CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Emozione in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 75
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:03:28
se avessi il camper in giardino, mi trasferirei lì e a casa ci andrei ogni tanto[:D][:D][:D]Adesso lo tengo nel parcheggio a 50 mt da casa e la sera non si conta quante volte salgo e scendo....poi essendo nuovo nuovo, lo sto attrezzando. Cmq mi rendo conto di essere malato di camperite anche io[:D]

Modificato da Reludwig il 07/11/2008 alle 12:07:51
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:48:25
Ciao reludwing...noi per il piccoloponte dell'Immacolta (mio marito lavora il sabato mattina) andremo in Val di sole, a 60km da Trento. Abbiam scelto questa località perchè non è lontanissima da Bologna (meno di 300km) e c'è piscina e idro, qualora non si volesse sciare tutti il giorno. Voi quanti siete? Noi in 2 ma con sorella (incinta) e cognato che allogeranno nel B&B del Villaggio. Ciao Alessia & Matteo
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:57:35
ciao Alessia, noi siamo in due io e Debora, solo che non so se lei deve lavorare....onestamente è un pò lontanino ma se ne può parlare, avete prenotato? In Val di sole dove di preciso? che la conosco molto bene, ciao ciao

Modificato da Reludwig il 07/11/2008 alle 12:58:19
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 07/11/2008 alle: 14:57:15
Ciao, no noi non abbiam prenotato ma mia sorella e mio cognato si (il B&B)...penso che prenoteremeo entro la prox settimana. Bè ma se volete, venite a fare un giro qui' a Bologna, da Senigallia, non dovrebbe essere tanto lontano, magari a fine mese... Noi comunque andremo a Dimaro (Tn). Ciao e a presto... Alessia & Matteo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:17:47
certo o ppure ci si può incontrare da qualche parte, conoscete il casentino? si sta bene lì, si potrebbe fare che dite?
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:32:01
Scusate e perdonatemi se mi permetto di intromettermi nel vostro "idillio" ma faccio notare che questo prima del vostro "corteggiamento" era un bel 3D che parlava d'altro e anche molto carino. Scusate eh se vi ho interrotto continuate pure a "tubare" qui in piazza e in OT (Off Topic) ma vi rammento che da un pò esiste uno strumentino interessante che si chiama EMAIL IN PVT id="size4"> (in privato) Pardon eh !!! Enrico
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:29:33
quote:Originally posted by trentad
Scusate e perdonatemi se mi permetto di intromettermi nel vostro "idillio" ma faccio notare che questo prima del vostro "corteggiamento" era un bel 3D che parlava d'altro e anche molto carino. Scusate eh se vi ho interrotto continuate pure a "tubare" qui in piazza e in OT (Off Topic) ma vi rammento che da un pò esiste uno strumentino interessante che si chiama EMAIL IN PVT id="size4"> (in privato) Pardon eh !!! Enrico >
> Lei ha perfettamente ragione, e chiedo scusa se ci siamo distratti a parlare di altre cose ma mi creda non c'è bisogno di fare ironia con certe parole per far capire che una persona sta sbagliando qualcosa, non crede? buonissima giornata e buone emozioni in camper a tutti...anzi adesso devo andare proprio dal mio amato nuovo camper!!!![:D][:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:56:32
Mi perdoni se il mio modo di fare ironia ha ecceduto i limiti (per scritto si fà fatica a trasmettere bene e con la giusta gradazione di tono) ma questo 3D era così carino e c'era un clima così positivo che mi ha disturbato (mentre altre volte non ci bado più di tanto a OT vari) non poco lo "svarione" per il vostro possibile incontro. Comunque incidente chiuso e senza rancore ora speriamo si possa riprendere il senso di questa "emozionante" discussione. Bye .... con i migliori auspici ..... Enrico
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:35:56
quote:Originally posted by trentad
Mi perdoni se il mio modo di fare ironia ha ecceduto i limiti (per scritto si fà fatica a trasmettere bene e con la giusta gradazione di tono) ma questo 3D era così carino e c'era un clima così positivo che mi ha disturbato (mentre altre volte non ci bado più di tanto a OT vari) non poco lo "svarione" per il vostro possibile incontro. Comunque incidente chiuso e senza rancore ora speriamo si possa riprendere il senso di questa "emozionante" discussione. Bye .... con i migliori auspici ..... Enrico >
> sicuramente siamo usciti dal tracciato e ne chiedo di nuovo scusa a tutti ma non vedo che dramma possa essere successo alla sua attenzione, rimango stupito, cmq problema risolto, tranquillamente possiamo continuare (spero anche noi compresi) a dialogare sul tema proposto in questo bell'argomento, e apprezzo che lei abbia riconosciuto di aver usato toni un pochino esagerati...tanti saluti e buon pranzo

Modificato da Reludwig il 08/11/2008 alle 13:28:17
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:39:40
queste sono le emozioni che mi fa provare il camper[:)]

http://www.noizirelloni.it/dedi...

Silvia[:X]

Modificato da noi zirelloni il 08/11/2008 alle 22:40:43
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 08/11/2008 alle: 23:12:13
[URL=http://imageshack.us] [/URL] A PROPOSITO DI EMOZIONI Questo è stato il mio fedele compagno per tanti anni, col quale ho trascorso qualsiasi tipo di momento, ora non fai più parte della mia vita, come il tuo vero padrone, mio padre che da tanti anni ti guarda dal cielo....le EMOZIONI più grandi le ho vissute con te e dal giorno che sei arrivato a casa, io ero piccolino, hai subito stregato il mio cuore, e non so perchè sei stato sempre il mio passatempo preferito. Spero che oggi, le EMOZIONI che mi hai fatto vivere, tu le possa far rivivere con la stessa intensità, a chi ti è in possesso...ma solo possesso fisico, perchè tu sei stato, sei e sarai sempre mio!!!!Addio Re Ludwig I, sei stato magnifico e porti con te i migliori ricordi della mia vita.

Modificato da Reludwig il 08/11/2008 alle 23:18:53
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:25:58
quote:Originally posted by reludwig
[URL=http://imageshack.us] [/URL] A PROPOSITO DI EMOZIONI Questo è stato il mio fedele compagno per tanti anni, col quale ho trascorso qualsiasi tipo di momento, ora non fai più parte della mia vita, come il tuo vero padrone, mio padre che da tanti anni ti guarda dal cielo....le EMOZIONI più grandi le ho vissute con te e dal giorno che sei arrivato a casa, io ero piccolino, hai subito stregato il mio cuore, e non so perchè sei stato sempre il mio passatempo preferito. Spero che oggi, le EMOZIONI che mi hai fatto vivere, tu le possa far rivivere con la stessa intensità, a chi ti è in possesso...ma solo possesso fisico, perchè tu sei stato, sei e sarai sempre mio!!!!Addio Re Ludwig I, sei stato magnifico e porti con te i migliori ricordi della mia vita. >
> Ciao reludwig, preferisco incontrarti qui piuttosto che nel girone Ducatisti-Fordisti. Stupenda la tua storia camperistica, i ricordi del plein air che si formano da ragazzo, rimangono indelebili fino a diventare quello che i miei amici camperisti chiamano "il tarlo". A quel punto devi assolutamente avere un mezzo tuo ed iniziare a partire, non importa se per andare a passare 1 ora nel camper parcheggiato sotto casa o 30 giorni a Capo Nord, l'importante è sempre quella buona dose quotidiana di sano camper. A quanti hanno scritto aggiungo che io e mia moglie ad ogni fine viaggio, ci prende quella che chiamiamo "gnogna da rientro" (un piccolo broncio). E' quel senso di malinconia che ti prende quando ormai sei nei pressi di casa e percorri le solite strade o autostrade che ormai associ al triste rientro.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:24:43
quote:Originally posted by nanonet
quote:Originally posted by reludwig
[URL=http://imageshack.us] [/URL] A PROPOSITO DI EMOZIONI Questo è stato il mio fedele compagno per tanti anni, col quale ho trascorso qualsiasi tipo di momento, ora non fai più parte della mia vita, come il tuo vero padrone, mio padre che da tanti anni ti guarda dal cielo....le EMOZIONI più grandi le ho vissute con te e dal giorno che sei arrivato a casa, io ero piccolino, hai subito stregato il mio cuore, e non so perchè sei stato sempre il mio passatempo preferito. Spero che oggi, le EMOZIONI che mi hai fatto vivere, tu le possa far rivivere con la stessa intensità, a chi ti è in possesso...ma solo possesso fisico, perchè tu sei stato, sei e sarai sempre mio!!!!Addio Re Ludwig I, sei stato magnifico e porti con te i migliori ricordi della mia vita. >
> Ciao reludwig, preferisco incontrarti qui piuttosto che nel girone Ducatisti-Fordisti. Stupenda la tua storia camperistica, i ricordi del plein air che si formano da ragazzo, rimangono indelebili fino a diventare quello che i miei amici camperisti chiamano "il tarlo". A quel punto devi assolutamente avere un mezzo tuo ed iniziare a partire, non importa se per andare a passare 1 ora nel camper parcheggiato sotto casa o 30 giorni a Capo Nord, l'importante è sempre quella buona dose quotidiana di sano camper. A quanti hanno scritto aggiungo che io e mia moglie ad ogni fine viaggio, ci prende quella che chiamiamo "gnogna da rientro" (un piccolo broncio). E' quel senso di malinconia che ti prende quando ormai sei nei pressi di casa e percorri le solite strade o autostrade che ormai associ al triste rientro.
>
> Ti ringrazio per la comprensione, infatti adesso col nuovo camper vorrei "iniziare" tutto da capo in un certo senso....dai visto anche i ducatisti hanno un cuore no?[:D]scherzo ovviamente, ti saluto e buona settimana
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:59:18
[/quote] x ROBY MIKY ciao ho visto che hai la mia età...di dove sei? io di Senigallia...ciao [/quote] Palazzolo sull'oglio - provincia di Brescia [:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:36:49
quote:Originally posted by noi zirelloni
queste sono le emozioni che mi fa provare il camper[:)]

http://www.noizirelloni.it/dedi...

Silvia[:X] >
> Si ma così mi fate piangere...è veramente commovente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link