In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2026 alle 20:39:34Nulla... ho vinto la causa e ha pagato tutto il concessionario. Ho messo questa mia esperienza per incoraggiare chi ha avuto problemi a non darsi per vinti...
Bene ma quanto hai speso dall’avvocato? A volte il problema é proprio questo, per meno di 3-4000 euro non vale la pena mettere in mano a legali, loro lo sanno…
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2026 alle 20:39:34Magari la parte soccombente è stata costretta a pagare anche le spese legali...
Bene ma quanto hai speso dall’avvocato? A volte il problema é proprio questo, per meno di 3-4000 euro non vale la pena mettere in mano a legali, loro lo sanno…
.png)
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 13/01/2026 alle 20:35:28È una buona notizia, ma quella ancora più bella è che il tutto si sia concluso in soli 2 anni.
Ci sono voluti 2 anni ma ci siamo riusciti... una sentenza e un bonifico hanno appianato il danno, rimane l'amarezza di un trattamento veramente sconcertante di un commerciante a cui non trovo aggettivo per classificarlo.Comprato motorhome Hymer usato a gennaio 2024, arrivato a casa mi accorgo di uno strappo di 40 cm nel tendalino tenuto da fascette di plastica. Chiamato subito, dichiarano di non esserne a conoscenza, (mentendo, perchè rintracciato il precedente proprietario, conferma di aver avvisato). Svariate mail, telefonate, richieste assurde di compartecipazione alla spesa, non mi resta che dare mandato all'avvocato... Mi sono chiesto se per poche centinaia di € valeva la pena fare figure del genere, l'unica risposta che mi sono dato è che io sono uno dei pochi che non si è arreso, molti altri rinunciano e loro intascano. Fausto Soffiati Verona
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 13/01/2026 alle 20:42:53Ottimo!
Nulla... ho vinto la causa e ha pagato tutto il concessionario. Ho messo questa mia esperienza per incoraggiare chi ha avuto problemi a non darsi per vinti...
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 13/01/2026 alle 20:42:53Scusa... ma significa che siete andati a sentenza ? Giudice di pace spero. Ma a sentenza è incredibile, qualsiasi persona di buon senso avrebbe sostituito il telo piuttosto che andare a sentenza....
Nulla... ho vinto la causa e ha pagato tutto il concessionario. Ho messo questa mia esperienza per incoraggiare chi ha avuto problemi a non darsi per vinti...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 14/01/2026 alle 19:32:52Giudice di pace… certo.
Scusa... ma significa che siete andati a sentenza ? Giudice di pace spero. Ma a sentenza è incredibile, qualsiasi persona di buon senso avrebbe sostituito il telo piuttosto che andare a sentenza....
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 14/01/2026 alle 19:46:23Incredibile ! Qualche volta le persone fanno delle stupidaggini infinite. Pensavo fossero caratteristiche degli operatori telefonici, invece non è così. .... Comunque penso che per far comparire il nome del concessionario dovresti firmare con nome e cognome il tuo primo intervento.
Giudice di pace… certo. Ma se ci pensi, bastava alzare il prezzo di poche centinaia di € e poi, dicendomi del problema, toglierli… avrebbe ottenuto quanto voluto, fatto contento me che ero convinto della buona fede,ed evitato tutta questa pubblicità negativa. Mi dispiace che gli amministratori hanno tolto il nome del concessionario nel titolo, anche perché non sto offendendo nessuno ma solo esponendo fatti documentabili.
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 14/01/2026 alle 19:46:23per rimettere il nome del venditore che ormai comunque tutti abbiamo capito , devi scrivere come ti è stato detto, nome cognome e città di residenza...
Giudice di pace… certo. Ma se ci pensi, bastava alzare il prezzo di poche centinaia di € e poi, dicendomi del problema, toglierli… avrebbe ottenuto quanto voluto, fatto contento me che ero convinto della buona fede,ed evitato tutta questa pubblicità negativa. Mi dispiace che gli amministratori hanno tolto il nome del concessionario nel titolo, anche perché non sto offendendo nessuno ma solo esponendo fatti documentabili.
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 14/01/2026 alle 19:46:23è vero, non stai offendendo nessuno e magari hai prove documentali a corredo ma le regole del forum sono chiare; se vui esporre un problema con una impresa devi firmare il tuo post con il tuo nome/cognome/città di residenza in modo che ti si possa facilmente rintracciare al di là del tuo nickname.
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 13/01/2026 alle 20:35:28Sei uno dei pochi che non si è arreso.
Ci sono voluti 2 anni ma ci siamo riusciti... una sentenza e un bonifico hanno appianato il danno, rimane l'amarezza di un trattamento veramente sconcertante di un commerciante a cui non trovo aggettivo per classificarlo.Comprato motorhome Hymer usato a gennaio 2024, arrivato a casa mi accorgo di uno strappo di 40 cm nel tendalino tenuto da fascette di plastica. Chiamato subito, dichiarano di non esserne a conoscenza, (mentendo, perchè rintracciato il precedente proprietario, conferma di aver avvisato). Svariate mail, telefonate, richieste assurde di compartecipazione alla spesa, non mi resta che dare mandato all'avvocato... Mi sono chiesto se per poche centinaia di € valeva la pena fare figure del genere, l'unica risposta che mi sono dato è che io sono uno dei pochi che non si è arreso, molti altri rinunciano e loro intascano. Fausto Soffiati Verona
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 14/01/2026 alle 19:46:23Buonasera;
In risposta al messaggio di oigroig del 15/01/2026 alle 21:09:54Incredibile... veramente. E hanno il coraggio di rispondere, alla mia recensione sul loro sito mi sono preso del furbo e arrogante.
Buonasera; Se si sta parlando di un grosso rivenditore di camper di Bologna Non serve fare nome e cognome . Non mi stupisco di quello le è capitato. La serietà è una cosa diversa . Questi personaggi dopo essere statoin sede nel febbraio 2022 x 2 volte in 3 giorni x valutare il cambio mezzo aver percorso quasi 450km nei 2 viaggi Il mezzo opzionato a voce con il titolare alle 1830 e ricevuto conferma di pensarci tranquillamente la sera x dare una risposta al mattino seguente entro 1/2 dal orario di apertura. Io convinto di aver a che fare con persone serie Il mattino seguente ero ripartito in direzione diel.mega centro è arrivato in perfetto orario x confermare l.acquisto ,mi sono sentito dire che il mezzo lo aveva venduto un figlio alle 18,45 della sera prima,cioè 15 minuti dopo che io avevo lasciato il salone. QUINDI non mi stupisco di questi comportamenti con questi personaggi Se li conosci li eviti Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di PDR del 15/01/2026 alle 11:53:54Scusami, non lo sapevo (ma l'ignoranza non è un scusa)... comunque vedo che sapete tutti di chi parlo.
è vero, non stai offendendo nessuno e magari hai prove documentali a corredo ma le regole del forum sono chiare; se vui esporre un problema con una impresa devi firmare il tuo post con il tuo nome/cognome/città di residenzain modo che ti si possa facilmente rintracciare al di là del tuo nickname. Ricorda che esiste anche Trustpilot, se hai prove scritte pubblicare una recensione negativa è possibile. Io l'ho fatto con due fornitori di servizi, e per uno dei due che ci è ricascato pubblicherò nuovamente: con prove tangibili non c'è scampo
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 15/01/2026 alle 21:21:54senza parole... complimenti per la tenacia ed il risultato
Incredibile... veramente. E hanno il coraggio di rispondere, alla mia recensione sul loro sito mi sono preso del furbo e arrogante. Pensa che ad una mia mail (delle tante...) dove chiedevo di parlare direttamente con il titolaree non con le segretarie, altrimenti era sempre le faccio sapere, parlo prima con la direzione, mi ha detto : IL MIO TEMPO E' DENARO, LE PAGO PER RISPONDERE AI CLIENTI... Comunque questo era lo strappo sul tendalino...
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 13/01/2026 alle 20:35:28Penosi veramente squallidi.