quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miky; ci provo..... 1)basta la C.I 2)qualche corona, sia svedese, che norvegese ma accettano molto tranquillamente anche la Carta di Credito 3)non prenotare... vai all'imbargo e parti senza angoscia (da putgarden ad esempio) 4)non non serve stai tranquillo 5)dovresti aver tutte le info che ti servono, parti e non preoccuparti......
Saluti a tutti Volevo chiedervi alcuni consigli per recarmi a caponord nel mese di luglio 1) Per i documenti siamo 2 adulti e 2 bamb.13 e 10 anni 2) Per i soldi visto che non usano tutti l'euro come devo fare 3) Per l'imbarco dove mi consigliate,devo prenotare? 4) Per il passaggio dove posso prendere informazioni sulle navi 5) Varie (se ho dimenticato qualcosa importante da sapere)gia visto molti diari di bordo. Grazie >
http://www.rsnail.net/magellano/
ciaoquote:Originally posted by IsolaNorvegese> per i minori di 15 anni il discorso non è chiaro.- Comunque, per esperienza diretta lo scorso agosto per andare in Svezia-Norvegia ho chiesto notizie ufficiali all'Ambasciata Norvegese che mi risposto che per i minori è valido il documento giallo di riconoscimento rilasciato dal comune e vidimato dalla questura.- Non c'è stato alcun problema - Umbe
Per i bambini, minori di 15 anni, credo proprio che debbano avere il passaporto o essere inseriti in quello dei genitori, per i quali, è sufficiente solo la carta d'identità.id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> credo proprio sia un peso inutile da portare e poi, da non trascurare, con le bici "allungheresti" ancora di più il camper con conseguenti maggiori esborsi sui traghetti......Umbe
GRAZIE per i vostri suggerimenti, ma portare le biciclette per tutta la famiglia servono o è peso inutile? >