quote:Originally posted by trentad> Lei ha perfettamente ragione, e chiedo scusa se ci siamo distratti a parlare di altre cose ma mi creda non c'è bisogno di fare ironia con certe parole per far capire che una persona sta sbagliando qualcosa, non crede? buonissima giornata e buone emozioni in camper a tutti...anzi adesso devo andare proprio dal mio amato nuovo camper!!!![:D][:D]
Scusate e perdonatemi se mi permetto di intromettermi nel vostro "idillio" ma faccio notare che questo prima del vostro "corteggiamento" era un bel 3D che parlava d'altro e anche molto carino. Scusate eh se vi ho interrotto continuate pure a "tubare" qui in piazza e in OT (Off Topic) ma vi rammento che da un pò esiste uno strumentino interessante che si chiama EMAIL IN PVT id="size4"> (in privato) Pardon eh !!! Enrico >
quote:Originally posted by trentad> sicuramente siamo usciti dal tracciato e ne chiedo di nuovo scusa a tutti ma non vedo che dramma possa essere successo alla sua attenzione, rimango stupito, cmq problema risolto, tranquillamente possiamo continuare (spero anche noi compresi) a dialogare sul tema proposto in questo bell'argomento, e apprezzo che lei abbia riconosciuto di aver usato toni un pochino esagerati...tanti saluti e buon pranzo
Mi perdoni se il mio modo di fare ironia ha ecceduto i limiti (per scritto si fà fatica a trasmettere bene e con la giusta gradazione di tono) ma questo 3D era così carino e c'era un clima così positivo che mi ha disturbato (mentre altre volte non ci bado più di tanto a OT vari) non poco lo "svarione" per il vostro possibile incontro. Comunque incidente chiuso e senza rancore ora speriamo si possa riprendere il senso di questa "emozionante" discussione. Bye .... con i migliori auspici ..... Enrico >
http://www.noizirelloni.it/dedi...
Silvia[:X]
[/URL]
A PROPOSITO DI EMOZIONI
Questo è stato il mio fedele compagno per tanti anni, col quale ho trascorso qualsiasi tipo di momento, ora non fai più parte della mia vita, come il tuo vero padrone, mio padre che da tanti anni ti guarda dal cielo....le EMOZIONI più grandi le ho vissute con te e dal giorno che sei arrivato a casa, io ero piccolino, hai subito stregato il mio cuore, e non so perchè sei stato sempre il mio passatempo preferito. Spero che oggi, le EMOZIONI che mi hai fatto vivere, tu le possa far rivivere con la stessa intensità, a chi ti è in possesso...ma solo possesso fisico, perchè tu sei stato, sei e sarai sempre mio!!!!Addio Re Ludwig I, sei stato magnifico e porti con te i migliori ricordi della mia vita. quote:Originally posted by reludwig> Ciao reludwig, preferisco incontrarti qui piuttosto che nel girone Ducatisti-Fordisti. Stupenda la tua storia camperistica, i ricordi del plein air che si formano da ragazzo, rimangono indelebili fino a diventare quello che i miei amici camperisti chiamano "il tarlo". A quel punto devi assolutamente avere un mezzo tuo ed iniziare a partire, non importa se per andare a passare 1 ora nel camper parcheggiato sotto casa o 30 giorni a Capo Nord, l'importante è sempre quella buona dose quotidiana di sano camper. A quanti hanno scritto aggiungo che io e mia moglie ad ogni fine viaggio, ci prende quella che chiamiamo "gnogna da rientro" (un piccolo broncio). E' quel senso di malinconia che ti prende quando ormai sei nei pressi di casa e percorri le solite strade o autostrade che ormai associ al triste rientro.
[URL=http://imageshack.us][/URL] A PROPOSITO DI EMOZIONI Questo è stato il mio fedele compagno per tanti anni, col quale ho trascorso qualsiasi tipo di momento, ora non fai più parte della mia vita, come il tuo vero padrone, mio padre che da tanti anni ti guarda dal cielo....le EMOZIONI più grandi le ho vissute con te e dal giorno che sei arrivato a casa, io ero piccolino, hai subito stregato il mio cuore, e non so perchè sei stato sempre il mio passatempo preferito. Spero che oggi, le EMOZIONI che mi hai fatto vivere, tu le possa far rivivere con la stessa intensità, a chi ti è in possesso...ma solo possesso fisico, perchè tu sei stato, sei e sarai sempre mio!!!!Addio Re Ludwig I, sei stato magnifico e porti con te i migliori ricordi della mia vita. >
quote:Originally posted by nanonet> Ti ringrazio per la comprensione, infatti adesso col nuovo camper vorrei "iniziare" tutto da capo in un certo senso....dai visto anche i ducatisti hanno un cuore no?[:D]scherzo ovviamente, ti saluto e buona settimanaquote:Originally posted by reludwig> Ciao reludwig, preferisco incontrarti qui piuttosto che nel girone Ducatisti-Fordisti. Stupenda la tua storia camperistica, i ricordi del plein air che si formano da ragazzo, rimangono indelebili fino a diventare quello che i miei amici camperisti chiamano "il tarlo". A quel punto devi assolutamente avere un mezzo tuo ed iniziare a partire, non importa se per andare a passare 1 ora nel camper parcheggiato sotto casa o 30 giorni a Capo Nord, l'importante è sempre quella buona dose quotidiana di sano camper. A quanti hanno scritto aggiungo che io e mia moglie ad ogni fine viaggio, ci prende quella che chiamiamo "gnogna da rientro" (un piccolo broncio). E' quel senso di malinconia che ti prende quando ormai sei nei pressi di casa e percorri le solite strade o autostrade che ormai associ al triste rientro.
[URL=http://imageshack.us][/URL] A PROPOSITO DI EMOZIONI Questo è stato il mio fedele compagno per tanti anni, col quale ho trascorso qualsiasi tipo di momento, ora non fai più parte della mia vita, come il tuo vero padrone, mio padre che da tanti anni ti guarda dal cielo....le EMOZIONI più grandi le ho vissute con te e dal giorno che sei arrivato a casa, io ero piccolino, hai subito stregato il mio cuore, e non so perchè sei stato sempre il mio passatempo preferito. Spero che oggi, le EMOZIONI che mi hai fatto vivere, tu le possa far rivivere con la stessa intensità, a chi ti è in possesso...ma solo possesso fisico, perchè tu sei stato, sei e sarai sempre mio!!!!Addio Re Ludwig I, sei stato magnifico e porti con te i migliori ricordi della mia vita. >
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Si ma così mi fate piangere...è veramente commovente
queste sono le emozioni che mi fa provare il camper[:)]http://www.noizirelloni.it/dedi...
Silvia[:X] >