglia di usare il camper? Un saluto a tutti. Chicca >
> Ecco qui ti viene in aiuto il metodo e l'organizzazione (anche il tipo di camper non a caso io ho un furgonato molto più pratico per girare nei w.e. dei BrontoCamperSauri da 7/8 metri). Se vi organizzate come ho descritto poco sopra e tenete il mezzo sempre pronto a partire ad ogni w.e. di tempo perlomeno discreto vi verrà voglia di prenderlo e in mezzora essere già in strada magari direttamente il venerdì sera , e dopo 1 oretta di viaggio l'atmosfera della vacanza si sarà già impadronita di voi e le fatiche e i pensieri della settimana non li sentirete più. Se invece dovete mettervi il sabato mattina a preparare tutto con il consueto stress da preparativi e la domenica rientrare prima per smontare tutto , dopo un pò vi passa la voglia di uscire solo nei w.e. e allora vi ridurrete ad utilizzarlo solo in Agosto e pochi altri ponti. Questa è stata la mia esperienza in 22 anni di utilizzo per questo il mio è sempre pronto h24 in "assetto da combattimento" operativo in meno di 10 minuti , il tempo di caricare la roba fresca dal frigo di casa al frigo del camper , travasare occhiali da sole , telepass e navigatore dal BMW al camper e si parteeeeeee !!!!!! Ovviamente entusiamo , curiosità , voglia di vivere nuove avventure , di conoscre nuovi luoghi e genti , di respirare natura a pieni polmoni, di far crescere i propri figli come cittadini del mondo , di aprire loro la mente alla conoscenza al rispetto della natura dei popoli, ecc. ecc. sono cose che dò anche in voi per scontate. Bye Enrico
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:43:12
MA CHE BELLO QUESTO POST! almeno si è tutti d' accordo sulla stessa cosa....he he he ![;)] noi la riteniamo la cosa più bella ed utile che si possa mai aver comprato, se ci dicessero di rinunciare a qualcosa un domani,potrei stare senza tv, o persino (forse) il cellulare, credo che potrei vivere nel camper......ma rinunciarci credo mai!A volte ci chiediamo, quando da anziani avremmo visitato tutto?Beh! si ricomincia, magari negli anni molte città sono cambite, e poi male che vada ci sono sempre le sagre....e sul tema cibo, o cantine, non ci si stanca mai!!! Addirittura se ripensiamo ad i primi anni senza, dove i week-end, si passavano ai pub, ai centri commerciali, al cinema, ed ora le tantissime città e conosciamo, le culture ed abitudini che ci hanno arricchito, o che abbiamo in parte fatto nostre. Ma secondo me si deve anche un pò essere portati allo spirito di organizzazione da un lato, di adattamento da l' altro, e per le donne,non si devono odiare i lavori domestici, perchè se ti pesa lavare i piatti o i panni, se non ami cucinare, se pure rifare il letto è una forzatura....beh! se non hai mete particolarmente interessanti, credo che poi non lo prendi spesso! auguri ai futuri sposi, avete pensato di fare il viaggio di nozze col camper?Noi l' abbiamo fatto a settembre, e non c'è crociera che tenga alla libertà di poter passare dal mare della sicilia, a quello toscano fino oltr' alpe, il tutto nella piena liberta di poter cambiare continuamente idea! saluti a tutti Mory ps sorry for the mappazzon![:I]
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:01:36
Noi ci stiamo ammalando e direi anche abbastanza velocemente....in camper abbiamo già i doppioni per dormire ma conto che presto avremo anche il guardaroba...il fatto è che noi siamo in cinque e diventa un lavoraccio. Ma lo faccio volentieri perchè così siamo tutti insieme e ci divertiamo come matti....questo week end sarà il primo che passeremo interamente in camper e c'è una frenesia terribile. Una curiosità...ma di dove sei??
quote:Originally posted by trentad
Mica mi sono offeso sai, gli amici mi chiamano "el massa Vecjo" (il troppo vecchio) nel senso di saggio ed esperto di buona vita all'aria aperta .... quindi ...... [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
>
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:04:19
....ci servivano coperte, piatti, ecc....altrimenti come facciamo ad andare in giro?? Ma questo fine settimana vedrai CHE INAUGURAZIONE!!!!!!! senza offesa [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]ma potevi inaugurarlo in modo migliore,e io che quando rientro dai w/end x scherzare con la moglie dico sempre...............piuttosto che all'IKEA di domenica,un week end di maltempo(in camper ovviamente)[:D][:D][:D][:D]senza offesa!!!!!!!! [/quote]
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:17:42
Buongiorno grazie per gli auguri; l'acquisto del "Bimbo" è stato abbastanza repentino e ormai avevamo prenotato la crociera [:(], certo che con il senno di poi ... [:D][:D][:D] Vorrà dire che faremo un altro viaggio di nozze con Lui [:)][:p] Ciao a tutti Mauro P.S.: è in rinessaggio da un paio di giorni e già mi manca, sarò mica malato???
17
terry25
terry25
09/10/2008 106
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:20:20
quote:Originally posted by mauro74
Buongiorno id="Tahoma">id="blue">Noi l'anno scorso per l'anniversario siamo andati in crociera e devo dire che è stato di un rilassante pazzesco!!!! E' un esperienza che vale la pena fare.... Adesso però che abbiamo il camper non ce n'è più pe rnessuno........ grazie per gli auguri; l'acquisto del "Bimbo" è stato abbastanza repentino e ormai avevamo prenotato la crociera [:(], certo che con il senno di poi ... [:D][:D][:D] Vorrà dire che faremo un altro viaggio di nozze con Lui [:)][:p] Ciao a tutti Mauro P.S.: è in rinessaggio da un paio di giorni e già mi manca, sarò mica malato??? >
>id="size1">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:04:10
quote:Originally posted by terry25
Noi ci stiamo ammalando e direi anche abbastanza velocemente....in camper abbiamo già i doppioni per dormire ma conto che presto avremo anche il guardaroba...il fatto è che noi siamo in cinque e diventa un lavoraccio. Ma lo faccio volentieri perchè così siamo tutti insieme e ci divertiamo come matti....questo week end sarà il primo che passeremo interamente in camper e c'è una frenesia terribile. Una curiosità...ma di dove sei??
quote:Originally posted by trentad
Mica mi sono offeso sai, gli amici mi chiamano "el massa Vecjo" (il troppo vecchio) nel senso di saggio ed esperto di buona vita all'aria aperta .... quindi ...... [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
>
>
> Sono di Dueville 10km a nord di Vicenza. Bye e auguri agli sposini!![;)][;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:15:48
Io sono guarito dalla "camperite acuta" prendendola un'altra "il volo" dall'alto le emozioni assumono un estetica magica, paradisiaca......e in più posso fare le foto al mio camperone dall'alto[:D][:D]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:45:52
Beh, ritirando il mezzo venerdì ho già pensato di dedicare questo primo fine settimana alla pulizia e all'allestimento. Io all'Ikea ci sono stata domenica scorsa e dovrei aver ultimato gli acquisti. Pensavo anch'io di prepararlo in modo da averlo sempre pronto, anche con i vari ricambi di biancheria ed abbigliamento, in modo da dover riempire giusto il frigo...Non sto più nella pelle!!!!!!!!!!Chicca
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 30/10/2008 alle: 00:24:51
Opssss...Presa dall'entusiasmo ho dimenticato di ringraziare Trentad (Enrico) per i preziosi consigli. Ciao! Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link