CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Evviva! i derubati potranno ritornare a sorridere.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
annaciccioecri
annaciccioecri
-
Inserito il 16/07/2006 alle: 18:37:28
Bravissimi Carabinieri che in mattinata con un'operazione supportata dall'utilizzo di un elicottero sono riusciti a bloccare sette nomadi che avevano rubato tre camper e un furgone in Toscana. Il tutto ha avuto luogo nei pressi del litorale di Civitavecchia ed io sono veramente contento dell'esito dell'operazione e spero che la notizia arrivi in fretta alle famiglie derubate cosicchè possano ritornare a sorridere dopo tale sottrazione che queste bestie di uomini senza scrupoli continuano a portare a segno. Di seguito l'url della notizia: www.civonline.it/CivOnLineNotiz... Ciao a tutti da Francesco Anna e Cristina
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 16/07/2006 alle: 21:00:27
quote:Originally posted by annaciccioecri
Bravissimi Carabinieri che in mattinata con un'operazione supportata dall'utilizzo di un elicottero sono riusciti a bloccare sette nomadi che avevano rubato tre camper e un furgone in Toscana. Il tutto ha avuto luogo nei pressi del litorale di Civitavecchia ed io sono veramente contento dell'esito dell'operazione e spero che la notizia arrivi in fretta alle famiglie derubate cosicchè possano ritornare a sorridere dopo tale sottrazione che queste bestie di uomini senza scrupoli continuano a portare a segno. Di seguito l'url della notizia: www.civonline.it/CivOnLineNotiz... Ciao a tutti da Francesco Anna e Cristina >
> Spero li abbiamo saccagnati anche un bel pò (quegli str...i sch....i),in quel caso gli darei la medaglia al valor civile.Ciao Nyppo.
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 281
Inserito il 17/07/2006 alle: 07:11:34
Benfatto, chissa a cosa andranno incontro, magari subiranno anche una denuncia a piede libero per ricettazione!!!!!!!!!!!!!!!!
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/07/2006 alle: 08:09:30
Sono veramente contento per i proprietari dei mezzi recuperati anche se dal titolo per un attimo avevo sperato anche per me! Peccato! Spero che i camper ritrovati siano comunque in buone condizioni e non abbiamo subito danni. Ciao Mauro
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 17/07/2006 alle: 08:19:31
Dai Mauro, vedrai che quando lo ricomprerai sarà più bello del precedente e dopo 2 secondi sarai affezionato anche alle stoviglie nuove come lo eri prima. [:p][:p][:p] Ciao Manu [:X][^]
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/07/2006 alle: 08:28:02
quote:Originally posted by ilpigna
Dai Mauro, vedrai che quando lo ricomprerai sarà più bello del precedente e dopo 2 secondi sarai affezionato anche alle stoviglie nuove come lo eri prima. [:p][:p][:p] Ciao Manu [:X][^] >
> E tu che ne sai quanto ero affezionato alle mie stoviglie? Ciao! ciao! Mauro
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54461
Inserito il 17/07/2006 alle: 08:44:53
Dovrebbero consegnarceli (i ladri) per una ventina di minuti, gli farei passare la voglia di rubare. Comunque spero che ci sia il camper anche del nostro amico del COL
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21934
Inserito il 17/07/2006 alle: 09:09:33
io non so se sarei contento di risalire su di un mezzo dove ci hanno vissuto loro. Preferirei che li obboligassero a lavorare per risarcirmi il danno e la differenza per ricomprarlo nuovo. Ciao Roberto
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/07/2006 alle: 09:54:06
Come al solito, sempre colpa dei nomadi. E non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.... bla bla bla... i nomadi sono civilissimi e bla bla bla.... tutti che ce l'hanno con loro bla bla...... antica cultura da salvaguardare bla bla..... integrazione tra popoli bla bla bla..... non ghettizzare ma accettare bla bla bla...... BONK ! SCIAFF !! Basta.... AHIA !! Ho capito !!! LA SMETTO!!! AHIA !!! [xx(][xx(][:D]
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 17/07/2006 alle: 10:28:02
[/quote] E tu che ne sai quanto ero affezionato alle mie stoviglie? Ciao! ciao! Mauro [/quote] Mah! io sono affezionata pure alle acque grigie e nere e quando le dobbiamo scaricare le faccio scaricare a mio parito [;)], io resto in camper a piangere al sol pensiero di lasciarle lì! [;)] A parte gli scherzi io sono affezionata pure al boccetto del sapone, figurati al resto! E mi sa che è così per molti. Ciao Manu [:X]
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/07/2006 alle: 10:40:49
quote:Originally posted by ilpigna
>
> E tu che ne sai quanto ero affezionato alle mie stoviglie? Ciao! ciao! Mauro [/quote] Mah! io sono affezionata pure alle acque grigie e nere e quando le dobbiamo scaricare le faccio scaricare a mio parito [;)], io resto in camper a piangere al sol pensiero di lasciarle lì! [;)] A parte gli scherzi io sono affezionata pure al boccetto del sapone, figurati al resto! E mi sa che è così per molti. Ciao Manu [:X] [/quote] Verissimo. E poi non so se sono pensieri che vengono solo dopo che ti hanno rubato il camper, ma avete mai pensato a quante cose, piccole cose possono contenere i nostri VR? Magari non a tutte siamo attaccati allo stesso modo, ma vi assicuro che ancora adesso a distanza di più di un mese non passa giorno che non mi viene in mente qualcosa che 'stava nel camper'. Ormai sembra diventato il mio tormentone dell'estate. Quando cerco qualcosa è ovvio che...stava nel camper!! Vabbè pensiamo positivo, come dice Ma' avremo tempo per attaccarci ad altri oggetti. Ciao Mauro
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 17/07/2006 alle: 11:24:17
I ricordi e le esperienze dei bei posti visitati non te li porterà mai via nessuno!!!!!![:)][:)][:)] Auguri,ciao.
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/07/2006 alle: 13:20:35
quote:Originally posted by mageo163
I ricordi e le esperienze dei bei posti visitati non te li porterà mai via nessuno!!!!!![:)][:)][:)] Auguri,ciao. >
> Come no ? La demenza senile con annessa amnesia [:0][:D]
annaciccioecri
annaciccioecri
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 08:21:31
quote:Originally posted by Map
Sono veramente contento per i proprietari dei mezzi recuperati anche se dal titolo per un attimo avevo sperato anche per me! Peccato! Spero che i camper ritrovati siano comunque in buone condizioni e non abbiamo subito danni. Ciao Mauro >
> Ciao Map, non ti nascondo che alla lettura della notizia per un'attimo il pensiero è andato a te, fino a che non ho constatato che il furto era avvenuto nei pressi di Grosseto[:(];nel precedente post non ho fatto riferimento a te per non riaprire una ferita che al momento è fresca e profonda, comunque, come dice ilpigna, non disperare vedrai che col prossimo VR pian piano la tua brutta vicenda andrà scemando dalla tua mente e le ferite si rimargineranno col subentrare delle nuove avventure in camper. Ciao Ciao e buoni KM a tutti da Francesco Anna e Cristina.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.