In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2025 alle 11:29:21
Scusate ma tra un Vas ed un Rimor è come trombare e stare a guardare. Se hai la possibilità di guidare un 65Q fregatene dell’euro e goditelo….
In risposta al messaggio di The Illusionist del 27/09/2025 alle 15:37:19Come detto, io il problema l'ho risolto fermandomi all' esterno e poi usando lo scooter o i mezzi pubblici.
Ripeto, non vedo il problema ad entrare nei centri di sera. I parcheggi sono tutti liberi e puoi parcheggiare dove vuoi/puoi, anche vicinissimo ai posti da visitare. Durante la Coppa America sono stato dentro Barcellonaper 15 giorni, ogni 3/4 giorni andavo in aree sosta (molte gratuite anche se lontane) a fare scarico carico e tornavo indietro. Non capisco proprio questa cosa delle limitazioni come VI LIMITA. Probabilmente si pretende uovo e anche gallina.
In risposta al messaggio di The Illusionist del 27/09/2025 alle 15:37:19Prova ad entrare ad Amsterdam, a Copenhagen o ad Anversa. Li i limiti Euro valgono 7/7 e 24/24.
Ripeto, non vedo il problema ad entrare nei centri di sera. I parcheggi sono tutti liberi e puoi parcheggiare dove vuoi/puoi, anche vicinissimo ai posti da visitare. Durante la Coppa America sono stato dentro Barcellonaper 15 giorni, ogni 3/4 giorni andavo in aree sosta (molte gratuite anche se lontane) a fare scarico carico e tornavo indietro. Non capisco proprio questa cosa delle limitazioni come VI LIMITA. Probabilmente si pretende uovo e anche gallina.
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/09/2025 alle 17:27:29E' così difficile da capire che dove si può si fà e dove non si può si fà diversamente...
Prova ad entrare ad Amsterdam, a Copenhagen o ad Anversa. Li i limiti Euro valgono 7/7 e 24/24. Noi siamo in 5, quindi lo scooter è escluso. Rimangono le bici, ma non sempre sono comode . Quindi le limitazioni sono reali e spesso vincolanti. Che poi in Spagna valgano le stesse regole di Milano con l'Area B è un altro discorso...
In risposta al messaggio di salvatore del 27/09/2025 alle 16:46:36Non è difficile capire le norme ed adeguarsi, basta Googolare.
Come detto, io il problema l'ho risolto fermandomi all' esterno e poi usando lo scooter o i mezzi pubblici. Anche perche' non mi sono divertito affatto quando in passato sono entrato nel traffico di una grande citta'. Unavolta, anche Parigi. Ripeto, non vedo il problema ad entrare nei centri di sera Mi pare che non esiste una regola generale. Il problema e' capire quali norme valgono in quella localita'.
In risposta al messaggio di The Illusionist del 27/09/2025 alle 21:27:20È così difficile capire che a Copenhagen l'unica area sosta è in città? Città che è off limits per gli Euro4.
E' così difficile da capire che dove si può si fà e dove non si può si fà diversamente... Dove è attiva 7/7 e h24 si và in una bella area sosta e ci si muove con i mezzi pubblici... Se poi uno vuole uovo e anche gallina spende un bel 100k e si prende un 5,40m euro 8.
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/09/2025 alle 22:01:27In Europa ci sono 8000 città...
È così difficile capire che a Copenhagen l'unica area sosta è in città? Città che è off limits per gli Euro4. Se mi dici cosa non è chiaro provo a spiegarmi meglio...
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/09/2025 alle 22:01:27Non c’è solo in città, quella in Città è comoda ma ce ne sono altre…una di fronte alla città
È così difficile capire che a Copenhagen l'unica area sosta è in città? Città che è off limits per gli Euro4. Se mi dici cosa non è chiaro provo a spiegarmi meglio...
In risposta al messaggio di Gege01 del 26/09/2025 alle 08:18:41Anche a Copenhagen è impossibile entrare in campeggio, e vai nella AA per 100 metri. La legge danese prevede l'installazione di dispositivi che di fatto i meccanici dicono non esistere. entro breve ci sarà un parco di camper anche molto belli che ti tirano dietro perché non possono girare.
Il problema sono proprio le grandi città che vorremmo visitare. Parigi, Madrid, Barcellona, Siviglia, Nantes... E via dicendo. Sono stato in Danimarca e Paesi Bassi ed era tutto un fiorire di LEZ. Ad esempio ad Amsterdamsei praticamente impossibilitato ad entrare nei campeggi che ci sono in città. E questo potrebbe essere un grosso limite alla nostra mobilità. Devo valutare bene questo aspetto, non vorrei pentirmene da qui a qualche anno
In risposta al messaggio di Gege01 del 25/09/2025 alle 15:05:37Per il parabrezza nessun problema
Uniproprietario, circa 68000km, maniaco dei VAS (è il 5º che cambia) lo vende perché non lo usa più. Infatti negli ultimi 6 anni ha fatto circa 6000 km (dato ricavato dalle revisioni biennali). Dentro sembra nuovo, fuoric'è qualche piccolo difetto estetico dovuto all'età (giustamente). Da verificare tutte le attrezzature di bordo. Al momento siamo in una fase di avanscoperta...