quote:Originally posted by sandro e chicca> Figurati per così poco , poi son così belli sti 3D privi di polemiche e zeppi di entusiasmo proprio il mio stile. Rispondendo a Francesco anche io ho provato a "curarmi" la camperite acuta cercando di contrarre altre "malattie" ma non ci sono riuscito. In compenso ho riempito il garage (220 mq) di un numero notevole di "giocattoli per papà" tanto che mia madre mi dice spesso : "Ma te sarè mia mato ! ma se non te ghe bastansa domenaghe pà tuti i zavaii ca te ghe zà in garage" Traduzione dal Veneto antico: All'arrivo di un nuovo "giocattolo" mia madre mi dice: Ma non sarai mica matto , ma se già ora non hai sufficienti domeniche per goderti tutti gli altri "giocattoli" che hai in garage !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ne elenco alcuni: Arco di precisione 4 aquiloni acrobatici 1 aquilone da trazione 4 kayak d'acqua bianca (per differenti tipologie di torrente) 1 gommone da rafting 1 Hydrospeed 2 Kayak da mare 1 catamarano 1 kitesurf 1 Suzuki DRZ 400 SM (supermotard) 3 paia di sci 1 surf ecc. ecc. [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
Opssss...Presa dall'entusiasmo ho dimenticato di ringraziare Trentad (Enrico) per i preziosi consigli. Ciao! Chicca >
quote:Originally posted by Roby Miky> x ROBY MIKY ciao ho visto che hai la mia età...di dove sei? io di Senigallia...ciao
Benvenuto tra noi allora e goditi la tua nuova "malattia" la camperite acuta Io sono camperista dal 1986 e non ho ancora trovato una "cura" valida , mi sento in ferie anche se esco solo la domenica pomeriggio con la mia allegra brigata al seguito. Per lenire i sintomi della camperite acuta non ti resta che usarlo tanto ma tanto tanto pensa che io sono così malato che ho abbigliamento doppio per 4 persone con intimo, pigiami, lenzuola cuscini, federe, felpe, tute, jeans, giubbotti insomma tutto quello che serve e per qualsiasi tempo della specifica stagione marchiato con l'etichetta "CAMPER" in modo che sia sempre tutto pronto e facilmante ripristinato dopo il lavaggio....... diciamo che il mezzo sta sotto casa in "assetto da guerra" pronto h24 a qualsiasi attacco di "camperite acuta". Quando rientro da un w.e. prima di arrivare a casa faccio il pieno di gasolio , poi arrivo a casa, vuoto i serbatoi e li ripristino all'orlo, la mia signora prende la biancheria sporca e fà una o più lavatrici e il lunedì ripristina tutta la biancheria e l'abbigliamanto ,lava l'interno e ripristina la cambusa ..... insomma la sera del luned' dopo un'uscita saremmo pronti a ripartire !!! In settimana uno sguardo al meteo , si decide che meta scegliere e il venerdì sera vaiiiiiiiii !!!!! Bye Enricoid="size1">id="navy"> ....però !!!! E io che pensavo di essere malato ....ma il mio in confronto è un leggero raffreddore . è la prima volta che mi capita di dirlo : "MI VOGLIO AMMALARE DI PIU' !!" ps = complimenti continuate così ! [;)] Roberto >
quote:Originally posted by Belfagor23> Eh eh tipico atteggiamento dei bambini quando sono immersi in un gioco che li coinvolge molto ..... mi sà che stai per ammalarti di camperite !!![:p][:p][:p][:p] Che bello tornare ad essere bambini !!! Enrico
Ciao a tutti anche per me e la famiglia il prossimo we è la prima notte che passeremo "fuori casa". Certo che ne facciamo di cose comuni; anche noi all'ikea per attrezzare il camper. Al rimessaggio, l'altro giorno,giornata calda e stupenda, mi sono talmente immedesimato in quello che facevo che ho perso la cognizione del tempo e se non correvo facevo tardi al lavoro. Che siano i primi sintomi?[:D] Felice di ammalarmi[:p] Stefano >
quote:Originally posted by ernesto46> E' proprio vero, vale anche per me. Stessa sensazione!! Davide
Ciao ho il camper da 20 anni ho la fortuna d'averlo in giardino alcune volte salgo sul camper per leggermi il giornale,mi sebra di essere in vacanza la passione fa brutti scherzi ciao Ernesto >
quote:Originally posted by billy71> Io ho sempre fatto cenni con la mano, ho provato anche con le luci poche volte, perchè non vorrei disturbare gli altri usando le luci, devo dire che non ho mai avuto risposta.
Ciao a tutti. Sono anch'io un nuovo camperista e mi sono appena iscritto al forum. Solo 2 per adesso le uscite e le emozioni sono veramente tante. Ho 2 figli che si divertono da matti (io e mia moglie anche). Una curiosità:? Leggo a volte "un lampeggio a tutti". Ma funziona come per le moto? Quando ci si incrocia per strada ci si lampeggia? Grazie e ciao di nuovo a tutti >
quote:Originally posted by chicco08> ciao, nel tuo profilo che è visibile da tutti si possono vedere i toui dati....mi piacerebbe organizzare per l'immacolata dai, vi facciamo sapere, ciao. PS noi siamo di Senigallia
Reludwig come sai la mia età?? Io sono di taormina ma mio marito è bolognese, viviamo a Casalecchio di reno...si puo' organizzare qualche uscita. Noi il ponte dell'immacolata andiam su in trentino...fammi sapè se anche voi avete idea di venire in montagna. Abbiam trovato un camping che ha anche piscine e idro....non caro. Voi di dove siete? Noi alla prima uscita siam stati a Saturnia alle terme..bellissimo c'è una bella area camper l'"Alveare dei Pinzi", lo scorso weekend siam stati a Perugia, assisi e Gubbio... Ciao Alessia >
quote:Originally posted by Francesco e Morena>Ciao vi augoro un giorno di poter avere il camper in giardino ,oltre poter passaare un po di tempo sul camper (quando piove è bellissimo sono pensionato)è anche un piccolo supermercato ,se rimani senza zucchero sai dove trovarlo ora gli amici pensionati mi aspettano per una passeggiata a piedi in giro per i paesi del nordovest di Milano ciao Ernesto
l' abitudine di ernesto46 è bellissima! se un giorno riusciremmo ad averlo con noi(e non al rimessaggio) penso che starei tutti i giorni a ripulire, lucidare, far cambiar aria,sarebbe il mio rifugio, un pò come le case sugli alberi in alcuni film! siano benedetti gli inventori dei primi prototipi di camper un' idea geniale! Mory >